View Full Version : [TO] Cerco iPhone SE da 32Gb in sù...
Ciao a tutti,
sto' cercando iPhone SE, modello da 64GB o superiore.
Vorrei stare intorno alle 280/300 € per il 64GB poi dipende dalle condizioni del telefono, garanzia, accessori, ecc.
Se è perfetto o ancora in garanzia o ci sono cover ecc posso spendere 300 €.
Se è rovinato/ammaccato/scheggiato scendo.
Preferisco solo in torino per provarlo di persona così da pagarlo in contanti subito.
Gradirei con la sua confezione originale e i vari accessori della casa.
Eviterei il modello con la colorazione ROSA.
Credo di aver detto tutto...
Grazie in anticipo.
monster.fx
04-04-2017, 09:49
Ciao a tutti,
sto' cercando iPhone SE, modello da 32GB o superiore.
Vorrei stare intorno alle 250/280 € per il 32GB poi dipende dalle condizioni del telefono.
Se è perfetto o ancora in garanzia o ci sono cover ecc posso anche salire.
Preferisco solo in torino per provarlo di persona così da pagarlo in contanti subito.
Gradirei con la sua confezione originale e i vari accessori.
Grazie in anticipo.
Cerco anche io questo genere di terminale ... ma difficile che trovi a quel prezzo il nuovo taglio, visto che fino a qualche settimana fa' erano in commercio solo 16 e 64gb.
Cerco anche io questo genere di terminale ... ma difficile che trovi a quel prezzo il nuovo taglio, visto che fino a qualche settimana fa' erano in commercio solo 16 e 64gb.
Ti ringrazio per l'info.
Sono sincero, non seguo molto il mercato Apple, mi sto' avvicinando solo ora quindi ignoravo completamente quale sia nuovo o vecchio taglio. Ho fatto un giro su siti di vendita usato e ho sparato quella cifra a risparmio.
Quindi paradossalmente dovrei spendere un pelo di più per un taglio da 64gb che è un taglio più "anziano"? Corretto?
monster.fx
04-04-2017, 13:52
Ti ringrazio per l'info.
Sono sincero, non seguo molto il mercato Apple, mi sto' avvicinando solo ora quindi ignoravo completamente quale sia nuovo o vecchio taglio. Ho fatto un giro su siti di vendita usato e ho sparato quella cifra a risparmio.
Quindi paradossalmente dovrei spendere un pelo di più per un taglio da 64gb che è un taglio più "anziano"? Corretto?
Naturalmente ti chiedo scusa se ho "sporcato" il tuo 3D.
Si.
Diciamo che ad oggi potresti trovare un "vecchio" 64Gb usato al prezzo di un 32Gb nuovo.
Attualmente i tagli per iPhone SE prevedono 32 e 128Gb .
Non si sa con la presentazione del prossimo top di gamma se anche SE subirà una qualche variante tipo SE2 con hardware di iPhone7 .
Negli store trovi solo i vecchi tagli se vai sullo store Apple trovi i nuovi da me citati.
Comunque è un gran bel dispositivo e personalmente la mia scelta ricadrebbe su di lui perché ho un vecchio 4S da 32gb e prima ancora un 3Gs, e le App acquistate sono veramente tante. Mi dispiacerebbe perderle.
Naturalmente ti chiedo scusa se ho "sporcato" il tuo 3D.
Si.
Diciamo che ad oggi potresti trovare un "vecchio" 64Gb usato al prezzo di un 32Gb nuovo.
Attualmente i tagli per iPhone SE prevedono 32 e 128Gb .
Non si sa con la presentazione del prossimo top di gamma se anche SE subirà una qualche variante tipo SE2 con hardware di iPhone7 .
Negli store trovi solo i vecchi tagli se vai sullo store Apple trovi i nuovi da me citati.
Comunque è un gran bel dispositivo e personalmente la mia scelta ricadrebbe su di lui perché ho un vecchio 4S da 32gb e prima ancora un 3Gs, e le App acquistate sono veramente tante. Mi dispiacerebbe perderle.
Ma figurati nessun problema, chi ha da proporre tanto penso scriverà lo stesso, anzi mi hai chiarito molto.
Attualmente posseggo S7 Edge, da sempre utilizzatore Androidiano, il fatto di voler conoscere Apple attraverso l'iPhone SE è perché da ciò che vedo in rete ha performance uguali se non superiori al mio attuale dispositivo ma sono amante del telefono "tascabile", non sono mai riuscito a farmelo piacere il telefono extra large e quindi credo di aver trovato in SE la giusta combinazione anche se sono due sistemi operativi opposti.
Vediamo cosa trovo in giro ;)
Ciao a tutti,
in base a quanto mi ha delucidato l'utente monster.fx qui nei post sopra, aggiorno il 3d.
Sto' cercando iPhone SE, modello da 64GB.
Vorrei stare intorno alle 280/300 € per il 64GB poi dipende dalle condizioni del telefono, garanzia, accessori, ecc.
Se è perfetto o ancora in garanzia o ci sono cover ecc posso spendere 300 €.
Gradirei con la sua confezione originale e i vari accessori della casa.
Grazie in anticipo.
Uhm...il telefono l'ho trovato fuori dal forum, si potrebbe però cambiare il titolo in: CERCO SMARTWATCH APPLE 38mm seconda serie?
Oppure devo aprire nuovo 3d?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.