Redazione di Hardware Upg
10-04-2017, 16:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/adobe-sensei-ecco-l-intelligenza-artificiale-che-aiutera-a-realizzare-selfie-migliori_68127.html
L'Intelligenza Artificiale permetterà anche di migliorare gli scatti personali. Adobe ci crede e ha fatto vedere come utilizzarla successivamente allo scatto migliorando gli aspetti della foto ed eliminando errori. Ecco come funzionerà.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Rubberick
10-04-2017, 16:47
Ah no beh senza i selfie migliori non potevamo proprio stare! :sofico:
Tecnologie come informatica ed elettronica come potenziale di sviluppo e aiuto al genere umano: enormi
Modo in cui queste vengono indirizzate e sfruttate attualmente: lassamo perdè che mi viene in mente solo il facepalm di picard..
The_Silver
10-04-2017, 17:26
Ce ne vorrebbe una che ti aiuta nello scatto, metti il tipo che si fa il selfie a bordo strada: "Adobe Sensei viene bene così?" "No utente indietreggia. Più verso la carreggiata. Di più. Ancora. Ci sei quasi... *sbonk* -1 utente." :asd:
Per essere ancora più intimi adesso manca la moda di fotografarsi l'interno dei propri pertugi. :asd:
rockroll
11-04-2017, 01:03
Ah no beh senza i selfie migliori non potevamo proprio stare! :sofico:
Tecnologie come informatica ed elettronica come potenziale di sviluppo e aiuto al genere umano: enormi
Modo in cui queste vengono indirizzate e sfruttate attualmente: lassamo perdè che mi viene in mente solo il facepalm di picard..
Mi hai preceduto, quoto fortemente. Propinare confetti ai pachidermi da cortile è cosa estremamente avvilente.
Sono sempre più nauseato da quest'andazzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.