PDA

View Full Version : [FC+S.S.]ASUS VG248QE FULL HD 24" 144Hz 1ms

Iron82
07-04-2017, 07:06
Salve a tutti ,
vendo questo monitor Gaming per conto di un amico. Tenuto alla perfezione non ha bisogno di presentazioni.

Purtroppo il mio amico non trova più la fattura.

Il monitor è visionabile a mio domicilio e disponibile per qualsiasi prova

Prezzo: 190 Euro + S.S.

LEGGERE BENE LE SOLITE REGOLE

-NON INQUINARE IL POST DI VENDITA (commenti non inerenti alla vendita)
-SCAMBIO A MANO (visibile ed ovviamente disponibile per qualsiasi test presso mio domicilio)
-COMMENTI IN PVT
-NON SCAMBIO
-PRECEDENZA A MIO PREZZO
-NON EFFETTUO RIMBORSI se avete domande o dubbi fatele prima oppure non acquistate. Ultimamente ho avuto a che fare con gente poco seria.
-Foto , prove ecc : contatto diretto WHATSAPP
-PAGAMENTI ACCETTATI : contanti , bonifico bancario
-IN VENDITA SU ALTRI LIDI (Ovviamente se confermate l'acquisto la precedenza va all'utente che ha bloccato il componente)
-CODE MAX 6 ORE

Sph1nx-
07-04-2017, 10:54
se il tuo amico me lo concede a 140+spese lo prendo io, è un buon display da gioco ma è comunque di 4 anni fa, no g-sync, no freesync. quanto è stato usato? lo ha mai occato? cavi e scatola li ha?

Iron82
07-04-2017, 12:00
se il tuo amico me lo concede a 140+spese lo prendo io, è un buon display da gioco ma è comunque di 4 anni fa, no g-sync, no freesync. quanto è stato usato? lo ha mai occato? cavi e scatola li ha?

Risposto in pvt!

m_w returns
07-04-2017, 19:29
Coda. Ci sentiamo in pvt.

tecno789
08-04-2017, 07:49
Coda spedito

Sph1nx-
08-04-2017, 14:46
in teoria avremmo concluso, aspettando notizie dall'op

m_w returns
08-04-2017, 18:31
in teoria avremmo concluso, aspettando notizie dall'op

anch'io stavo aspettando notizie dall'opener per il pagamento. vabbe fatemi sapere.

Iron82
08-04-2017, 19:23
Ragazzi, scusatemi ma nel week end son un po' impegnato, ho due offerte in pvt da voi, sto aspettando di fare i test al monitor per le domande che mi avete fatto.
Siccome nessuno è in coda a mano ed a mio prezzo per adesso non ho scavalcato nessuno, ne lasciato dati per il pagamento a nessuno.

Se qualcuno non ha il mio cellulare per info in pvt me lo chieda.

Grazie,
A presto
Matteo

Sph1nx-
09-04-2017, 10:15
sono un po' confuso, accettando il prezzo che TU mi hai rilanciato, ero abbastanza convinto di essermelo aggiudicato io...

così non fosse ammetto che ci rimarrei male il giusto:D

tecno789
09-04-2017, 10:47
Ma quindi com'è la situazione coda?

Iron82
09-04-2017, 10:51
sono un po' confuso, accettando il prezzo che TU mi hai rilanciato, ero abbastanza convinto di essermelo aggiudicato io...

così non fosse ammetto che ci rimarrei male il giusto:D

Stavamo discutendo sul prezzo inoltre mi hai chiesto dei test , che prima di concludere mi sento in obbligo di fare.

Ti ho scritto "potrebbe accettare xxx euro" , ma siccome ho ricevuto un offerta migliore sto valutando (ed inoltre avevo capito che dovevo includere spedizione) , siccome nessuna delle due è in linea con il mio prezzo del post.

Non ho scambiato dati , non ho PROMESSO niente a nessuno , stiamo trattando (oltretutto sto facendo un favore ad un amico dove il mio guadagno è pari a 0).

Nelle mie trattative vorrei essere più chiaro ed onesto possibile con tutti , ma ho tanti post in vendita e mi arrivano 4-5 offerte al giorno via pm .

Detto questo trattare è più che lecito , sono pienamente d accordo e lascio sempre qualcosa... Domani faccio tutti i test che mi avete chiesto , e per correttezza dico che il prezzo più vicino "al mio" è quello dell'utente m_w returns.

SITUAZIONE CODE :
-Sph1nx- Coda con offerta non mio prezzo.

-m_w returns coda con offerta non mio prezzo (accettata dal mio amico).

-tecno789 coda senza offerta.

Grazie , per qualsiasi cosa chiedete pure!
a presto
Matteo

tecno789
09-04-2017, 11:02
Il pm don offerta te l'ho mandato, se poi per te non è un offerta e un altro paio di maniche :)

Iron82
09-04-2017, 11:03
Il pm don offerta te l'ho mandato, se poi per te non è un offerta e un altro paio di maniche :)

scusami l'ho perso , ricontrollo

Mi era sfuggito. Nel caso non concluda con i primi in coda ti contatto. Grazie

tecno789
09-04-2017, 11:19
scusami l'ho perso , ricontrollo

Mi era sfuggito. Nel caso non concluda con i primi in coda ti contatto. Grazie
Ok grazie mille

m_w returns
12-04-2017, 13:14
Pagamento mezzo bonifico bancario effettuato ieri. Già oggi dovrebbe essere arrivato. Dati per la spedizione inviati. Aggiornerò quando arriva.

m_w returns
14-04-2017, 22:43
Monitor arrivato. Ringrazio Matteo per la piacevole transazione e la celerità di comunicazione! :cincin: