PDA

View Full Version : nForce 2 il 15 Luglio

Redazione di Hardware Upg
04-07-2002, 07:47
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6686.html

In occasione del Platform Conference nVidia presenterà il nuovo chipset integrato per piattaforme Socket A

Click sul link per la notizia completa.

Poix81
04-07-2002, 08:13
Non capisco l'utilità di avere due schede di rete!!! :(

sslazio
04-07-2002, 08:25
forse intendeva dire una delle due.
Comunque 2 schede di rete tornano utili quando hai una connessione fastweb e magari il pc in rete, oppure che fa da server

atomo37
04-07-2002, 08:48
bello, per farsi un pc da lavoro direi che sarà proprio una soluzione eccellente!

subrahmanyam
04-07-2002, 09:20
due schede sono utilissime ;) proprio per quel che dice slazio

NiKo87
04-07-2002, 09:46
Non solo con FastWeb, ma con tantissime DSL ke hanno il modem Ethernet :)
Cmq se l'unico cambiamento è il supporto alle DDR400 non lo comprero. Quello vekkio stava sempre sotto il KT266a...

BreathOfFire
04-07-2002, 10:56
lasciando perdere ke avere due skede di rete può essere utile...
sicuramente intendeva ke alcuni modelli porteranno quella 3Com altri quella nVidia...
peccato per la SV onboard...

OverClocK79®
04-07-2002, 10:59
per quanto nVidia mi sembri una casa seria.........
ho i miei dubbi che renda molto all'inizio sto chipset........Via ci ha messo hanno per fare una cosa stabile........

BYEZZZZZZZZZ

pg08x
04-07-2002, 13:00
Comunque 2 schede di rete possono tornare utili su un server. Fastweb + lan lo risolvi con un hub da 4 soldi

pg08x
04-07-2002, 13:03
Memore degli errori del passato, il prezzo del nuovo chipset sarà sensibilmente inferiore a quello della precedente serie di chipset nForce... Puntano su un prodotto ad un prezzo finalmente "onesto" per accaparrarsi un'ampia fetta del mercato.

A|ex R0ssì
04-07-2002, 14:08
HWUpgrade è pieno di coglioni, a cominciare dal webmaster .. Per poi arrivare ai frequentatori ... l'nForce le da' al 333, altro ke 266A .. E' la stabilità fatta a chipset (va beh ke amd, sis e tutti quanti sn stabili, tranne via)e voi nn capite un cazzo .. Ma nn basta : un amico aveva la mia stessa mobo con nForce, e faceva 11800 al 3dmark, con XP2000+ a 175*10 .. Ha fatto il coglione ed ha preso la epox col 333 (attirato dai 2.20 v di Vcore) ed a 181*10 fa 11400, BAUHAUAHUAHAUAHAU !!!!!
Voi continuate a prendere via, l'nForce è per intenditori ...
PS : Nn parliamo dell'audio k'è una cosa sopraffina ..

Raven
04-07-2002, 14:43
Bannato... (insisti pure... io non mi stufo...)

Mirus
04-07-2002, 15:15
Ma da dove è uscito quello?

aventrax
04-07-2002, 17:04
E` il mentecatto che scassa i cog***ni su it.comp.hardware.*

cdimauro
04-07-2002, 22:50
Originariamente inviato da A|ex R0ssì
[B]HWUpgrade è pieno di coglioni, a cominciare dal webmaster .. Per poi arrivare ai frequentatori ... l'nForce le da' al 333, altro ke 266A .. E' la stabilità fatta a chipset (va beh ke amd, sis e tutti quanti sn stabili, tranne via)e voi nn capite un cazzo ..

SI', IO CE L'HO PIU' LUNGO DEL TUO... ;) Dovresti imparare ad utilizzare delle frasi meno infantili: non ti fanno sembrare molto maturo (l'nForce le da' a al 333)... Mah.

Per quanto ne so, l'nForce ha avuto invece parecchi problemi di stabilità... Vuoi che ti ricordi il passaggio automatico dai 266 ai 200Mhz di FSB quando si inserivano due DIMM? E gli schermi blu?

