PDA

View Full Version : [GE] MSI GTX 970 Gaming 4G

Locurtola
10-04-2017, 09:22
Ciao a tutti,

vendo la scheda in oggetto, completa di scatola, come nuova; garanzia scaduta un paio di settimane fa, ma funziona perfettamente.
L'ho smontata un paio di mesi fa per passaggio a R9 390 (lo so, non è stato un cambio vantaggiosissimo, ma mi interessava il freesync :D) e poi, essendo quasi sempre in trasferta, non ho avuto tempo di metterla in vendita.

Vendo a 170€ spese incluse.

Preferenza consegna a mano (giro spesso per lavoro, ad esempio questa settimana sarò a Vicenza e Milano, quindi magari si riesce a combinare) ed al mio prezzo.

Locurtola
11-04-2017, 18:32
Up, prezzo rivisto

Pagg97
11-04-2017, 21:13
Ciao sono interessato all'acquisto e sono pure di Vicenza. Potresti mandarmi un paio di foto grazie
p.s. se non ti rispondo subito scusami ma devo ancora abituarmi alla velocità di vendita degli oggetti in questo forum

Locurtola
11-04-2017, 21:44
Cerco di fartele, mandami una mail in pvt che faccio prima.
Ad ogni buon conto penso noi si faccia prima se me la carico in macchina e domani te la faccio vedere :D

Ti considero in coda quindi? Occhio che se non espliciti la parola magica (coda) rischiano di verificarsi equivoci... Questo per il futuro, in sto thread non è che ci sia la calca :D

Pagg97
12-04-2017, 08:22
Certo, scusami. Considerami in coda. Ti invio il mio numero di cell in pm così facciamo prima