PDA

View Full Version : [BR+spedizione]Samsung 850 EVO 500GB - SIGILLATI


@recidivo@
01-04-2017, 13:39
Vendesi N. 10 SSD Samsung.
Nuovo e con sigillo che attesta l'integrità del prodotto.
Ricevuta assente ma in garanzia presso Samsung fino al 22/12/2021

http://www.samsung.com/semiconductor/minisite/ssd/downloads/warranty/SAMSUNG_SSD_Limited_Warranty_Italian.pdf
Riporto Informazione :
A. Policy di garanzia
SAMSUNG garantisce all'acquirente del Prodotto contenuto nella confezione originale sigillata (l'"Utente") che il Prodotto è privo di difetti materiali e di fabbricazione, ai sensi delle condizioni ivi contenute, per IL PERIODO PIÙ BREVE TRA: (I) IL PERIODO DI GARANZIA LIMITATO, LA CUI DURATA È SPECIFICATA ALLA SEZIONE B DEL PRESENTE CONTRATTO, CHE HA INIZIO ALLA DATA DI ACQUISTO DEL PRODOTTO IN CONFEZIONE ORIGINALE E SIGILLATA; O (II) IL PERIODO LA CUI FINE COINCIDE CON LA DATA IN CUI L'UNITÀ SSD SUPERA LA SUA SOGLIA TBW (TOTAL BYTES WRITTEN) COME POTREBBE ESSERE INDICATA DAL SOFTWARE MAGICIAN DI SAMSUNG (PER INFORMAZIONI SPECIFICHE SU QUESTA SOGLIA, FARE RIFERIMENTO ALLA SCHEDA TECNICA DEL PROPRIO PRODOTTO SSD, DISPONIBILE ONLINE AGLI INDIRIZZI www.samsung.com/ssd, www.samsung.com/samsungssd)
Nel caso non sia disponibile una valida prova dell'acquisto, il periodo di garanzia limitata sarà determinato dalla data di produzione.


Prezzo di realizzo 138€ cad. compreso di spedizione corriere espresso tracciabile.
Venduti

https://s4.postimg.org/axze0lh7x/DSC_2562.jpg
https://s13.postimg.org/n8cuf4ogn/DSC_2563.jpg
https://s16.postimg.org/lhpwm3s39/DSC_2676.jpg
Regole da seguire :
- non inquinate il thread esistono i PM
- non scambio
- code max 3 ore
- pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico
- prezzo non trattabile
- precedenza a blocchi
- postate solo se interessati concretamente all'acquisto
- astenersi perditempo
- in vendita anche su altri canali
-----------------------------------------------------------------------
Situazione code utenti:
Venduto N.2 su altri canali
Fede venduto N.1
SpartanIXIV venduto N.1
Venduto N.1 su altri canali
lollol87 venduto N.2
BabyNeo.g]R[e venduto N.1
redsocks95 venduto N.1
astroimager venduto N.1

SpartanIXIV
01-04-2017, 14:48
Ciao, avevamo già trattato in precedenza.
Se ancora disponibile, lunedì conto di prendertene uno ;)

kolzig12
02-04-2017, 10:43
Mi spiegheresti questo concetto che non è molto chiaro:

"(II) IL PERIODO LA CUI FINE COINCIDE CON LA DATA IN CUI L'UNITÀ SSD SUPERA LA SUA SOGLIA TBW (TOTAL BYTES WRITTEN) COME POTREBBE ESSERE INDICATA DAL SOFTWARE MAGICIAN DI SAMSUNG (PER INFORMAZIONI SPECIFICHE SU QUESTA SOGLIA, FARE RIFERIMENTO ALLA SCHEDA TECNICA DEL PROPRIO PRODOTTO SSD ..."

Te lo chiedo e sarebbe utile per rassicurare chi come me magari vorrebbe anche acquistarlo un hard disk, ma soprattutto per due motivi, 1. Poiché la garanzia che tu dici dipende da quello scritto che io poco capisco e poi 2. perché la differenza con il prezzo minimo su internet è davvero poca (160€ spese comprese)

@recidivo@
02-04-2017, 11:22
Ciao, avevamo già trattato in precedenza.
Se ancora disponibile, lunedì conto di prendertene uno ;)
OK!
inserito in coda.

