Grisolano
29-03-2017, 20:06
Salve a tutti, sono nuovo nel forum. Io lavoro come tecnico del suono e nel mio studio ho preso da poco un nuovo monitor 4K, un AOC U3277WB. L'ho collegato al mio Mac Pro attraverso la minidisplay port della scheda video che è una ATI RADEON HD 5770. Ho impostato la risoluzione a 2560x1440 anziché al suo massimo perché le icone ed i menu mi risultano troppo piccoli per lavorare (ho il monitor a circa 80 cm di distanza). Veniamo al problema...in certi momenti (ma non ho ancora capito da cosa dipende), il monitor ha qualche lieve sfarfallamento e poi si spegne per circa 8/10 secondi....a volte si spegne molte volte consecutivamente con intervalli da qualche secondo a qualche minuto...mentre altre volte non ha nessun problema per ore. Pensavo lo facesse scaldandosi ma invece ieri ha iniziato a spegnersi appena acceso e lo ha fatto alcune volte.
Insomma....non so che pesci prendere....anche perché è un super monitor. Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie mille
Insomma....non so che pesci prendere....anche perché è un super monitor. Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie mille