View Full Version : FitBit Charge 2: videorecensione a due con pareri discordanti
Redazione di Hardware Upg
31-03-2017, 17:02
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/wearables/4870/fitbit-charge-2-videorecensione-a-due-con-pareri-discordanti_index.html
Pareri discordanti su FitBit Charge 2 qui in redazione: nasce quindi una videorecensione a due condotta da Roberto Colombo e Davide Fasola, che vivisezionano la fitness band analizzandone pregi e difetti e parlando anche del più agguerrito concorrente cinese: Xiaomi Mi Band 2
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Discordanti o no, il fitbit ne esce con le ossa rotte! Se non è cambiato nulla anche la maggior parte dei dispositivi Android non è compatibile, ad esempio nessuna versione lite degli huawei è compatibile.
lucifaro
31-03-2017, 18:00
Potreste provare la Lenovo HW01 Smart Wristband, da latre recensioni sembra essere abbastanza buona e costa 20€.
Robbie53
01-04-2017, 19:43
ho da un paio di settimane il miband 2 e mi sto trovando molto bene per quello che fa l'ho pure configurato con un windowsphone e l'app funziona bene a fa pure l'upload su onedrive. il cinturino in maglia milanese sta pure per il miband2 appena visto da un amico quindi non sta solo per il fitbit :D detto questo 21€ spedito da magazzino europeo e direi che mi sta più che bene, ok che mi ha contato 35 passi mente dormivo ma va bene così
@Robbie53: dove il miband 2 a 21 dall'europa?
matteo_bz
03-04-2017, 16:03
Ma solo a me il Fitbit Charge 2 una volta iniziato l'allenamento ed a sudare non rileva più il battito se non saltuariamente?
Matteo
Anch'io, purtroppo, sono un utente Fitbit con Surge e Charge HR (quest'ultimo morto affogato :( ) e confermo le stesse lacune elencate nel video!
Dico purtroppo perché il più grande difetto di Fitbit è la durata dei loro prodotti in rapporto al costo di acquisto. Con un uso h24 la vita utile (per un motivo o per un altro) non supera i 6 mesi, nonostante tutte le precauzioni del caso ...e questo non è accettabile!
Al momento uso il Surge solo durante l'attività fisica in attesa che si scassi del tutto e che il mercato offra prodotti più maturi
Anch'io, purtroppo, sono un utente Fitbit con Surge e Charge HR (quest'ultimo morto affogato :( ) e confermo le stesse lacune elencate nel video!
Dico purtroppo perché il più grande difetto di Fitbit è la durata dei loro prodotti in rapporto al costo di acquisto. Con un uso h24 la vita utile (per un motivo o per un altro) non supera i 6 mesi, nonostante tutte le precauzioni del caso ...e questo non è accettabile!
Esiste la garanzia. Glielo rimandi indietro e, o te lo riparano, o te ne danno uno nuovo.
ho il Charge 2 da tre mesi
va proprio bene con ipad
il supporto Fitbit è buono, ti rispondono e aiutano
ho anche la bilancia fitbit e anche quella va bene, non capisco le critiche
Esiste la garanzia. Glielo rimandi indietro e, o te lo riparano, o te ne danno uno nuovo.
usata la garanzia per il mio vecchio Charge HR, mi hanno fatto scegliere far uno nuovo o un Charge2 con 35% di sconto, ho scelto la seconda
Distrattamente ho infilato la mano sott'acqua ed il Charge HR ha smesso di funzionare, peccato che la garanzia NON copre questo tipo di guasto, quindi niente sostituzione (non riparano). Comunque in questi casi Fitbit ti offre sempre un Charge 2 con uno sconto del 35% (159,99€ -35% = 104,00€) che NON è un grande affare!!!
ho il Charge 2 da tre mesi
troppo presto... tra 6 mesi mi dirai in che condizioni è messo
va proprio bene con ipad il supporto Fitbit è buono, ti rispondono e aiutano
ho anche la bilancia fitbit e anche quella va bene, non capisco le critiche
Fitbit ha il miglior offerta di prodotti, miglior assistenza ed il miglior software ma i suoi wearable hanno troppi limiti in relazione al prezzo.
Notifiche ridotte all'osso, impermeabilità assente e materiali non all'altezza
AlessiaQ
11-04-2017, 15:49
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/wearables/4870/fitbit-charge-2-videorecensione-a-due-con-pareri-discordanti_index.html
Pareri discordanti su FitBit Charge 2 qui in redazione: nasce quindi una videorecensione a due condotta da Roberto Colombo e Davide Fasola, che vivisezionano la fitness band analizzandone pregi e difetti e parlando anche del più agguerrito concorrente cinese: Xiaomi Mi Band 2
Click sul link per visualizzare l'articolo.
il Fitbit lo trovo molto utile per chi fa sport:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.