PDA

View Full Version : Consiglio acquisto iPad Pro 9.7" 4G 128GB

DeltaDirac
11-04-2017, 14:59
Come da titolo, sto cercando una buona offerta per acquistare questo tablet per mio figlio. Il prezzo ufficiale applicato da Apple č di ben 949,00 :muro:

Cosa mi consigliate?

Vincolarmi con un operatore?

Cercare in un negozio on-line di fiducia o nelle catene dei megastores?

Il modulo 4G non č di per sč indispensabile, potrebbe fare tethering con lo smartphone in caso di necessitā, ma per confrontare le offerte dei vari ISP il modello deve essere ovviamente 4G.

Purtroppo i vari iper che ho visitato hanno solo dei trabiccoli da 32GB color rosa che ovviamente nessuno ha il fegato di acquistare :mc:

Grazie eh :help:

megamitch
11-04-2017, 16:38
Come da titolo, sto cercando una buona offerta per acquistare questo tablet per mio figlio. Il prezzo ufficiale applicato da Apple č di ben 949,00 :muro:

Cosa mi consigliate?

Vincolarmi con un operatore?

Cercare in un negozio on-line di fiducia o nelle catene dei megastores?

Il modulo 4G non č di per sč indispensabile, potrebbe fare tethering con lo smartphone in caso di necessitā, ma per confrontare le offerte dei vari ISP il modello deve essere ovviamente 4G.

Purtroppo i vari iper che ho visitato hanno solo dei trabiccoli da 32GB color rosa che ovviamente nessuno ha il fegato di acquistare :mc:

Grazie eh :help:

Operatore senza ombra di dubbio, hai anche traffico incluso che č mille volte meglio che trafficare con il tethering.

Io presi ipad4 con operatore, e lo uso ancora oggi. Alla fine se non lo cambi per moda ti dura

DeltaDirac
12-04-2017, 09:33
Ok grazie, anche io la penso cosė... oltre al pagamento ratealizzato che non č poco su una cifra del genere.

Unica cosa che gli operatori non sono molto invitanti sul modello di punta...

megamitch
12-04-2017, 10:42
Ok grazie, anche io la penso cosė... oltre al pagamento ratealizzato che non č poco su una cifra del genere.

Unica cosa che gli operatori non sono molto invitanti sul modello di punta...

ma perchč vuoi prendere il 128GB ?

Per esperienza, io l'ipad 4 l'ho preso 64GB.. non serve a nulla mi sono pentito di aver speso soldi in pių ! A meno di non riempirlo di video o giochi, 32 GB vanno bene.