PDA

View Full Version : Samsung Galaxy S8 è lo smartphone con il miglior display di sempre. Parola di DisplayMate

Redazione di Hardware Upg
06-04-2017, 17:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s8-e-lo-smartphone-con-il-miglior-display-di-sempre-parola-di-displaymate_68080.html

Se ce ne fosse bisogno, DisplayMate come ogni anno ha analizzato le specifiche del display del nuovo Galaxy S8 di Samsung. Verdetto praticamente scontato che non si ferma al solo punteggio massimo rispetto alla concorrenza. Vediamo perché.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Surrucagnolo
06-04-2017, 20:17
A che serve avere il migliore display e la migliore fotocamera se poi è lento, lagga, lo sblocco è imperfetto e monta meno ram di dispositivi che costano la metà e sono molto più fluidi e reattivi?

aquistar
06-04-2017, 20:23
Surrucagnolo ...... ma va a dormire invece di scrivere boiate

Fabiano 82
06-04-2017, 20:29
alcuni commenti sembrano veramente pagati. Ok che uno smartphone può non piacere, ma la critica gratuita e sterile puoi tenerla per te. Prendi il prodotto con mille giga di ram che non l'aggancio e stop.

al135
06-04-2017, 21:05
A che serve avere il migliore display e la migliore fotocamera se poi è lento, lagga, lo sblocco è imperfetto e monta meno ram di dispositivi che costano la metà e sono molto più fluidi e reattivi?

sisi e poi ti svegli tutto bagnato ;)

God of Volt
07-04-2017, 07:02
Quindi visto che tu hai avuto una brutta esperienza con un prodotto Samsung, magicamente tutti i prodotti in tutti i tempi e luoghi dell'azienda fanno schifo.
Bell'esempio di analfabetismo funzionale applicato alla vita di tutti i giorni.
Guarda caso, io ho un S7 Edge praticamente dall'uscita e, indovina un po', MAI UN PROBLEMA! Significherà sicuramente che TUTTI i dispositivi Samsung mai creati vanno alla grande! /s

colmar58
07-04-2017, 07:08
anche con la migliore batteria......ahahahahah

Ginopilot
07-04-2017, 07:16
Ma nelle valutazioni hanno tenuto conto che il display e' storto?

AleLinuxBSD
07-04-2017, 07:17
UHD Alliance defines premium viewing experience for battery operated devices (http://www.uhdalliance.org/uhd-alliance-press-release-february-28-2017/)
Per sapere qualcosa in più al livello di gamut,ecc, dei dispositivi con questo tipo di certificazione.

Nota:
Piuttosto la cosa che mi lascia perplesso e constatare come mentre al livello degli smartphone, perfino dispositivi di fascia più bassa abbiano schermi discreti, in ambito fotografico si sia ancora fermi all'età della pietra al livello di schermo Lcd, che sarebbero utili non soltanto per riprese UHD. :muro:
Può darsi che abbiano timore ad aumentare la risoluzione perché questo comporterebbe un'aumento di dati da processare durante il liew view, richiedendo processori più potenti? Considerando la fatica , i consumi ed i surriscaldamenti che avvengono a 4k?

al135
07-04-2017, 08:37
Ma nelle valutazioni hanno tenuto conto che il display e' storto?

non è storto, è curvo verso l'infinito e oltre

acerbo
07-04-2017, 09:25

ancora co ste cazzate? Mi sa che l'ultimo samsung che hai provato é stato l'S4 :asd:

h4xor 1701
07-04-2017, 10:15
sarà ma trovo davvero orribili quegli angoli schermo stondati... la risoluzione come è calcolata rispetto quelle curve poi??
personalmente sono in TREPIDA attesa del Sony Xperia XZ Premium, che prenderò quasi sicuramente

acerbo
07-04-2017, 14:23
Questo terminale é veramente tanta roba comunque.
Se hanno migliorato veramente pure la sensibilità dei sensori della luce ambientale ed il circuito integrato permette risparmi energetici rilevanti direi che hanno fatto solo che passi in avanti dal galaxy S6, che da possessore non posso che apprezzare per la cura dei materiali, la velocità generale, la qualità dello schermo e le prestazioni della fotocamera.
il bluetooth 5 é la feature che da sola fà la differenza rispetto ad uno smartphone di vecchia generazione, se poi é migliorato anche tutto il resto vale proprio la pena comprarlo, inoltre a differenza di apple qui c'é ancora la presa jack

globi
08-04-2017, 14:54
Peggio, forse l`S2 o l`S3 perché Samsung S4 per me era, seppur non perfetto, ampiamente fluido, ora ho il P8 Huawei che é al livello del successore Samsung S5 e certo può succedere che qualche applicazione si inceppi, ma solo per un momento e raramente, quindi niente di fastidioso, non saranno apparecchi adatti per riproduzioni di video oltre il fullHD e per videogiochi pesanti ma per molti utenti tali usi non sono necessari.
Naturalmente un S8 mi farebbe gola ma poi non ci farei nulla di più di quello che posso già fare con l`Huawei P8 a parte avere immagini più definite che però in un piccolo schermo quel salto di qualità non si riesce pressochè a notare.
Prestazioni sempre più sproporzionate per un uso reale.