Adesso arriverai a dire che sono tutte fantasie, che è tutto inventato, vero? In effetti noi non capiamo un cazzo... Mentre tu sei quello che masterizza i cd con le patch applicate (e quando escono delle versioni nuove che fai, le rimasterizzi? ;))

[B]Ma nn basta : un amico aveva la mia stessa mobo con nForce, e faceva 11800 al 3dmark, con XP2000+ a 175*10 .. Ha fatto il coglione ed ha preso la epox col 333 (attirato dai 2.20 v di Vcore) ed a 181*10 fa 11400, BAUHAUAHUAHAUAHAU !!!!!
Voi continuate a prendere via, l'nForce è per intenditori ...

Come se il 3DMark fosse l'unica vera unità di misura delle performance... Mah. Quel che conta sono le prestazioni con le applicazioni che vengono REALMENTE utilizzate. Tutto il resto è pura scena, roba che piace soltanto ai bambini viziati per farsi belli con gli altri... IO CE L'HO PIU' LUNGO DEL TUO... ;)

Che dire: continua a crogiolarti con la tua nForce costata uno sproposito... La ECS con SIS 735 m'è costata 150 mila IVA inclusa (con LAN e audio "schifoso" AC97): se avessi avuto soldi da spendere, avrei comunque preferito comprare una CPU più veloce piuttosto di un'inutilissima nForce... E lì sì che l'aumento di performance sarebbe stato tangibile...

[B]PS : Nn parliamo dell'audio k'è una cosa sopraffina ..

L'unica cosa decente di quella scheda... Per tutto il resto è un aborto completo. Compresa la GeForce integrata e le DDR doppio canale che su un Athlon, e lo sanno anche le pietre, è ASSOLUTAMENTE INUTILE.

Peccato. Svenarsi soltanto per quello è solo da masochisti. Contento tu.

Saluti da un coglione come tanti altri...

Fragman
04-07-2002, 22:54
X Rossi: tra i frequentatori di HWupgrade (che tu definisci c......)mi sembra che ci sei anche tu :D

1-!Revenge!-1
05-07-2002, 01:33
Cmq la soluzione DDR Dual channel è ottima poi con le DDR400 si avrebbe un ampiezza di banda enorme ma dovrebbero farlo per P4 non certo per l'Athlon che con tutto il rispetto ormai è alla frutta

magomerlinopaolo
05-07-2002, 08:53
aspetta c'è ancora il dolce x AMD...:)
questo x dire che con il barton l' architettura AMD ha ancora qualcosa da dire, poi si volerà con l' HAMMERRR

HaloMaster
05-07-2002, 14:36
Prima di sparare a 0 su qualcosa che non sapete, informatevi...
Se non si vuole il video integrato, basta comprare la versione -C che ne è sprovvista.
Come ho fatto io (Asus A7N266-C) e vi assicuro che questa mobo è una bomba per quanto riguarda la stabilità.

cdimauro
05-07-2002, 23:57
Originariamente inviato da HaloMaster
[B]Prima di sparare a 0 su qualcosa che non sapete, informatevi...
Se non si vuole il video integrato, basta comprare la versione -C che ne è sprovvista.

Non è questione di non essere informati: semplicemente avevo dimenticato questo dettaglio.

[B]Come ho fatto io (Asus A7N266-C) e vi assicuro che questa mobo è una bomba per quanto riguarda la stabilità.

Anche con due DIMM ed FSB a 266Mhz? A me risulta che nVidia non abbia mai risolto questi problemi, se non forzando l'FSB a 200Mhz... Magari non sono molto aggiornato, ma non ho letto altre news in merito.

danige
06-07-2002, 20:56
Originariamente inviato da magomerlinopaolo
[B]aspetta c'è ancora il dolce x AMD...:)
questo x dire che con il barton l' architettura AMD ha ancora qualcosa da dire, poi si volerà con l' HAMMERRR

No Barton avrà sempre in FSB a 266Mhz quindi dal punto di vista della Ram non cambierà nulla