dav1deser
08-04-2017, 20:36
Ciao,
causa aggiornamento a sistema AM4 Ryzen, vendo i precedenti componenti del mio PC, e alcune cose che mi erano rimaste sul groppone negli ultimi tempi:
CPU
AMD FX-8370E, 3.3GHz Base - 4.3GHz Turbo AM3+ - 80€ 75€
Completo di scatola e dissipatore
Acquistato a Maggio 2015
MoBo
Asrock 990FX Extreme6 AM3+ - 80€ 75€
Attenzione manca il castello attorno alla CPU
Presente la scatola originale, manuale, CD Driver, pannello posteriore delle connessioni, bridge SLI
Acquistato a Gennaio 2015
RAM
2x4GB AMD Radeon Memory 1600MHz CL8 - 30€
Complete di scatola originale
2x4GB G.Skill Ripjaws X 2400MHz CL11 - 40€ 35€
Senza scatola
Acquistate a dicembre 2015
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2 - 25€ 20€
Attenzione, manca il kit di compatibilità Intel
Presente il kit di compatibilità AMD, sia per montaggio orizzontale che verticale, manca la scatola originale
Mouse
Logitech M187 Wireless - 10€
Mai usato
Tastiera
Logitech K400 Wireless - 15€
Mai usata
Regole
Precedenza a blocchi
Solo scambio a mano (non ho proprio tempo di stare dietro a spedizioni e corrieri, quindi per il momento, non chiedete)
Code 24h
Non chiedete ribassi, se non comprovati dalla possibilità di acquistare prodotti nuovi ed equivalenti a prezzi inferiori.
Sconto in caso di blocchi: -5% se si superano i 150€ (inclusi lo sconto); -10% se si superano i 200€ (inclusi lo sconto)
Note
Link ad un album di foto dei prodotti in vendita: http://imgur.com/a/wkkxz
Sono a disposizione per chiarimenti/dubbi etc...
CPU, RAM e Scheda Madre erano tutti usati nel mio PC principale fino a 2 settimane fa, quindi materiale sicuramente funzionante.
Scambio a mano possibile nelle vicinanze di Crema e di Lodi, purtroppo il tempo a mia disposizione è molto limitato nei giorni lavorativi, ho meno problemi al weekend.
In firma trovate link ai feedback delle mie precedenti vendite sul mercatino.
E' da molto che non vendo qui, spero di non essermi dimenticato nessun dettaglio/regola.
Code
RAM AMD: OmgKllL
RAM GSkill: Valerio8895
causa aggiornamento a sistema AM4 Ryzen, vendo i precedenti componenti del mio PC, e alcune cose che mi erano rimaste sul groppone negli ultimi tempi:
CPU
AMD FX-8370E, 3.3GHz Base - 4.3GHz Turbo AM3+ - 80€ 75€
Completo di scatola e dissipatore
Acquistato a Maggio 2015
MoBo
Asrock 990FX Extreme6 AM3+ - 80€ 75€
Attenzione manca il castello attorno alla CPU
Presente la scatola originale, manuale, CD Driver, pannello posteriore delle connessioni, bridge SLI
Acquistato a Gennaio 2015
RAM
2x4GB AMD Radeon Memory 1600MHz CL8 - 30€
Complete di scatola originale
2x4GB G.Skill Ripjaws X 2400MHz CL11 - 40€ 35€
Senza scatola
Acquistate a dicembre 2015
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2 - 25€ 20€
Attenzione, manca il kit di compatibilità Intel
Presente il kit di compatibilità AMD, sia per montaggio orizzontale che verticale, manca la scatola originale
Mouse
Logitech M187 Wireless - 10€
Mai usato
Tastiera
Logitech K400 Wireless - 15€
Mai usata
Regole
Precedenza a blocchi
Solo scambio a mano (non ho proprio tempo di stare dietro a spedizioni e corrieri, quindi per il momento, non chiedete)
Code 24h
Non chiedete ribassi, se non comprovati dalla possibilità di acquistare prodotti nuovi ed equivalenti a prezzi inferiori.
Sconto in caso di blocchi: -5% se si superano i 150€ (inclusi lo sconto); -10% se si superano i 200€ (inclusi lo sconto)
Note
Link ad un album di foto dei prodotti in vendita: http://imgur.com/a/wkkxz
Sono a disposizione per chiarimenti/dubbi etc...
CPU, RAM e Scheda Madre erano tutti usati nel mio PC principale fino a 2 settimane fa, quindi materiale sicuramente funzionante.
Scambio a mano possibile nelle vicinanze di Crema e di Lodi, purtroppo il tempo a mia disposizione è molto limitato nei giorni lavorativi, ho meno problemi al weekend.
In firma trovate link ai feedback delle mie precedenti vendite sul mercatino.
E' da molto che non vendo qui, spero di non essermi dimenticato nessun dettaglio/regola.
Code
RAM AMD: OmgKllL
RAM GSkill: Valerio8895