Mi spiegheresti questo concetto che non è molto chiaro:

"(II) IL PERIODO LA CUI FINE COINCIDE CON LA DATA IN CUI L'UNITÀ SSD SUPERA LA SUA SOGLIA TBW (TOTAL BYTES WRITTEN) COME POTREBBE ESSERE INDICATA DAL SOFTWARE MAGICIAN DI SAMSUNG (PER INFORMAZIONI SPECIFICHE SU QUESTA SOGLIA, FARE RIFERIMENTO ALLA SCHEDA TECNICA DEL PROPRIO PRODOTTO SSD ..."

Te lo chiedo e sarebbe utile per rassicurare chi come me magari vorrebbe anche acquistarlo un hard disk, ma soprattutto per due motivi, 1. Poiché la garanzia che tu dici dipende da quello scritto che io poco capisco e poi 2. perché la differenza con il prezzo minimo su internet è davvero poca (160€ spese comprese)
Sono le condizioni di garanzia del produttore " Samsung" http://www.samsung.com/semiconductor/minisite/ssd/downloads/warranty/SAMSUNG_SSD_Limited_Warranty_Italian.pdf
Per SSD 850 EVO 500GB Garanzia 5 anni o 150 TBW.
I termini e condizioni di garanzia sono gli stessi, sia comprando presso me o presso negozi, non cambia nulla.

@recidivo@
03-04-2017, 07:56
UP giornaliero!

@recidivo@
04-04-2017, 08:36
Up giornaliero!

@recidivo@
04-04-2017, 14:58
Venduto N.2 SSD su altri canali.

SpartanIXIV
05-04-2017, 07:51
Ciao sto ancora valutabdo il progetto su come organizzarlo, percui resto di vedetta nel topuc e in caso ti mando pm immediatamente. Non considerarmi in coda per il momento ;)

@recidivo@
05-04-2017, 19:14
Ciao sto ancora valutabdo il progetto su come organizzarlo, percui resto di vedetta nel topuc e in caso ti mando pm immediatamente. Non considerarmi in coda per il momento ;)
Ok!


Up giornaliero:cool:

jeremj
05-04-2017, 20:35
Coda, ma il prezzo è alto!
150 nuovo con garanzia, quanto scendi?

@recidivo@
06-04-2017, 07:52
Coda, ma il prezzo è alto!
150 nuovo con garanzia, quanto scendi?

Non trattabile ed è nuovo coperto da garanzia.

jeremj
06-04-2017, 08:00
Non trattabile ed è nuovo coperto da garanzia.

Però niente scontrino.

@recidivo@
06-04-2017, 08:10
Però niente scontrino.

Ho la ricevuta che non la cedo per privacy e la garanzia valida anche senza.

hrossi
06-04-2017, 08:32
Ho la ricevuta che non la cedo per privacy e la garanzia valida anche senza.

Se non fornisci fotocopia dello scontrino per motivi tuoi, la garanzia dei 5 anni decorre dalla data di produzione del ssd stesso. Quindi se questi dischi fossero un lotto 2015 significa che rimangono circa 3 anni di garanzia e non 5. Nonostante tu li abbia acquistati una settimana fa ad esempio.

Prendi questo intervento come uno spunto per vendere meglio e un up per te.

Hermes

@recidivo@
06-04-2017, 08:49
Se non fornisci fotocopia dello scontrino per motivi tuoi, la garanzia dei 5 anni decorre dalla data di produzione del ssd stesso. Quindi se questi dischi fossero un lotto 2015 significa che rimangono circa 3 anni di garanzia e non 5. Nonostante tu li abbia acquistati una settimana fa ad esempio.

Prendi questo intervento come uno spunto per vendere meglio e un up per te.

Hermes
Verificato adesso sulla confezione che riporta la data di produzione 22/12/2016.
SSD senza ricevuta in garanzia fino al 22/12/2021:cool:

jeremj
06-04-2017, 08:54
Se non fornisci fotocopia dello scontrino per motivi tuoi, la garanzia dei 5 anni decorre dalla data di produzione del ssd stesso. Quindi se questi dischi fossero un lotto 2015 significa che rimangono circa 3 anni di garanzia e non 5. Nonostante tu li abbia acquistati una settimana fa ad esempio.

Prendi questo intervento come uno spunto per vendere meglio e un up per te.

Hermes

Però se non hai lo scontrino in caso di malfunzionamento la garanzia non è valida o sbaglio?
Voglio chiarezza su questo punto, ogni cosa che viene acquistata in caso di malfunzionamento occorre dimostrare con lo scontrino l'acquisto per rientrare in garanzia.

@recidivo@
06-04-2017, 08:59
Però se non hai lo scontrino in caso di malfunzionamento la garanzia non è valida o sbaglio?
Voglio chiarezza su questo punto, ogni cosa che viene acquistata in caso di malfunzionamento occorre dimostrare con lo scontrino l'acquisto per rientrare in garanzia.
Puoi fare la ricerca su Google scrivendo SSD garanzia Samsung http://www.samsung.com/semiconductor/minisite/ssd/downloads/warranty/SAMSUNG_SSD_Limited_Warranty_Italian.pdf

A. Policy di garanzia
SAMSUNG garantisce all'acquirente del Prodotto contenuto nella confezione originale sigillata (l'"Utente") che il Prodotto è privo di difetti materiali e di fabbricazione, ai sensi delle condizioni ivi contenute, per IL PERIODO PIÙ BREVE TRA: (I) IL PERIODO DI GARANZIA LIMITATO, LA CUI DURATA È SPECIFICATA ALLA SEZIONE B DEL PRESENTE CONTRATTO, CHE HA INIZIO ALLA DATA DI ACQUISTO DEL PRODOTTO IN CONFEZIONE ORIGINALE E SIGILLATA; O (II) IL PERIODO LA CUI FINE COINCIDE CON LA DATA IN CUI L'UNITÀ SSD SUPERA LA SUA SOGLIA TBW (TOTAL BYTES WRITTEN) COME POTREBBE ESSERE INDICATA DAL SOFTWARE MAGICIAN DI SAMSUNG (PER INFORMAZIONI SPECIFICHE SU QUESTA SOGLIA, FARE RIFERIMENTO ALLA SCHEDA TECNICA DEL PROPRIO PRODOTTO SSD, DISPONIBILE ONLINE AGLI INDIRIZZI www.samsung.com/ssd , www.samsung.com/samsungssd ) Nel caso non sia disponibile una valida prova dell'acquisto, il periodo di garanzia limitata sarà determinato dalla data di produzione. Qualora SAMSUNG stabilisca, a propria esclusiva discrezione, che il Prodotto presenta difetti materiali o di fabbricazione e non è sostanzialmente conforme alle specifiche pubblicate relative al normale utilizzo, per tutto il periodo di proprietà del Prodotto da parte dell'Utente e durante il periodo di garanzia limitata, ai sensi delle condizioni ed eccezioni contenute in questo Contratto, SAMSUNG provvederà, a sua scelta, a: (1) riparare o sostituire il Prodotto con un Prodotto nuovo o riparato con caratteristiche e funzionalità equivalenti o superiori; o (2) rimborsare il valore di mercato attribuito al Prodotto al momento della presentazione del reclamo di garanzia presso SAMSUNG qualora SAMSUNG non sia in grado di riparare o sostituire il Prodotto. In caso di sostituzione, SAMSUNG può sostituire il Prodotto con un altro prodotto precedentemente utilizzato, riparato e testato per soddisfare le specifiche SAMSUNG. Il periodo di garanzia per i prodotti riparati e sostituiti sarà il più lungo tra quello che rimane del periodo originale di garanzia o novanta (90) giorni. Il Prodotto restituito a fronte di una sostituzione non sarà inviato nuovamente all'Utente. Nel caso in cui, in seguito a una verifica, non venga riscontrato alcun problema (NTF - No Trouble Found), Il Prodotto dell'Utente sarà restituito all'Utente. È consigliabile eseguire sempre un back up dei dati importanti. La presente garanzia viene fornita esclusivamente all'Utente e non è trasferibile.

jeremj
06-04-2017, 09:09
Dunque basta la foto nel reto per vedere l'anno di produzione, giusto?

hrossi
06-04-2017, 09:09
Però se non hai lo scontrino in caso di malfunzionamento la garanzia non è valida o sbaglio?
Voglio chiarezza su questo punto, ogni cosa che viene acquistata in caso di malfunzionamento occorre dimostrare con lo scontrino l'acquisto per rientrare in garanzia.

La garanzia è validissima invece. @recidivo@ lo ha indicato chiaramente già nel post #1 e come vedi lo ha sottolineato anche ora. L'unica differenza è che con lo scontrino la garanzia riconosciuta è di 5 anni dalla data dello scontrino stesso, senza scontrino la garanzia è di 5 anni dalla data di produzione del disco, cosa che sa solo Samsung se non è indicata sulla scatola.

Verificato adesso sulla confezione che riporta la data di produzione 22/12/2016.
SSD senza ricevuta in garanzia fino al 22/12/2021:cool:

Ops, mi ero perso questo intervento, lo indicherei nel post #1. Non considerarmi in coda ma valuto perchè il prezzo è ottimo. :mano:

Hermes

jeremj
06-04-2017, 09:17
La garanzia è validissima invece. @recidivo@ lo ha indicato chiaramente già nel post #1 e come vedi lo ha sottolineato anche ora. L'unica differenza è che con lo scontrino la garanzia riconosciuta è di 5 anni dalla data dello scontrino stesso, senza scontrino la garanzia è di 5 anni dalla data di produzione del disco, cosa che sa solo Samsung se non è indicata sulla scatola.

Hermes

Dunque l'unica cosa che potrebbe fare visto che non c'è lo scontrino, scattare la foto nel retro dove c'è la data di produzione.

hrossi
06-04-2017, 09:28
Verificato adesso sulla confezione che riporta la data di produzione 22/12/2016.
SSD senza ricevuta in garanzia fino al 22/12/2021:cool:

Hermes

@recidivo@
06-04-2017, 09:38
La garanzia è validissima invece. @recidivo@ lo ha indicato chiaramente già nel post #1 e come vedi lo ha sottolineato anche ora. L'unica differenza è che con lo scontrino la garanzia riconosciuta è di 5 anni dalla data dello scontrino stesso, senza scontrino la garanzia è di 5 anni dalla data di produzione del disco, cosa che sa solo Samsung se non è indicata sulla scatola.



Ops, mi ero perso questo intervento, lo indicherei nel post #1. Non considerarmi in coda ma valuto perchè il prezzo è ottimo. :mano:

Hermes
Grazie dell'intervento :)
Dunque l'unica cosa che potrebbe fare visto che non c'è lo scontrino, scattare la foto nel retro dove c'è la data di produzione.

Foto della confezione visibile data produzione postata nel primo post.

jeremj
06-04-2017, 09:44
Foto della confezione visibile data produzione postata nel primo post.

Perfetto. ;)

@recidivo@
07-04-2017, 08:06
Up giornaliero!

@recidivo@
08-04-2017, 15:56
Up giornaliero!

@recidivo@
09-04-2017, 17:28
Up giornaliero!

kolzig12
09-04-2017, 17:39
Grazie dell'intervento :)


Foto della confezione visibile data produzione postata nel primo post.

Esiste un numero verde , per redimere la questione "Garanzia si/Garanzia No" qualcuno potrebbe chiamare e chiedere direttamente alla Samsung ... o No?

@recidivo@
09-04-2017, 19:02
Esiste un numero verde , per redimere la questione "Garanzia si/Garanzia No" qualcuno potrebbe chiamare e chiedere direttamente alla Samsung ... o No?

