View Full Version : [MS+Sped]Cerco disco da 500 Gb 2,5" non funzionante... leggere per info
Salve,
come da titolo, mi serve un disco da 500 Gb per notebook (quindi da 2,5") non funzionante (devo recuperare delle parti), possibilmente HGST (hitachi) ma anche Western Digital dovrebbe andare bene.
Naturalmente la spesa + è bassa + è meglio :D
Mc_Sturl4
05-04-2017, 22:08
Ho un Toshiba MK5056GSY non funzionante proveniente dal mio vecchio pavilion DV6.
nel caso ti potesse servire ne verificherei la natura (non ricordo se sia proprio lui XD) e, nel caso, te lo regalerei.
Ho anche un Hitachi 5K320-320 - HST543232L9A300 (questo funzionante). Se interessa lo testo con i programmi di rito.
Fammi sapere.
Salve,
come da titolo, mi serve un disco da 500 Gb per notebook (quindi da 2,5") non funzionante (devo recuperare delle parti), possibilmente HGST (hitachi) ma anche Western Digital dovrebbe andare bene.
Naturalmente la spesa + è bassa + è meglio :D
Ciao.
I modelli non sono tutti uguali (meccanica ed elettronica).
Hai la sigla esatta di quello che devi riparare ?
Ciao.
I modelli non sono tutti uguali (meccanica ed elettronica).
Hai la sigla esatta di quello che devi riparare ?
:rolleyes: è senza l'etichetta originale, sò solo che è un hitachi da 500Gb, altro proprio non potrei dirti se non che dovrebbe essere del 2013.
Ho un Toshiba MK5056GSY non funzionante proveniente dal mio vecchio pavilion DV6.
nel caso ti potesse servire ne verificherei la natura (non ricordo se sia proprio lui XD) e, nel caso, te lo regalerei.
Ho anche un Hitachi 5K320-320 - HST543232L9A300 (questo funzionante). Se interessa lo testo con i programmi di rito.
Fammi sapere.
Bè innanzi a cotanta generosità non posso che essere d'accordo :D
Puoi metterlo dentro una di quelle bustine con le bolle e mandarlo senza costi di spedizione eccessivi?
Per quanto riguarda l altro bè chi me lo ha chiesto deve recuperare parti quindi sarebbe inutile distruggere un disco funzionante, meglio che lo vendi a qualcuno che ne faccia buon uso :cool:
Mc_Sturl4
09-04-2017, 10:47
Bè innanzi a cotanta generosità non posso che essere d'accordo :D
Puoi metterlo dentro una di quelle bustine con le bolle e mandarlo senza costi di spedizione eccessivi?
Per quanto riguarda l altro bè chi me lo ha chiesto deve recuperare parti quindi sarebbe inutile distruggere un disco funzionante, meglio che lo vendi a qualcuno che ne faccia buon uso :cool:
Nessun problema.
Mandami i dati. Credo che la spedizione meno cara sia posta 4.
Nessun problema.
Mandami i dati. Credo che la spedizione meno cara sia posta 4.
Appena inviati ;)
MC_Sturl4
I dati te li ho inviati in PVT già la scorsa settimana ma non ho + ricevuto tue notizie, ci sei sempre?
In ogni caso UP, sempre in cerca
Mc_Sturl4
18-04-2017, 14:01
Ciao!
Sì, scusa per il ritardo. Ho avuto settimana prepasquale con le scintille per consegna lavori vari :D
Mc_Sturl4
22-04-2017, 10:46
Ciao,
ho preparato il tutto.
Quando vuoi posso spedire
Modenese46
26-04-2017, 06:53
Credo che tu abbia già risolto, in caso contrario ho un toshiba 500gb
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Credo che tu abbia già risolto, in caso contrario ho un toshiba 500gb
Ciao,
si, dovrei ricevere il disco mandato da Mc_Sturl4 a giorni :cool:
Modenese46
27-04-2017, 12:26
Ciao,
si, dovrei ricevere il disco mandato da Mc_Sturl4 a giorni :cool:
Ook resto a disposizione in ogni caso
Disco di MC_Sturl4 è arrivato, si può chiudere :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.