Davi91
08-04-2017, 10:38
Come da titolo vendo i seguenti componenti perfettamente funzionanti, appena smontati per passaggio ad AM3+.
_DFI Lanparty X48 LT T3RS (modello che funziona con le ddr3): Venduta
_DDR3 Kingston Hyper X 2x4Gb (KHX1600C9D3T1K2/8GX) Vendute fuori forum
Ram e MB preferisco venderli in blocco in quanto ho avuto fortuna a trovare dei moduli DDR3 che siano compatibili e sopratutto che vengano visti tutti gli 8Gb su chipset x48. Premetto che a 1600Mhz non sono riuscito a farle lavorare, la scheda ha parecchie impostazioni ed è ostica da configurare, era il top per overclock. Nella mia configurazione erano impostate a circa 1480Mhz con timings 7-8-7-21 a 1.65v stabili. (RAM VENDUTE)
CPU:
_Q9400 30 euro spedita (consiglio di prenderla insieme alla MB, buona cpu in O.C, tiene tranquillamente i 3,6Ghz ad aria)
Foto:
https://drive.google.com/folderview?id=0B7GhwWX8OJ5USjNHeWEtaUxzY2c
Regole:
Eventuali proposte tramite pm
Priorità a chi prende più cose
In vendita anche altrove.
Pagamenti preferiti: Paypal (da aggiungere al prezzo le commissioni, circa 4%), Bonifico bancario.
_DFI Lanparty X48 LT T3RS (modello che funziona con le ddr3): Venduta
_DDR3 Kingston Hyper X 2x4Gb (KHX1600C9D3T1K2/8GX) Vendute fuori forum
Ram e MB preferisco venderli in blocco in quanto ho avuto fortuna a trovare dei moduli DDR3 che siano compatibili e sopratutto che vengano visti tutti gli 8Gb su chipset x48. Premetto che a 1600Mhz non sono riuscito a farle lavorare, la scheda ha parecchie impostazioni ed è ostica da configurare, era il top per overclock. Nella mia configurazione erano impostate a circa 1480Mhz con timings 7-8-7-21 a 1.65v stabili. (RAM VENDUTE)
CPU:
_Q9400 30 euro spedita (consiglio di prenderla insieme alla MB, buona cpu in O.C, tiene tranquillamente i 3,6Ghz ad aria)
Foto:
https://drive.google.com/folderview?id=0B7GhwWX8OJ5USjNHeWEtaUxzY2c
Regole:
Eventuali proposte tramite pm
Priorità a chi prende più cose
In vendita anche altrove.
Pagamenti preferiti: Paypal (da aggiungere al prezzo le commissioni, circa 4%), Bonifico bancario.