Daniele19
06-04-2017, 15:50
salve, vivo in thailandia e ho di recente una nuova inquilina in casa. oggi mi ha chiesto di utilizzare il computer per visualizzare alcuni film sulla tv collegata tramite hdmi. nulla di male. il problema è che vorrei avere maggiore privacy. sostanzialmente utilizzando chrome, ed andando ai bookmarks, ha facile accesso a link bancari, e a tutto ciò che riguarda la mia vita. la vedo anche abbastanza capace nell'utilizzo del computer, cosa mai capitata prima.
capita anche che sia sola in casa, quindi non posso supervisionare cosa stia facendo. non essendo la fiducia ancora abbastanza, mi chiedevo se avevate qualche idea sul come fosse possibile risolvere questo problema. il computer ha già una password impostata, che non conosce.
grazie
capita anche che sia sola in casa, quindi non posso supervisionare cosa stia facendo. non essendo la fiducia ancora abbastanza, mi chiedevo se avevate qualche idea sul come fosse possibile risolvere questo problema. il computer ha già una password impostata, che non conosce.
grazie