PDA

View Full Version : Samsung Galaxy S8+ con 6GB di RAM e 128 GB di storage presto disponibile in Cina


Redazione di Hardware Upg
07-04-2017, 08:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s8+-con-6gb-di-ram-e-128-gb-di-storage-presto-disponibile-in-cina_68092.html

In un mercato competitivo come quello cinese dove la concorrenza sfoggia schede tecniche da record a prezzi inarrivabili Samsung si vede costretta a lanciare una versione potenziata del proprio nuovo top di gamma. Arriverà in Europa?

Click sul link per visualizzare la notizia.

Rubberick
07-04-2017, 08:27
forse no, o forse tra quasi un anno quando usciranno i nuovi.. secondo me..

aqua84
07-04-2017, 10:20
forse no, o forse tra quasi un anno quando usciranno i nuovi.. secondo me..ma tra un anno ci saranno già da 8 o 16 GB di ram, a quel punto con appena 6 GB non potrai fare quasi piu nulla, giusto chiamate e sms (ma non mms).

pcmachine
07-04-2017, 13:30
non esageriamo, le app di base quali telefono e sms non hanno mai subito appesantimenti, anzi molte features inutili ridondanti sui terminali Samsung sono state addirittura rimosse e snelliti gli apk nonostante supportino la videochiamata nativa cosa che altri marchi fanno.
Gli mms sono morti da un pezzo cio' nonostante il supporto continua ufficialmente da parte di android.la scelta di rimuovere la possibilità di inviarli è in mano ai produttori.
Sugli altri marchi gli apk sono rimasti pressocchè invariate da Lollipop a nougat.
Inoltre c'è da dire che se un terminale riesce a muover Lollipop con Marshmellow e Nougat va addirittura meglio.
La scelta di non rilasciare aggiornamenti per terminali vecchi non è certo dovuta a limiti hardware ma a semplice esercizio commerciale.
Nougat e Marshmellow sono paradossalmente meno esosi in termini di richieste hw rispetto a Lollipop.a dimostrazione il mio note edge testato su antutu con la 5.1 faceva sui 50000 punti, con marshmellow è passato a 81000 scarsi.Benchè i bench non rispecchino il reale utilizzo del terminale, ti posso garantire che quei pochi microlag che aveva sono completamente spariti e l'esperienza utente molto migliorata nel complesso soprattutto a livello browser. Poi con il nuovo Samsung browser beta con a monte una migliore implementazione del supporto html ai video è diventato veramente tutto butter smooth.