Nel primo post trovi link Ufficiale del produttore Samsung e condizioni di garanzia.
Per maggiori informazioni puoi inviare e-mail o telefonare direttamente al numero 0080080108011 o scrivere a samsungmemory@hanaro.eu per avere supporto.

eddysar
09-04-2017, 22:34
A 100 spedito ne prendo uno
coda

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk

Zakary
09-04-2017, 23:43
A 100 spedito ne prendo uno

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk

Ti consiglio di andarci piano con lo shitposting, hai infranto in un colpo solo almeno tre regole del venditore, su questo forum si finisce sospesi facilmente ;)

eddysar
09-04-2017, 23:44
Ti consiglio di andarci piano con lo shitposting, perché su questo forum si finisce sospesi facilmente ;)

che shitposting ho fatto?
ho fatto la mia offerta

jeremj
10-04-2017, 00:08
che shitposting ho fatto?
ho fatto la mia offerta

Inoltre non ti sei messo in coda!!

@recidivo@
10-04-2017, 10:08
Up giornaliero!

kolzig12
11-04-2017, 01:34
Nel primo post trovi link Ufficiale del produttore Samsung e condizioni di garanzia.
Per maggiori informazioni puoi inviare e-mail o telefonare direttamente al numero 0080080108011 o scrivere a samsungmemory@hanaro.eu per avere supporto.

Ho scritto all'indirizzo che mi hai dato, se mi rispondono vi rendo partecipi della
cosa.

kolzig12
11-04-2017, 12:07
Non so bene l'inglese e nella traduzione mi sono fatto aiutare da Google, ma il senso di capisce:

"Come già accennato la garanzia è connessa con la data di produzione nel caso in cui non si dispone di più di una fattura. Questa data di produzione è controllato da noi il numero di serie sul retro della SSD. Quindi, se si desidera controllare la garanzia del SSD basta inviarmi il numero di serie e posso controllare per voi."

@recidivo@
11-04-2017, 12:22
Non so bene l'inglese e nella traduzione mi sono fatto aiutare da Google, ma il senso di capisce:

"Come già accennato la garanzia è connessa con la data di produzione nel caso in cui non si dispone di più di una fattura. Questa data di produzione è controllato da noi il numero di serie sul retro della SSD. Quindi, se si desidera controllare la garanzia del SSD basta inviarmi il numero di serie e posso controllare per voi."
Grazie della collaborazione, cosí chi è interessato non ha più dubbi sulla garanzia, nonostante sia stato postato il link ufficiale che è palese :)

@recidivo@
11-04-2017, 12:24
Trattativa conclusa in PM con Fede per n.1 SSD.
Pacco spedito e tracking girato.

SpartanIXIV
11-04-2017, 13:30
Ciao coda, mi manderesti dati per pagamento, nel caso massimo entro domani sera lo eseguo :D

@recidivo@
11-04-2017, 16:09
Ciao coda, mi manderesti dati per pagamento, nel caso massimo entro domani sera lo eseguo :D
Ok!
Dati girati in PM:)

@recidivo@
12-04-2017, 09:31
Up giornaliero!

SpartanIXIV
12-04-2017, 10:53
Mi rimandi dati please, perché dev'essere sbagliato qualcosa...

@recidivo@
12-04-2017, 12:30
Mi rimandi dati please, perché dev'essere sbagliato qualcosa...

Controllato e sono esatti:mbe:
Scrivimi in PM il problema che riscontri.

SpartanIXIV
12-04-2017, 13:29
Ricarica per 1 SSD appena effettuata, dati di spedizione inviati ;)

@recidivo@
12-04-2017, 15:08
Ricarica per 1 SSD appena effettuata, dati di spedizione inviati ;)
Pagamento visualizzato e tracking girato in PM :)

@recidivo@
13-04-2017, 11:21
Up giornaliero!

@recidivo@
14-04-2017, 10:18
Up giornaliero!

lollol87
14-04-2017, 10:33
Ciao,

per blocchi fai sconti?

@recidivo@
14-04-2017, 11:15
Ciao,

per blocchi fai sconti?
Contattami in PM e vediamo ;)

gabmamb
14-04-2017, 13:20
il modello è questo: MZ-75E500B/EU?

