PDA

View Full Version : Galaxy S8, partenza con il botto: Samsung prepara 20 milioni di unità al lancio

Redazione di Hardware Upg
31-03-2017, 09:48
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/galaxy-s8-partenza-con-il-botto-samsung-prepara-20-milioni-di-unita-al-lancio_67975.html

Samsung prevede una grande partenza per Galaxy S8 e Galaxy S8+, e si sta preparando per il lancio dei due dispositivi con 20 milioni di unità

Click sul link per visualizzare la notizia.

yurizena
31-03-2017, 10:02
dopo l'esplosione del 7 una partenza con "il botto" era proprio quello che ci voleva eh :)

DjLode
31-03-2017, 10:10
dopo l'esplosione del 7 una partenza con "il botto" era proprio quello che ci voleva eh :)

A I.S.I.S. piace questo commento

Alfhw
31-03-2017, 10:47
Finalmente hanno tolto l'orrendo pulsante centrale, benvenuti nel 2014.

Il tasto home fisico? Per me invece i tasti fisici sono di gran lunga preferibili agli scomodi tasti on-screen. Purtroppo Samsung si è adeguata all'andazzo generale... :(

pcmachine
31-03-2017, 12:37
come già detto è possibile bloccare la barra di navigazione e cambiarne il colore.la si può rendere nera e replicare in tutto e per tutto dei tasti fisici con in più il fource touch del tasto home e feedback settabile su svariati livelli con il vantaggio della scomparsa sui video il cui aspect ratio può variare a seconda dei gusti da 16/9 a 18.5/9
l'amoled col suo nero assoluto permette di ricreare qualunque tasto fisico, ovviamente eccezion fatta per il click fisico del tasto home che comunque pare essere replicato a meraviglia restituendo una sensazione di 'incavamento' del tasto software

Alfhw
31-03-2017, 13:11
come già detto è possibile bloccare la barra di navigazione e cambiarne il colore.la si può rendere nera e replicare in tutto e per tutto dei tasti fisici con in più il fource touch del tasto home e feedback settabile su svariati livelli con il vantaggio della scomparsa sui video il cui aspect ratio può variare a seconda dei gusti da 16/9 a 18.5/9
l'amoled col suo nero assoluto permette di ricreare qualunque tasto fisico, ovviamente eccezion fatta per il click fisico del tasto home che comunque pare essere replicato a meraviglia restituendo una sensazione di 'incavamento' del tasto software

E come io avevo già scritto nell'altro thread:
Ma bloccando i tasti on-screen si perde il vantaggio dello spazio in più nello schermo... E sommando lo spazio dei tasti on-screen allo spazio della cornice inferiore alla fine occuperà più spazio dei tasti fisici. Avrebbe più senso se la cornice inferiore fosse completamente azzerata.
Inoltre con i tasti fisici puoi accendere lo schermo premendo il tasto home (comodo se ce l'hai sul tavolo senza cercare il tasto on sul lato) e hai il lettore impronte davanti (che trovo più comodo).

pcmachine
31-03-2017, 13:16
il lettore d'impronte su s8 è roba vecchia,
la scansione dell'iride è perfettamente integrata nel software.
per esempio nel browser ogni accesso è seamless senza alcuna richiesta di inserire password o impronta completamente soppiantata dalla immediataa scansione oculare.
per il discorso barra , rimane statica ovunque tranne nei video quindi vai comunque a sfruttare la rimanenza del display.è una scelta progettuale corretta anche se potrebbe sembrare diversamente, tutto è molto ben implementato e lo spazio della barra sommato alla cornice, essendo rastremata anche la superiore, permette un 16/9 perfetto come è giusto che sia.la scelta dei 18.5/9 anzicchè 18/9 non è casuale
la barra di navigazione è cmq settabile anche in altezza a quanto pare ;) e per il risveglio del display basta uno shake del telefono, ovviamente anche su s8, come sui precedenti, c'è lo smart standby che monitora lo sguardo dell'utente per mantenere il display acceso bypassando il tempo di accensione settato

Alfhw
31-03-2017, 13:54
il lettore d'impronte su s8 è roba vecchia,
non è roba vecchia altrimenti non l'avrebbero integrato anche nell's8 nel posteriore.

la scansione dell'iride è perfettamente integrata nel software.
si spera ma finora nessuno lo ha provato per sapere se funzionerà bene

per esempio nel browser ogni accesso è seamless senza alcuna richiesta di inserire password o impronta completamente soppiantata dalla immediataa scansione oculare.
ok, ma le app sullo store non supporteranno tutte la scansione dell'iride dal day one...

per il discorso barra , rimane statica ovunque tranne nei video quindi vai comunque a sfruttare la rimanenza del display.è una scelta progettuale corretta anche se potrebbe sembrare diversamente, tutto è molto ben implementato e lo spazio della barra sommato alla cornice, essendo rastremata anche la superiore, permette un 16/9 perfetto come è giusto che sia.la scelta dei 18.5/9 anzicchè 18/9 non è casuale
la barra di navigazione è cmq settabile anche in altezza a quanto pare
Sull'S8 non si sa ancora ma su molti altri smartphones e tablet (compreso il mio tablet) la barra scompare/compare quando vuole lei e in parecchi programmi. Il risultato: quando appare si mangia una fetta dello schermo annullando lo spazio guadagnato, quando scompare bisogna poi fare due tap per qualsiasi operazione. Scomodo.

Se si potesse sbloccare con doppio tap e avere il lettore impronte integrato nel display e la possibilità di bloccare/sbloccare al momento la comparsa dei tasti on-screen (invece adesso è sempre automatico) e la cornice inferiore totalmente azzerata, allora sì i tasti fisici potrebbero andare in pensione.
I tasti on-screen ce li ho sul tablet e li odio mentre sullo smartphone ho i tasti fisici e li adoro!
Poi de gustibus... ma io uso entrambe le varianti (on-screen e fisici) e quelli on-screen non li sopporto. :muro:

aqua84
31-03-2017, 14:46
detto da uno che si è registrato a marzo 2017 e nei suoi 36 messaggi elogia Samsung e parla sempre male di Apple, direi che ha un gran valore tutto ciò!!

lucasantu
31-03-2017, 14:54
Direi che siamo partiti benissimo , la Vodafone lo da già in offerta a 499€ con un loro contratto, entro pochi mesi il mercato sarà saturato di offerte ed il nuovo sarà invendibile a causa del prezzo a ribasso dovuto ai troppi esemplari di seconda mano :mbe:

pcmachine
31-03-2017, 16:51
non è roba vecchia altrimenti non l'avrebbero integrato anche nell's8 nel posteriore.

si spera ma finora nessuno lo ha provato per sapere se funzionerà bene

ok, ma le app sullo store non supporteranno tutte la scansione dell'iride dal day one...

Sull'S8 non si sa ancora ma su molti altri smartphones e tablet (compreso il mio tablet) la barra scompare/compare quando vuole lei e in parecchi programmi. Il risultato: quando appare si mangia una fetta dello schermo annullando lo spazio guadagnato, quando scompare bisogna poi fare due tap per qualsiasi operazione. Scomodo.

Se si potesse sbloccare con doppio tap e avere il lettore impronte integrato nel display e la possibilità di bloccare/sbloccare al momento la comparsa dei tasti on-screen (invece adesso è sempre automatico) e la cornice inferiore totalmente azzerata, allora sì i tasti fisici potrebbero andare in pensione.
I tasti on-screen ce li ho sul tablet e li odio mentre sullo smartphone ho i tasti fisici e li adoro!
Poi de gustibus... ma io uso entrambe le varianti (on-screen e fisici) e quelli on-screen non li sopporto. :muro:

si sa il discorso barra(guarda la foto...come avere i tasti hardware e display classico 16/9).ci sono le review video dove viene mostrato come si possa modificare e fissare e cambiare colore
per l'iride assolutamente Samsung ha fatto secondo me bene a mettere il sensore di impronte dietro.avrebbe potuto toglierlo completamente come ha fatto Apple x il jack ma è stata conservatrice x accompagnare la transizione e evitare momenti in cui x esempio con gli occhiali da sole diventa scomodo.
l'accesso ai siti con password è seamless come detto anche questo puoi vederlo dalle review video

karmal
31-03-2017, 17:52
Ma del note 8 non si sa nulla? ... mi sa che mi butterò sul s8plus...