View Full Version : [FC+S.S.]ASUS VG248QE FULL HD 24" 144Hz 1ms
Salve a tutti ,
vendo questo monitor Gaming per conto di un amico. Tenuto alla perfezione non ha bisogno di presentazioni.
Purtroppo il mio amico non trova più la fattura.
Il monitor è visionabile a mio domicilio e disponibile per qualsiasi prova
Prezzo: 190 Euro + S.S.
LEGGERE BENE LE SOLITE REGOLE
-NON INQUINARE IL POST DI VENDITA (commenti non inerenti alla vendita)
-SCAMBIO A MANO (visibile ed ovviamente disponibile per qualsiasi test presso mio domicilio)
-COMMENTI IN PVT
-NON SCAMBIO
-PRECEDENZA A MIO PREZZO
-NON EFFETTUO RIMBORSI se avete domande o dubbi fatele prima oppure non acquistate. Ultimamente ho avuto a che fare con gente poco seria.
-Foto , prove ecc : contatto diretto WHATSAPP
-PAGAMENTI ACCETTATI : contanti , bonifico bancario
-IN VENDITA SU ALTRI LIDI (Ovviamente se confermate l'acquisto la precedenza va all'utente che ha bloccato il componente)
-CODE MAX 6 ORE
se il tuo amico me lo concede a 140+spese lo prendo io, è un buon display da gioco ma è comunque di 4 anni fa, no g-sync, no freesync. quanto è stato usato? lo ha mai occato? cavi e scatola li ha?
se il tuo amico me lo concede a 140+spese lo prendo io, è un buon display da gioco ma è comunque di 4 anni fa, no g-sync, no freesync. quanto è stato usato? lo ha mai occato? cavi e scatola li ha?
Risposto in pvt!
m_w returns
07-04-2017, 19:29
Coda. Ci sentiamo in pvt.
tecno789
08-04-2017, 07:49
Coda spedito
in teoria avremmo concluso, aspettando notizie dall'op
m_w returns
08-04-2017, 18:31
in teoria avremmo concluso, aspettando notizie dall'op
anch'io stavo aspettando notizie dall'opener per il pagamento. vabbe fatemi sapere.
Ragazzi, scusatemi ma nel week end son un po' impegnato, ho due offerte in pvt da voi, sto aspettando di fare i test al monitor per le domande che mi avete fatto.
Siccome nessuno è in coda a mano ed a mio prezzo per adesso non ho scavalcato nessuno, ne lasciato dati per il pagamento a nessuno.
Se qualcuno non ha il mio cellulare per info in pvt me lo chieda.
Grazie,
A presto
Matteo
sono un po' confuso, accettando il prezzo che TU mi hai rilanciato, ero abbastanza convinto di essermelo aggiudicato io...
così non fosse ammetto che ci rimarrei male il giusto:D
tecno789
09-04-2017, 10:47
Ma quindi com'è la situazione coda?
sono un po' confuso, accettando il prezzo che TU mi hai rilanciato, ero abbastanza convinto di essermelo aggiudicato io...
così non fosse ammetto che ci rimarrei male il giusto:D
Stavamo discutendo sul prezzo inoltre mi hai chiesto dei test , che prima di concludere mi sento in obbligo di fare.
Ti ho scritto "potrebbe accettare xxx euro" , ma siccome ho ricevuto un offerta migliore sto valutando (ed inoltre avevo capito che dovevo includere spedizione) , siccome nessuna delle due è in linea con il mio prezzo del post.
Non ho scambiato dati , non ho PROMESSO niente a nessuno , stiamo trattando (oltretutto sto facendo un favore ad un amico dove il mio guadagno è pari a 0).
Nelle mie trattative vorrei essere più chiaro ed onesto possibile con tutti , ma ho tanti post in vendita e mi arrivano 4-5 offerte al giorno via pm .
Detto questo trattare è più che lecito , sono pienamente d accordo e lascio sempre qualcosa... Domani faccio tutti i test che mi avete chiesto , e per correttezza dico che il prezzo più vicino "al mio" è quello dell'utente m_w returns.
SITUAZIONE CODE :
-Sph1nx- Coda con offerta non mio prezzo.
-m_w returns coda con offerta non mio prezzo (accettata dal mio amico).
-tecno789 coda senza offerta.
Grazie , per qualsiasi cosa chiedete pure!
a presto
Matteo
tecno789
09-04-2017, 11:02
Il pm don offerta te l'ho mandato, se poi per te non è un offerta e un altro paio di maniche :)
Il pm don offerta te l'ho mandato, se poi per te non è un offerta e un altro paio di maniche :)
scusami l'ho perso , ricontrollo
Mi era sfuggito. Nel caso non concluda con i primi in coda ti contatto. Grazie
tecno789
09-04-2017, 11:19
scusami l'ho perso , ricontrollo
Mi era sfuggito. Nel caso non concluda con i primi in coda ti contatto. Grazie
Ok grazie mille
m_w returns
12-04-2017, 13:14
Pagamento mezzo bonifico bancario effettuato ieri. Già oggi dovrebbe essere arrivato. Dati per la spedizione inviati. Aggiornerò quando arriva.
m_w returns
14-04-2017, 22:43
Monitor arrivato. Ringrazio Matteo per la piacevole transazione e la celerità di comunicazione! :cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.