RobySchwarz
06-04-2017, 14:13
Ciao a tutti. Il mio pc è in firma.
Ora ho un case "vecchiotto" ma per sempre ottimo (il CM 690 prima versione), volevo però dare un cambio.
Ho visto vari case e varie discussioni, ma meglio chiedere qui.
Il nuovo case DEVE essere/avere:
-) Middle tower
-) Un buon raffreddamento ad aria, possibilmente almeno 5 ventole (meglio se già incluse ma comunque deve avere lo spazio per 5 ventole)
-) 3 slot 5.25. Questo è il più grosso problema. Ho visto vari case con 1 o due slot o nessuno. Mi servono perchè ho un masterizzatore anche se lo uso poco e un controller ventole da 2 slot.
-) Buono spazio per i vari cavi
Forse cambierò anche ali, ma per ora tengo quello che ho.
Budget fino a 150€
Non mi interessano tanto led e finestre (se ci sono va bene ma anche no) e il design va bene dal sobrio al leggero tamarro (leggero ;))
Non mi piacciono molto i case con sportello ma posso anche accettarli ;)
Sto valutando i seguenti:
CoolerMaster 690 III (visto l'attuale....)
CoolerMaster Scout 2 Advanced (il mio preferito)
Corsair Serie Vengeance C70
Nzxt Phantom 410
Bitfenix Shinobi Window
Accetto ovviamente anche altri consigli.
Ora ho un case "vecchiotto" ma per sempre ottimo (il CM 690 prima versione), volevo però dare un cambio.
Ho visto vari case e varie discussioni, ma meglio chiedere qui.
Il nuovo case DEVE essere/avere:
-) Middle tower
-) Un buon raffreddamento ad aria, possibilmente almeno 5 ventole (meglio se già incluse ma comunque deve avere lo spazio per 5 ventole)
-) 3 slot 5.25. Questo è il più grosso problema. Ho visto vari case con 1 o due slot o nessuno. Mi servono perchè ho un masterizzatore anche se lo uso poco e un controller ventole da 2 slot.
-) Buono spazio per i vari cavi
Forse cambierò anche ali, ma per ora tengo quello che ho.
Budget fino a 150€
Non mi interessano tanto led e finestre (se ci sono va bene ma anche no) e il design va bene dal sobrio al leggero tamarro (leggero ;))
Non mi piacciono molto i case con sportello ma posso anche accettarli ;)
Sto valutando i seguenti:
CoolerMaster 690 III (visto l'attuale....)
CoolerMaster Scout 2 Advanced (il mio preferito)
Corsair Serie Vengeance C70
Nzxt Phantom 410
Bitfenix Shinobi Window
Accetto ovviamente anche altri consigli.