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View Full Version : Come John Carmack ha aumentato la risoluzione di Oculus Home per Gear VR


Redazione di Hardware Upg
03-04-2017, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/come-john-carmack-ha-aumentato-la-risoluzione-di-oculus-home-per-gear-vr_68002.html

Da tempo il CTO di Oculus VR è al lavoro per migliorare la resa qualitativa delle immagini alla base della realtà virtuale. Adesso giunge a un primo importante traguardo tramite la tecnica che chiama “Cylindrical TimeWarp Layers”.

Click sul link per visualizzare la notizia.

AceGranger
03-04-2017, 13:11
"Il metodo è pensato soprattutto per i testi e per i visori che lavorano a risoluzioni particolarmente basse come Samsung Gear VR"


:mbe: ma se è il visore con piu risoluzione di tutti... 1280x1440 per occhio...


L'Oculus e il Vive stanno a 1080x1200...

lucusta
03-04-2017, 15:57
in realtà ci sono visori 2K per occhio ed altri (che stanno uscendo) a 4K per occhio...

Fos
04-04-2017, 01:21
circa una volta e mezza superiore rispetto all'approccio dell'eye buffer tradizionale
Mi suona male. Superiore di una volta e mezza, non mi sembra l'equivalente di X1.5.

Cioè, 400 + 400 (una volta) + 200 (mezza), non fa 1000?

Boh, magari si usa dire così e suona male solo a me. :stordita: