PDA

View Full Version : Microsoft annuncia l'arrivo ufficiale di Creators Update per Windows 10 dall'11 aprile

Redazione di Hardware Upg
29-03-2017, 18:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/microsoft-annuncia-l-arrivo-ufficiale-di-creators-update-per-windows-10-dall-11-aprile_67947.html

L'azienda di Redmond ha ufficializzato la data di rilascio ufficiale per il suo prossimo aggiornamento di Windows 10. Creators Update arriverà dal prossimo 11 aprile per tutti coloro che vorranno liberare la propria creatività e non solo. Ecco tutte le novità dell'aggiornamento.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ginopilot
29-03-2017, 19:02
Ma e' un pesce d'aprile?

nobucodanasr
29-03-2017, 21:35
E' normale che su Remix3D il viewer ha lo sfondo glitchato?

https://s9.postimg.org/4apvlqqlb/Remix3_D_Bug.jpg

nickfede
29-03-2017, 21:51
Bene....5 Pc sono già pronti per l'aggiornamento......

Curioso di provare il nuovo Paint....:)

aqua84
29-03-2017, 22:03
installata la 64 bit da zero su un nuovo notebook
a parte l'odiosa Cortana che ti parla a quasi configurazione ultimata, sembra tutto ok.

wolverine
29-03-2017, 22:57
a parte l'odiosa Cortana che ti parla a quasi configurazione ultimata, sembra tutto ok.

Idem. :cool:

MaxFabio93
29-03-2017, 23:24

A me Cortana non mi ha mai dato fastidio, l'ho disattivata sin da subito e non la uso :D

Tornando in topic, ottimo aggiornamento questo, tante funzioni che sono molto interessanti e davvero utili un pò per tutti gli utenti, brava Microsoft!

Falcoblu
30-03-2017, 06:49
Ma e' un pesce d'aprile?

Come no , notoriamente il pesce d' aprile è l' 11 e non l' uno....:rolleyes:

Che dire , certi utenti sono sempre più sorprendenti , non postano nelle decine di thread dedicati al brand del cuore ma trovano il tempo di farlo nei thread dove si parla di Windows con il solito goffo tentativo di trollare senza rendersi conto di scadere oramai nel ridicolo ma sopratutto che l' antifona non attacca....:rolleyes:

Buona giornata...

:)

Ginopilot
30-03-2017, 07:03
Come no , notoriamente il pesce d' aprile è l' 11 e non l' uno....:rolleyes:

Che dire , certi utenti sono sempre più sorprendenti , non postano nelle decine di thread dedicati al brand del cuore ma trovano il tempo di farlo nei thread dove si parla di Windows con il solito goffo tentativo di trollare senza rendersi conto di scadere oramai nel ridicolo ma sopratutto che l' antifona non attacca....:rolleyes:

Buona giornata...

:)

Certi utenti, forse per superficialita', commentano un commento senza carpirne il significato. :sofico:

ilario3
31-03-2017, 09:56
A me Cortana non mi ha mai dato fastidio, l'ho disattivata sin da subito e non la uso :D

Quoto, fatto anch'io dopo aver installato win10 :D

reggiolas
01-04-2017, 14:48
Cortana la utilizzerei se non mandasse ogni mio intrallazzo a Microsoft, la sego sempre dalle policy e buonanotte. Ma un assistente offline è tropo complicato da fare?
Se al posto di fare tante cose inutili facessero pulizia nel os e mettessero un istallazione decente che ti permettesse di selezionare i componenti sarebbe cosa gradita.
Solo a me da fastidio il fatto che al primo avvio si scarichino 300mb si spazzatura che tocca rimuove??

MaxFabio93
01-04-2017, 17:03
Cortana la utilizzerei se non mandasse ogni mio intrallazzo a Microsoft, la sego sempre dalle policy e buonanotte. Ma un assistente offline è tropo complicato da fare?
Se al posto di fare tante cose inutili facessero pulizia nel os e mettessero un istallazione decente che ti permettesse di selezionare i componenti sarebbe cosa gradita.
Solo a me da fastidio il fatto che al primo avvio si scarichino 300mb si spazzatura che tocca rimuove??

A parte la versione Home un pò limitata in Windows 10 puoi limitare o personalizzare praticamente tutto, impostazioni di privacy e aggiornamenti compresi...se intendi le app che si preinstallano sono d'accordo, una schifezza come Candy merda che viene prontamente disinstallata. :asd:

oliverb
04-04-2017, 08:08
"l'installazione delle app"
dio santo quanto non sopporto questo maledetto termine da bimbominchia "app".
Su pc programmi si chiamavano e programmi si chiamano ancora!!