View Full Version : consiglio cellulare max 300€
Salve,
sono alla ricerca di un cellulare e vorrei non andare oltre i 300€. Cerco un device che abbia una buona fotocamera, una buona batteria e soprattutto che abbia android (vengo da wp e ultimamente mi ha dato solo delusioni). ero indeciso tra lo xiaomi mi5 e lo zenfone 3. voi quale mi consigliate? ho letto un po' di recensioni e si assomigliano molto, per questo però vorrei pareri anche di chi ha avuto modo di provarli. grazie :)
Salve,
sono alla ricerca di un cellulare e vorrei non andare oltre i 300€. Cerco un device che abbia una buona fotocamera, una buona batteria e soprattutto che abbia android (vengo da wp e ultimamente mi ha dato solo delusioni). ero indeciso tra lo xiaomi mi5 e lo zenfone 3. voi quale mi consigliate? ho letto un po' di recensioni e si assomigliano molto, per questo però vorrei pareri anche di chi ha avuto modo di provarli. grazie :)
Up
xmnemo85x
08-04-2017, 21:24
Up
A 319 trovi Honor 8
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
A 319 trovi Honor 8
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
meglio dello zenfone 3?
xmnemo85x
09-04-2017, 18:38
meglio dello zenfone 3?
Si...Per me si...
Si...Per me si...
ma la fotocamera com'è rispetto allo zenfone3? molto dietro o quasi uguale? è quello l'unico punto che mi lascia ancora in dubbio sull'honor 8
xmnemo85x
09-04-2017, 19:52
ma la fotocamera com'è rispetto allo zenfone3? molto dietro o quasi uguale? è quello l'unico punto che mi lascia ancora in dubbio sull'honor 8
In teoria é meglio.... Prova a vedere qualche prova su youtube...
Io fra i due sceglierei l'honor.. prestazioni simili a s7 ma con batteria migliore...
xmnemo85x
10-04-2017, 08:55
ok grazie :)
Facci sapere!
Facci sapere!
Alla fine ho ordinato l'honor. Effettivamente visto un po' di comparazione e la fotocamera dell'honor sembra fare migliori foto, con colori più naturali. Lo zenfone fa si belle foto, ma i colori sono più forti. I video invece sembrano leggermente meglio nello zenfone, forse anche grazie alla stabilizzazione.
xmnemo85x
10-04-2017, 10:43
Se vuoi c'è anche il 3d dedicato honor8
Se vuoi c'è anche il 3d dedicato honor8
sisi visto, appena mi arriva ci do un'occhiata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.