PDA

View Full Version : [LT+s.s.]PSU Corsair HX1000i

matty200
04-04-2017, 10:20
vendo corsair hx1000i, ancora non in possesso. ho dovuto mandare in assistenza il mio 1050, ma lo hanno terminato quindi mi mandano il 1000i in sostituzione e visto che ancora non arriva e per me sono troppi questa watt, lo rivendo appena mi arriva

prezzo 240€ incluse spedizioni

REGOLE
-in caso di danneggiamenti da parte del corriere non mi assumo responsabilità
- Non scambio con niente
- Pagamento solo con ricarica postepay/paypal
- Per ogni segnalazione usate i pvt grazie
- In vendita altrove

Killkernel
04-04-2017, 23:08
vendo corsair hx1000i, ancora non in possesso. ho dovuto mandare in assistenza il mio 1050, ma lo hanno terminato quindi mi mandano il 1000i in sostituzione e visto che ancora non arriva e per me sono troppi questa watt, lo rivendo appena mi arriva

prezzo 240€ incluse spedizioni

REGOLE
-in caso di danneggiamenti da parte del corriere non mi assumo responsabilità
- Non scambio con niente
- Pagamento solo con ricarica postepay/paypal
- Per ogni segnalazione usate i pvt grazie
- In vendita altrove

Ciao matty200! Coda per il Corsair HX1000i ma devi rivedere il prezzo perché da regolamento non puoi vendere ad un costo superiore al nuovo.
Al momento il prezzo più basso sul web (trovaprezzi.it - http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=154&libera=CP-9020074-EU) è 207,96 che decurtato dell'IVA da un importo di vendita di 170,45. :)

matty200
05-04-2017, 07:49
Ciao matty200! Coda per il Corsair HX1000i ma devi rivedere il prezzo perché da regolamento non puoi vendere ad un costo superiore al nuovo.

Al momento il prezzo più basso sul web (trovaprezzi.it - http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=154&libera=CP-9020074-EU) è 207,96 che decurtato dell'IVA da un importo di vendita di 170,45. :)

Hmm potrei capire quando è usato, ma in questo caso è nuovo , mai aperto ...potrei scendere si ma 170 non saprei (su amazon usato ma pari al nuovo viene 175) , comunque ti farò sapere quando mi arriverà ;) se puoi aspettare e vedremo

Diciamo anche che lo vendo solo perché devono ancora spedirmelo , altrimenti è un ottimo psu e ottima marca e me lo sarei tenuto volentieri ahha quindi vorrei guadagnarci per bene xD altrimenti faccio il reso amazon di quello che ho preso e mi tengo il 1000 ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Darius_84
05-04-2017, 08:04
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924

Consiglio di (ri)leggerlo tutto, in particolar modo il punto 9

Killkernel
05-04-2017, 10:00
Hmm potrei capire quando è usato, ma in questo caso è nuovo , mai aperto ...potrei scendere si ma 170 non saprei (su amazon usato ma pari al nuovo viene 175) , comunque ti farò sapere quando mi arriverà ;) se puoi aspettare e vedremo

Diciamo anche che lo vendo solo perché devono ancora spedirmelo , altrimenti è un ottimo psu e ottima marca e me lo sarei tenuto volentieri ahha quindi vorrei guadagnarci per bene xD altrimenti faccio il reso amazon di quello che ho preso e mi tengo il 1000 ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Capisco ma il regolamento non l'ho fatto io e soprattutto questo è stato creato anche in ottemperanza della legge vigente che nella vendita tra privati prevede lo scorporo dell'importo corrispondente all'IVA in quanto già versata dal primo acquirente.
D'altronde se anche un grosso e-commerce come Amazon vende lo stesso prodotto usato pari al nuovo a 175 euro ci sarà un perché... ;)

Fai le tue valutazioni in merito a quale alimentatore tenere e se vorrai vendere il Corsair considera la mia coda valida e contattami in PM per accordi.

Grazie e buona giornata. :)

P.S.: sempre da regolamento non potresti vendere oggetti che non sono ancora materialmente in tuo possesso quindi ti consiglierei di sospendere la vendita fino al ricevimento dell'alimentatore perché sei a rischio chiusura del thread di vendita.

Edit: dopo alcune valutazioni fatte via PM col venditore in merito al prezzo richiesto ed al numero di anni di garanzia residua sul prodotto sostitutivo, lascio la coda.

Ti ringrazio comunque per la disponibilità ed il tempo che mi hai dedicato. ;)

Alla prossima occasione e buona vendita.

matty200
07-04-2017, 11:09
fatto il reso e mi tengo questo, potete chiudere ;)

kingvisc
09-04-2017, 10:23
la prossima volta, per cortesia, apri una discussione solo se sei sicuro di vendere

grazie