PDA

View Full Version : Connessioni via SAT

Dark Schneider
04-07-2002, 11:24
Ragazzi che mi aggiornate un po' sulle varie offerte che ci sono per connettersi con la parabola? Visto che ora devo prednere in considerazione questo tipo di connessione...ed il motivo potete intuirlo già.
Grazie.

sk8ne
04-07-2002, 23:02
www.netsystem.com
point.tiscali.it/sat/

Due nomi trovati su google...

nail k6
05-07-2002, 12:01
Originariamente inviato da Dark Schneider
[B]Ragazzi che mi aggiornate un po' sulle varie offerte che ci sono per connettersi con la parabola? Visto che ora devo prednere in considerazione questo tipo di connessione...ed il motivo potete intuirlo già.
Grazie.

Connetterso con la parabola è ancora un metodo costoso e inutilizzabile! Consiglio vivamente l'adsl normale!
In quanto ai provider ci sono l'OpenSky, Netsystem:
Il primo devo ancora provarlo ma il secondo è da evitare ad occhi chiusi!

fedo
05-07-2002, 16:05
Originariamente inviato da nail k6
[B]

Connetterso con la parabola è ancora un metodo costoso e inutilizzabile! Consiglio vivamente l'adsl normale!
In quanto ai provider ci sono l'OpenSky, Netsystem:
Il primo devo ancora provarlo ma il secondo è da evitare ad occhi chiusi!

Se non hai capito, credo che il nostro amico abiti in un paesino sperduto,quindi niente ADSL.

Condivido invece il fatto che il satellite è offerto in Italia a prezzi svantaggiosi...

Per quanto riguarda Netsystem, è vero che sono un' azienda disonesta, però, guarda l' allegato...

Ciao

sk8ne
05-07-2002, 16:27
Beh, 35€ + iva al mese per una 640 non mi sembra poi un prezzo così svantaggioso, anche se poi la velocità è stabilita in base a fasce orarie...
quì (http://www.netsystem.com/offerta/indexsatadslpro.htm)

Dark Schneider
07-07-2002, 19:12
Ragà esattamente.....guardate tanto sperduto sto paesino non è...anzi a cablare è da un pezzo che hanno cablato.....ma ancora non l'attivano sti bastardi:(

Cmq il problema di NeSystem è che oltre che ai 35 euro.......DEVI pagare gli scatti al Provider terrestre che da come dice NON devi cambiare. Quindi 35 euro + la bolletta telefonica:(

Ho visto Tiscali che è SAT PURO...senza bolletta......ma cavolo 95 euro al mese:(

V|RuS[X]
07-07-2002, 19:28
Anch'io ho avuto (ed ho) problemi di connessione ultimamente, si nota dalla mia assenza forzata negli ultimi giorni, e mi sto documentando più possibile su questa possibilità.

Ma fino ad adesso ho trovato solo Tiscali.. e se andate qui:
http://point.tiscali.it/sat/sat.html

notate che per un privato è impossibile da sostenere:

CANONE MENSILE 96 € Iva incl.
ATTREZZATURA INSTALLAZIONE 1.440 € Iva incl.
INSTALLAZIONE 504 € Iva incl.

Assolutamente fuori portata..

V|RuS[X]
14-07-2002, 19:43
help :(