View Full Version : [RM+Sped.] Sapphire RX480Nitro 8GB
DVDPlanet.it
11-04-2017, 11:55
Ciao a tutti,
vendo suddetta sceda completa di Box e fattura di acuqisto del 20 gennaio su Ama... in condizioni perfette a 200€ + spese di spedizione.
Cedo per mancata compatibilità col mio monitor che e' solo G Sync (e non free sync) ora che mi sono accordato qui sul forum sempre per l'acquisto di una 1070.
Aldo
Regole:
- Priorità al mio prezzo
- non fornisco garanzia (come privato) di nessun tipo in quanto i pezzi sono usati, salvo se specificato (garanzia residua da parte del produttore/rivenditore)
- Il Materiale e' garantito funzionante al 100% al momento della spedizione / consegna a mano su Roma.
- Richiesta di ulteriori informazioni tramite MP
- pagamento postepay/paypal(p.,amico)/contanti alla consegna (nelle 24h dalla coda se c'e' l'accordo, poi passo al successivo).
- Spedizione con Corriere Espresso SDA a 10€
- In vendita anche fuori dal forum
- Code max 12H
Ciao a tutti,
vendo suddetta sceda completa di Box e fattura di acuqisto del 20 gennaio su Ama... in condizioni perfette a 200€ + spese di spedizione.
Cedo per mancata compatibilità col mio monitor che e' solo G Sync (e non free sync) ora che mi sono accordato qui sul forum sempre per l'acquisto di una 1070.
Aldo
Regole:
- Priorità al mio prezzo
- non fornisco garanzia (come privato) di nessun tipo in quanto i pezzi sono usati, salvo se specificato (garanzia residua da parte del produttore/rivenditore)
- Il Materiale e' garantito funzionante al 100% al momento della spedizione / consegna a mano su Roma.
- Richiesta di ulteriori informazioni tramite MP
- pagamento postepay/paypal(p.,amico)/contanti alla consegna (nelle 24h dalla coda se c'e' l'accordo, poi passo al successivo).
- Spedizione con Corriere Espresso SDA a 10€
- In vendita anche fuori dal forum
- Code max 12H
Coda, valuto un attimo e dopo pranzo ti mando PM
In caso lo scambio sarebbe a mano.
Per caso, hai a che fare con RetroGamesClub ? se si, sono già passato in negozio
coda anch'io
Qualche dettaglio preciso sul prodotto visto che ne esistono diverse versioni?
EDIT [ho cambiato programmi, ESCO dalla coda: ciao e grazie :) ]
DVDPlanet.it
11-04-2017, 13:01
Coda, valuto un attimo e dopo pranzo ti mando PM
In caso lo scambio sarebbe a mano.
Per caso, hai a che fare con RetroGamesClub ? se si, sono già passato in negozio
Ciao, per lo scambio a mano non ci sono problemi, in caso basta accordarsi e va bene anche in negozio.
Ciao, per lo scambio a mano non ci sono problemi, in caso basta accordarsi e va bene anche in negozio.
Hai PM
chaosengine
11-04-2017, 14:34
coda scambio a mano.
Comunque hai la casella dei messaggi piena, mandami un privato con la zona in cui sei di Roma.
DVDPlanet.it
11-04-2017, 15:19
Situazione code: dovrei concludere domani mattina con Vewem che e' il primo della coda, poi passo al successivo in caso.
Il modello della scheda e' il 11260-07-20G
coda scambio a mano.
Comunque hai la casella dei messaggi piena, mandami un privato con la zona in cui sei di Roma.
Casella MP svuotata, zona Tuscolana, altezza metro linea A Lucio Sestio.
Aldo
Situazione code: dovrei concludere domani mattina con Vewem che e' il primo della coda, poi passo al successivo in caso.
Il modello della scheda e' il 11260-07-20G
Casella MP svuotata, zona Tuscolana, altezza metro linea A Lucio Sestio.
Aldo
coda scambio a mano a roma
DVDPlanet.it
12-04-2017, 11:27
Scheda venduta a Vexem.
Aldo
Scheda montata e perfettamente funzionate !
peppeilgrosso
12-04-2017, 15:22
Scusa ma non è compatibile con tutti i monitor?
Scusa ma non è compatibile con tutti i monitor?
Si è compatibile, ma voleva sfruttare il G Synk sul suo monitor e non poteva farlo con una scheda amd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.