View Full Version : [BO] Cerco hdd Caviar Green WD15EADS 1.5TB
lazer.74
31-03-2017, 13:11
Ciao,
cerco un hdd in oggetto, esattamente il WD15EADS-22P8B0.
Ne avrei bisogno come "donatore" per tentare il trapianto del braccetto con le testine di lettura/scrittura su un altro hdd non più funzionante a causa di una caduta.
Non importano eventuali bad sectors, l'importante è che per il resto sia funzionante.
Grazie, saluti :)
ho unEADS 11P8P2 bad cluster.
Fammi sapere se vuoi tentare :)
lazer.74
01-04-2017, 17:15
ho unEADS 11P8P2 bad cluster.
Fammi sapere se vuoi tentare :)
Ti ringrazio, in serata provo a cercare info sulla possibile compatibilità, entro domani ti faccio sapere.
Quanto chiederesti?
Ciao
alcarnus
03-04-2017, 14:07
io avrei a manina
un green modello WD15EARS-00Z5B1
da 1,5TB
buono con poche ore
a manina a bologna
puo' servirti?
lazer.74
03-04-2017, 17:57
io avrei a manina
un green modello WD15EARS-00Z5B1
da 1,5TB
buono con poche ore
a manina a bologna
puo' servirti?
Ciao e grazie per la risposta.
A dire il vero ho cercato di approfondire la possibilità di riuscire nel "trapianto" ma oltre ad una manualità quasi chirurgica (e fin lì potremmo esserci) credo ci voglia praticamente un mezzo miracolo, tra questioni di compatibilità n° testine, posizionamento, mappatura delle stesse nel fw del drive, etc. :stordita:
Un tentativo tanto per togliermi lo sfizio e mettere l'anima del proprietario (un caro amico) definitivamente in pace, potrei comunque pensare di farlo... dipende da quanto mi costa, considerando l'esigua probabilità di riuscita.
Quanto chiederesti alcarnus?
Grazie, ciao
alcarnus
03-04-2017, 23:09
Ciao e grazie per la risposta.
A dire il vero ho cercato di approfondire la possibilità di riuscire nel "trapianto" ma oltre ad una manualità quasi chirurgica (e fin lì potremmo esserci) credo ci voglia praticamente un mezzo miracolo, tra questioni di compatibilità n° testine, posizionamento, mappatura delle stesse nel fw del drive, etc. :stordita:
Un tentativo tanto per togliermi lo sfizio e mettere l'anima del proprietario (un caro amico) definitivamente in pace, potrei comunque pensare di farlo... dipende da quanto mi costa, considerando l'esigua probabilità di riuscita.
Quanto chiederesti alcarnus?
Grazie, ciao
fosse un disco rotto..... 3 euro
è un disco buono ha poche ore....chiedo a mano 35 euro
lazer.74
04-04-2017, 11:55
alcarnus potresti postarmi una foto della etichetta superiore del drive o al limite dirmi il codice DCM?
Mi sembra di aver capito che la eventuale compatibilità delle testine sia da verificare in quel codice...
Grazie, ciao
alcarnus
04-04-2017, 15:17
alcarnus potresti postarmi una foto della etichetta superiore del drive o al limite dirmi il codice DCM?
Mi sembra di aver capito che la eventuale compatibilità delle testine sia da verificare in quel codice...
Grazie, ciao
manda cellulare
lazer.74
05-04-2017, 15:20
hdd preso stamattina a mano da alcarnus
Segnalo ai mod per la chiusura, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.