Redazione di Hardware Upg
30-03-2017, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-creators-update-build-15063-disponibili-al-download-le-iso-ufficiali-per-gli-insider_67959.html
Dopo un primo leak le ISO della build 15063 di Windows 10 Creators Update sono state pubblicate ufficialmente dalla società
Click sul link per visualizzare la notizia.
*Pegasus-DVD*
30-03-2017, 15:03
boh non ci sto capendo piu nulla... sarà la vecchiaia
:D :D è anche HWUpgrade che sta facendo abbastanza casini pubblicando ogni giorno una notizia diversa sull'esistenza ufficiale/non ufficiale di queste iso
The Witcher
30-03-2017, 15:52
non c'entra na mazza, ma quando caspio vi decidete ad aggiornare il forum?
E' del dopoguerra!! :doh: :doh: :doh:
biometallo
30-03-2017, 15:58
A me non pare ci sia nulla di misterioso:
L'ultima versione insider rilasciata è la 15063.0 fin'ora scaricabile solo tramite live update mentre ora si può anche ottenere direttamente la iso in modo da poter fare un'istallazione pulita, di fatto ufficialmente questa è ancora una "beta" ma ormai c'è la convinzione che sarà la stessa versione che verrà presentata al pubblico l'11 aprile.
OT
La versione di vbuletin usata dal forum è la 3.6.4 è il 26 novembre scorso ha compiuto 10.... e nessuno gli ha fatto gli auguri!! :o
roccia1234
30-03-2017, 16:05
OT
La versione di vbuletin usata dal forum è la 3.6.4 è il 26 novembre scorso ha compiuto 10.... e nessuno gli ha fatto gli auguri!! :o
Il sito si chiama HARDWARE upgrade, mica SOFTWARE upgrade :stordita: :stordita:
*Pegasus-DVD*
30-03-2017, 16:30
A me non pare ci sia nulla di misterioso:
ma appunto è solo la mia vecchiaia ...
riassumendo posso mettere creator gia adesso? la versione finale rtm o come si chiama?
senza formattare pero'... non ne ho proprio voglia
Ginopilot
30-03-2017, 16:45
Ma perche' invece di fare 2-3 news su aggiornamenti e changelog di win10, non raggruppate tutto in non piu' di un'unica news (che sarebbe gia' tanto)? Vengono fuori una serie di articoli insulsi ogni giorno.
The Witcher
30-03-2017, 16:57
Il sito si chiama HARDWARE upgrade, mica SOFTWARE upgrade :stordita: :stordita:
tom's hardware però è aggiornatissimo XD
biometallo
30-03-2017, 17:49
ma appunto è solo la mia vecchiaia ...
Secondo il profilo hai 6 anni meno di me. :O
riassumendo posso mettere creator gia adesso? la versione finale rtm o come si chiama?
senza formattare pero'... non ne ho proprio voglia
Sì, ma l'unico metodo ufficiale se non vuoi aspettare il rilascio al pubblico è aderire al programma insider, per cui l'unico requisito è un account Microsoft, garanzie che questa sia effettivamente la versione finale non ce ne sono, dato che di ufficiale c'è solo la data, di fatto se lo ritenessero necessario potrebbero decidere di rilasciare una nuova build anche se più passa il tempo e più aumentano le probabilità che l'attuale 15063.0 sia quella finale.
Ma perche' invece di fare 2-3 news su aggiornamenti e changelog di win10, non raggruppate tutto in non piu' di un'unica news (che sarebbe gia' tanto)? Vengono fuori una serie di articoli insulsi ogni giorno.
Più news più visualizzazioni di banner... e poi serve pur qualcosa da mettere tra una pubblicità di Amazon e l'altra :O
Come mero utente sarei anche contento di avere meno articoli su windows 10 e magari qualcuno in più su Linux, per dire si potrebbe anche parlare dell'imminente Ubuntu 17.04 ma forse neppure una distro tanto famosa porta abbastanza click. :rolleyes:
predator87
30-03-2017, 18:08
Certo, e magari mettiamo quella di tomshw, che bisogna essere ingegneri informatici per navigarci... :rolleyes:
*Pegasus-DVD*
31-03-2017, 04:40
Secondo il profilo hai 6 anni meno di me. :O
parli di età non biologica xD
sono insider anche se non vorrei esserlo... ma comunque aspetto... forse è meglio
in questo forum non han ancora capito di mettere l'iscrizione e firma anche rispondendo direttametne dal sito ...
bah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.