PDA

View Full Version : [Parma+sped] Vendo portatile aspire e1-570g con aggiunto ssd

Magicmike
07-04-2017, 15:03
Come da titolo vendo il mio portatile causa passaggio a fisso ed inutilizzo.

Acer Aspire E1-570g 15 pollici, con porta hdmi

Proc: Intel core i5- 3337 U
VGA: Ge Force gt 740M - 2gb
Ram: 8gb ddr3 (in origine 4, aggiunte da me)
SSD: Samsung 850 evo (in origine montava un meccanico)

Il portatile è perfettamente funzionante e non presenta danni, sono disponibile ad inviare foto e test a vostra scelta purchè realmente interessati all'acquisto.

Per chi gradisse l'hard disk meccanico originale (da 750gb) è ancora in mio possesso e posso rimetterlo al posto dell ssd riducendo il prezzo di vendita.

Prezzo: 300 euro + ss a vostra scelta.

Prezzo con hd originale meccanico: 250 + ss a vostra scelta.

Il portatile NON è in garanzia.

Non dispongo piu della confezione ORIGINALE ma regalo borsa da portatile in cui è custodito. <------ Probabilmente in cantina c'è quasi sicuramente e se la trovo mando anche quella ma per evitare di fare figuracce dato che potrebbe essere un po danneggiata, lo vendo "senza scatola".. probabilmente salta fuori.

Regole:

- Accetto pagamenti tracciabili per mia\vostra sicurezza e quindi bonifico bancario e paypall.
- Accetto postepay

- Preferenza ASSOLUTA allo scambio a mano presso mio domicilio affinchè si possa toccare con mano e provare il portatile. Quindi chi compra a mano scala immediatamente la coda. Ovviamente questo non vale se ho dato parola e l'accordo è giunto in porto.

- Code di 6 ore, chi in coda non da conferma entro 6 ore passo al successivo.
Chi necessita di tempo non ci sono problemi, mandatemi un pvt che aspetto e lo notifichiamo in pagina.

- Per chi NON ritira a mano la merce viene venduta con formula VISTO E PIACIUTO, non accetto reclami, la responsabilità della spedizione (da voi scelta) è totalmente vostra.
Io mostrerò foto del portatile imballato a regola d'arte all'acquirente ma non mi prendo il rischio per i corrieri.
- Spedizione unicamente di SABATO causa lavoro. Se mi pagate ad esempio di lunedi sappiate che sarà spedito comunque di sabato, prima mi è impossibile. (a casa non c'è nessuno se mandate voi il corriere e non riesco ad andare in posta\corrieri.)

- Tutte le altre regole dettate dal buon senso.

Se ci sono domande particolari o servono altre informazioni fate pure in pvt.

Magicmike
08-04-2017, 09:16
Faccio un piccolo up ed ho modificato il post iniziale inserendo che accetto anche postepay.. posso capire che per qualcuno potrebbe diventare difficoltoso usare il bonifico.

Resterà tutto comunque fatto alla luce del sole.