View Full Version : Consiglio Notebook Genitori Max 500€
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio su che portatile acquistare per i miei genitori hanno quasi una settantina d' anni, ne possiedono già uno ma ormai è datato ed è diventato mooolto lento.
Il loro utilizzo non è altro che stampa di alcuni documenti e pravalentemente il Web, nessun programma specifico, nessun editing, magari qualche film ma nulla più.
La richiesta che mi hanno fatto, e che l' avviamento sia rapido, e l' utilizzo per le loro esigenze sia scattante e fluido, ed ovviamente che il monitor non sia al di sotto dei 15 pollici.
Cosa mi consigliate???
Grazie 1000
Vi ringrazio fin da ora...Buonagiornata.
Ciao Andrea
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio su che portatile acquistare per i miei genitori hanno quasi una settantina d' anni, ne possiedono già uno ma ormai è datato ed è diventato mooolto lento.
Il loro utilizzo non è altro che stampa di alcuni documenti e pravalentemente il Web, nessun programma specifico, nessun editing, magari qualche film ma nulla più.
La richiesta che mi hanno fatto, e che l' avviamento sia rapido, e l' utilizzo per le loro esigenze sia scattante e fluido, ed ovviamente che il monitor non sia al di sotto dei 15 pollici.
Cosa mi consigliate???
Grazie 1000
Ciao Andrea
L hp 255 g5 l ho preso io ai miei e non si comporta male, però lo trovi freedos dovresti mettere tu l so.. Non so se si trova anche con Windows integrato... Molto Basic però è anche vero che si trova a un prezzo molto accessibile.. E almeno è quadcore non come quegli Intel U Dual core
Ciao a tutti,
Cosa mi consigliate???
Grazie 1000
Ciao Andrea
L hp 255 g5 l ho preso io ai miei e non si comporta male, però lo trovi freedos dovresti mettere tu l so.. Non so se si trova anche con Windows integrato... Molto Basic però è anche vero che si trova a un prezzo molto accessibile.. E almeno è quadcore non come quegli Intel U Dual core... Per le tue esigenze da quel che dici servirebbe solo un ssd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.