mitm86
11-04-2017, 11:23
Salve ragazzi pochi giorni fa (non si sa come e non si sa perchè) la mia Asus Strix r9 380X è deceduta mi serve una quasi valida sostituta, purtroppo il mio budget è molto ristretto mi posso spingere fino ad un massimo di 180€ cosa mi consigliate? sto valutando la ASUS STRIX GeForce GTX 1050 Ti
la mia postazione è la seguente
CPU: AMD FX-8350
COOLING: Arctic Freezer Extreme Rev 2.0
MOBO: Asus M5A97 evo r2.0
RAM: HyperX Red 16GB (2x8GB)
PSU: EVGA supernova 550GS 80+ Gold
SSD: Crucial MX200 250GB
CASE: Enermax OSTROG ATX Mid Tower
Software e giochi utilizzati:
Giochi: ci tengo a precisare che non mi interessa avere la super mega qualità al 3000% in 6D :sofico: mi basta giocare a dei dettagli discreti a qualunque gioco
Software: tutta la suide adobe principalmente Photoshop/After Effects/ Premiere, Sony Vegas, Cinema 4D, 3D Studio Max
la mia scelta è azzeccata o avete (quasi sicuramente) proposte migliori? grazie mille per l attenzione
la mia postazione è la seguente
CPU: AMD FX-8350
COOLING: Arctic Freezer Extreme Rev 2.0
MOBO: Asus M5A97 evo r2.0
RAM: HyperX Red 16GB (2x8GB)
PSU: EVGA supernova 550GS 80+ Gold
SSD: Crucial MX200 250GB
CASE: Enermax OSTROG ATX Mid Tower
Software e giochi utilizzati:
Giochi: ci tengo a precisare che non mi interessa avere la super mega qualità al 3000% in 6D :sofico: mi basta giocare a dei dettagli discreti a qualunque gioco
Software: tutta la suide adobe principalmente Photoshop/After Effects/ Premiere, Sony Vegas, Cinema 4D, 3D Studio Max
la mia scelta è azzeccata o avete (quasi sicuramente) proposte migliori? grazie mille per l attenzione