Redazione di Hardware Upg
04-04-2017, 17:41
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/l-azienda-che-ha-creato-i-cheat-di-overwatch-deve-pagare-8-6-milioni-di-dollari-in-danni-a-blizzard_68033.html
La Corte Distrettuale della California si è espressa in modo molto simile a quanto avevano fatto i corrispondenti organi giudiziari di Germania e Regno Unito.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma quanti problemi esistenziali può avere un decelebrato che usa i cheat? Mah......
Perchè non succede una cosa simili pure su Battlefield 1? Certe volte è ingiocabile...
Pesmerga
04-04-2017, 19:08
Questo crea un bel precedente o sbaglio? Da adesso I produttori di hack piccoli e grandi potranno avere grossi grattacapi, bene :D
Questo crea un bel precedente o sbaglio? Da adesso I produttori di hack piccoli e grandi potranno avere grossi grattacapi, bene :D
Bah, basta aprire l'azienda in una nazione a caso che non sia EU e non sia USA... tipo la Russia. O il Nepal. Per dirne 2 davvero a caso. A quel punto della sentenza del giudice tedesco o americano te ne freghi e continui a vendere online il tuo (lurido, nel caso di cheats e affini) prodotto. ;)
Purtroppo in un mondo globalizzato la giustizia fa un po' fatica.
Ma quanti problemi esistenziali può avere un deceRebrato che usa i cheat? Mah......
Ehem.
Non è sufficiente, ma è già qualcosa.
monster.fx
04-04-2017, 21:18
Perchè non succede una cosa simili pure su Battlefield 1? Certe volte è ingiocabile...
Idem su SW Battlefront ... alle volte è molto frustante. Ti smeni una partita per fare 20kill(si vince a 100 totali) ,stai vincendo col team 60-15 e nuovi arrivati agli ultimi minuti arrivano a 35/40 da soli ... soprattutto non morendo mai.
Forse questi sistemi anticheat non funzionano.
Tutti questi che usano cheat sono solo dei falliti sia nella vita reale che in quella virtuale...il resto del mio pensiero lo auto censuro. Ma è proprio frustrante buttare ore ore di gioco a causa di questi imbecilli
SpyroTSK
04-04-2017, 21:39
Tutti questi che usano cheat sono solo dei falliti sia nella vita reale che in quella virtuale...il resto del mio pensiero lo auto censuro. Ma è proprio frustrante buttare ore ore di gioco a causa di questi imbecilli
Io sono per il ban della key e dell'account, senza rimborso.
Io sono per il ban della key e dell'account, senza rimborso.
be il rimborso se lo possono scordare di sicuro il punto e un'altro i sistemi anti cheat devono essere più efficienti
un vantaggio delle consolle è che queste porcate per fortuna non esistono...
Per me i peggiori sono stati:
CSS
CSS Source
CSS GO (ancora oggi)
COD
In effetti, ti passa la voglia, e sopratutto non capisco sto rosik assurdo nell'essere ucciso oppure il dover avere un rank alto o essere il primo , ma gioca, divertiti e non rompere il caxxo. A volte mi toccava mutare le persone, erano insopportabili, motivo per il quale da un pò di anni non gioco più ai multi, se non quelli divertenti come furono Left 4 Dead
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.