PDA

View Full Version : La migliore cattura o meglio, il miglior software di cattura

bossvideo
04-07-2002, 10:46
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno aveva fatto diverse prove di cattura via firewire con diversi software, per sapere quale considerate possa essere il migliore.

Io, come ho spiegato in un 3D di qualche giorno fa, catturando con ULEAD MS 6.5 mi sono accorto che codificando immediatamente in formato SVCD standard al video .mpg ottenuto mancano dei frames.
Ho provato la stessa cosa acquisendo con Premiere, Vegas, Movie Macker di Windows, e codificando immediatamente sempre nello stesso formato con Tmpgenc, tutto fila liscio.:rolleyes: :rolleyes:

Allora mi chiedo: il programma di cattura di ULEAD MS 6.5 ha qualche problema?
Qualcuno puo' provare a fare la mia stessa prova acquisendo con ULEAD e codificando subito SVCD standard con Tmpgenc?

Non vorrei che a Tmpgenc non piacesse il formato DV prodotto da Ulead :rolleyes: :rolleyes:

Ho chiesto a Benis il quale mi ha scritto che potrebbe essere cosi', ma occorrerebbe fare delle prove. :o

Se qualcuno avesse la pazienza di provare un piccolo spezzone di video, magari con una musica per capire meglio se vengono persi dei frames...:) :) cosi' poi aggiorniamo anche Benis !

Grazie e a presto.

blies
04-07-2002, 10:52
Ciao Boss.
Novità ?

Ho letto che hai scritto a Benis: gli hai scritto di recente e ti ha già risposto ?

Mi fai sapere .. perchè ho un quesito da porgli e mi sa che da qui non ci passa spesso.

Ciao

bossvideo
04-07-2002, 11:02
Ciao Blies,
non sono riuscito a preparare lo spezzone che ti dicevo ieri, ma la novita' e' che il problema che ti ho descritto e che ripropongo oggi in qto 3D e' limitato solo al programma di cattura di ULEAD MS e non agli altri programmi che funzionano benissimo.

Se riesci a fare la prova che che chiedo ti ringrazio...

Si, ho scritto a Benis e mi ha risposto subito, ma attraverso la mia mail privata.

Ciao e fammi sapere...

blies
04-07-2002, 11:09
... a che indirizzo hai scritto ??

bossvideo
04-07-2002, 12:25
A qto indirizzo:

benedetto@benis.it

che poi e' quello che indica sul suo sito.

Ciao

bossvideo
05-07-2002, 10:58
up