@recidivo@
14-04-2017, 13:26
il modello è questo: MZ-75E500B/EU?

Si:)

Milth
14-04-2017, 18:10
Ciao, hai anche qualcosa in formato M2?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@recidivo@
15-04-2017, 12:20
Up giornaliero!

SpartanIXIV
15-04-2017, 14:15
Confermo, pacchetto ricevuto tutto a posto! Grazie e alla prossima :D

@recidivo@
15-04-2017, 18:25
Confermo, pacchetto ricevuto tutto a posto! Grazie e alla prossima :D

Ok perfect !
Trattativa piacevole e utente serio :mano:
Alla prossima :)

@recidivo@
16-04-2017, 11:48
Up giornaliero e Buona Pasqua a tutti!

@recidivo@
17-04-2017, 10:33
Venduto N.1 SSD su altri canali.
Up giornaliero!

@recidivo@
18-04-2017, 11:33
Up giornaliero!

@recidivo@
19-04-2017, 09:11
Up giornaliero!

Alvi86
19-04-2017, 09:13
quanti rimasti ancora?

lollol87
19-04-2017, 09:13
coda 2 pezzi come da pvt.

@recidivo@
19-04-2017, 09:42
coda 2 pezzi come da pvt.
Inserito in coda e risposto al PM.
EDIT:
Dati BB girati e da richiesta in PM, lunedi per la spedizione dei n.2 SSD ;)
quanti rimasti ancora?

Rimasti N.3 SSD.

@recidivo@
20-04-2017, 08:30
Up giornaliero!

BabyNeo.g]R[e
20-04-2017, 09:57
Ciao, coda per 1 SSD.

@recidivo@
20-04-2017, 10:24
R[e;44679727']Ciao, coda per 1 SSD.

Ciao!
Inserito in coda e PM inviato.

EDIT:
Dati BB girati ;)

redsocks95
20-04-2017, 12:40
coda per un ssd, se ancora disponibile :D

@recidivo@
20-04-2017, 14:43
coda per un ssd, se ancora disponibile :D

Si è disponibile e PM inviato :)

EDIT:
Dati girati

@recidivo@
21-04-2017, 09:54
Up giornaliero per ultimo SSD rimasto!

astroimager
21-04-2017, 09:55
Coda... ti faccio sapere a breve

@recidivo@
21-04-2017, 09:57
Coda... ti faccio sapere a breve

Ok!
Inserito in coda.

astroimager
22-04-2017, 05:35
Ok, concludiamo :)

@recidivo@
22-04-2017, 10:28
Ok, concludiamo :)

Ok!
Dati girati in PM :)

astroimager
23-04-2017, 14:46
Pagamento effettuato :)

@recidivo@
25-04-2017, 15:42
Pagamento effettuato :)

Ok!
Tracking girato in PM :)

pindol
26-04-2017, 08:38
son finiti?

@recidivo@
26-04-2017, 11:51
son finiti?

Da thread finiti.
PM inviato :)

Rumpelstiltskin
26-04-2017, 12:25
Up giornaliero e Buona Pasqua a tutti!



Mi mandi un pm anche a me ? ;)


Tapatalk'ed

lollol87
26-04-2017, 16:27
merce ricevuta, sigillata, imballo ottimo.

Grazie mille.

BabyNeo.g]R[e
26-04-2017, 23:12
Pacco arrivato oggi, perfetto!
SSD montato, tutto bene :P

oldfield
27-04-2017, 07:20
Ciao,ti è rimasto qualcosa?

@recidivo@
27-04-2017, 09:44
merce ricevuta, sigillata, imballo ottimo.

Grazie mille.

R[e;44697474']Pacco arrivato oggi, perfetto!
SSD montato, tutto bene :P
Ok!
Ringrazio per il feed, entrambi ottimi utenti ed è un piacere trattare assieme :mano:
Alla prossima :cincin:

Ciao,ti è rimasto qualcosa?
PM inviato.

farina1
28-04-2017, 15:28
hai la casella piena