PDA

View Full Version : [OT+ss] Case Thermaltake Element V

Jeetkundo
09-04-2017, 15:55
Prezzo: 40€ ss escluse
Altre info: spedizione con corriere SDA (24/48ore), ipotizzo 12-15€ visto il peso dell'oggetto e le dimensioni. Sarà utilizzata la scatola originale del case.
Modalità di pagamento: bonifico bancario o paypal (commissioni a vostro carico)
Feedback: potete aprire la pagina del mio profilo utente e controllare tutti i thread che ho aperto, noterete che ho venduto diversi pezzi nel mercatino.

Galleria dropbox (clic qui) (https://www.dropbox.com/sh/sfx5v55c8n9wxjf/AABIP1tkN6KJgIYFVRYfzBona?dl=0https://www.dropbox.com/sh/sfx5v55c8n9wxjf/AABIP1tkN6KJgIYFVRYfzBona?dl=0). Ovviamente prima di spedirlo gli do una bella ripulita, nelle foto si vede parecchia polvere.

Leggete bene la descrizione, l'oggetto presenta imperfezioni ed è sprovvisto di diverse cose.

Vendo case Thermaltake Element V "così come è". Il case è stato usato per 6-7 anni ed è parecchio vissuto. Sono presenti diversi graffi, le gabbiette degli hard disk recano degli segni di ruggine credo (vedere foto) in corrispondenza delle sezioni dove toccano le ventole, la paratia laterale sinistra ha un piccolo foro (vedere sempre foto).

Fornisco solo una ventola: posizionata nella parte superiore del case (top, 200mm).

Fornisco le viti "lunghe" per fissare eventuali ventole da 120mm nelle gabbiette degli hd. Il regolatore di velocità delle ventole è funzionante.

Sono presenti solo le viti per fissare la paratia destra(il retro case) mentre quella sinistra non le ha (però è ad incastro quindi non necessita delle viti).

Da notare infine che nella parte frontale è assente il pezzo di metallo/plastica per "chiudere" i vani delle unità DVD etc inutilizzate (io utilizzavo 1 unità DVD quindi è rimasto lo spazio libero).

Regole

- code veloci, massimo 4 ore;
- se volete altre informazioni sull'oggetto o per qualsiasi altra comunicazione inviate dei messaggi privati;
- non sono responsabile per eventuali disguidi, problemi etc causati dal corriere. Una volta che spedisco il pacco non mi ritengo più responsabile.

CODA

Jeetkundo
10-04-2017, 10:44
Up

Jeetkundo
11-04-2017, 10:38
Up

Jeetkundo
12-04-2017, 20:03
Up

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk