immafaenza
01-04-2017, 13:04
Salve a tutti, a seguito di un problema con Mozilla Firefox, per cui nel mio profilo microsoft e*in quello di mio padre (abbiamo un computer solo ma con due account) *aprendo Mozilla partiva sempre e solo uno dei due profili Mozilla*e non i nostri due personali*separati come prima accadeva e come è normale che debba essere,,come se Mozilla fosse unico e connesso su entrambi i profili\ computer, ho trafficato un po' con*il computer per cercare di risolvere ma non ho trovato soluzione se non*il*peggioramento che nel mio account Microsoft (da cui scrivo) tutti i miei file sono scomparsi, se non persi per sempre, sostituiti da due cartelle presenti su un vecchio profilo Microsoft che avevo provveduto anni fa a cancellare definitivamente ma a quanto pare senza riuscirci ( Aggiungo che nel prompt dei comandi il nome utente mi risulta essere quello del profilo cancellato in questione e non il mio profilo Microsoft ). Riassumendo ora nel mio account sono presenti quei file che pensavo cancellati per sempre. Qualcuno sa se c'è speranza di ritrovare i miei file e di risolvere entrami i problemi? *:cry: :cry:
Grazie mille
Grazie mille