PDA

View Full Version : Problema Glitch nel passaggio schermata

elar
03-04-2017, 09:10
Salve a tutti ragazzi, ho da poco assemblato un pc con componenti usate e non, anche prese da ragazzi qui del forum, ma ho un dubbio relativo alla scheda video. E' una AMD R9 270x Dual-X della Sapphire, scheda che sembra andare piuttosto bene, non ha problemi, è silenziosa e non scalda nonostante il mio case non sia il miracolo del raffreddamento. Però ho notato un problema quando si passa da una schermata come un gioco, al desktop, oppure quando si avvia la schermata del bios. E' un glitch che dura una frazione di secondo, lo si nota nel video sebbene sia a bassa qualità. Durante il gioco poi nessun problema, ma vorrei sapere se mi devo preoccupare oppure no. Purtroppo non ho modo di provare altri monitor nè altre schede video.

https://youtu.be/UqFcjBQZJxY

Premesso che la GPU è attaccata al monitor attraverso un cavo VGA con adattatore DVI

Roland74Fun
03-04-2017, 10:14
Mi pare tutto nella norma. Un attimo di schermata nera lo fa a tutti.
Dovresti preoccuparti se te lo fa in gioco. Quindi stai sereno. :)

elar
03-04-2017, 10:19
Mi pare tutto nella norma. Un attimo di schermata nera lo fa a tutti.
Dovresti preoccuparti se te lo fa in gioco. Quindi stai sereno. :)

E' che è passato davvero tanto tempo da quando giocavo e smanettavo al PC. Anche io pensavo fosse tutto nella norma, però così mi sono tolto sto sassolino dallo scarpone :sofico:

Grazie mille :D