PDA

View Full Version : Il nuovo iPhone si chiamerà iPhone Edition: ecco come sarà il telefono del decimo anniversario di Apple

Redazione di Hardware Upg
29-03-2017, 17:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/il-nuovo-iphone-si-chiamera-iphone-edition-ecco-come-sara-il-telefono-del-decimo-anniversario-di-apple_67945.html

L'indiscrezione giunge direttamente da un addetto ai lavori che ribalta completamente tutto quello ad oggi dichiarato dai precedenti rumor. Il nuovo iPhone non avrà il vetro sul retro e utilizzerà una fotocamera con doppio sensore allungata in verticale.

Click sul link per visualizzare la notizia.

recoil
29-03-2017, 17:14
touchID sul retro non ci credo nemmeno se lo vedo, sarebbe un'idiozia clamorosa...

Thunder-74
29-03-2017, 17:24
Vi voglio bene, quasi sicuramente acquisterò il nuovo iPhone non plus ultra, ma vi posso dire che siete ridondanti con queste notizie... una presunta voce sembra farvi scatenare la voglia di scoop... vi prego basta che fate venire la voglia agli amanti della mela, di passare ad Android.. ribadisco ... vi voglio comunque bene ...

acerbo
29-03-2017, 19:19
bello sto galaxy iphone :asd:

gd350turbo
29-03-2017, 19:23
Azz...
Se non si sbrigano a farlo uscire, a forza di rumor ci metteranno anche il teletrasporto...

aqua84
29-03-2017, 20:15
touchID sul retro non ci credo nemmeno se lo vedo, sarebbe un'idiozia clamorosa...
non penso proprio che facciano un clone di un clone cinese di un altro smartphone

giuliop
29-03-2017, 21:43
Fino a poco tempo fa c'erano i punti di domanda, ora andiamo di certezze a casaccio. :doh:

marcowave
29-03-2017, 22:18
Per me ci sono 0 probabilità che sia cosi.

opelio
30-03-2017, 07:12
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/il-nuovo-iphone-si-chiamera-iphone-edition-ecco-come-sara-il-telefono-del-decimo-anniversario-di-apple_67945.html

L'indiscrezione giunge direttamente da un addetto ai lavori che ribalta completamente tutto quello ad oggi dichiarato dai precedenti rumor. Il nuovo iPhone non avrà il vetro sul retro e utilizzerà una fotocamera con doppio sensore allungata in verticale.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Il rapporto realizzato da idrop news.... neanche fosse l'ansa. Cara hwupgrade, non è meglio dedicarsi ai set di cacciavite in offerta ?

Atarix71
30-03-2017, 07:28
@recoil
Perche' secondo te il touchID posteriore sarebbe un'idiozia? Adesso ho un huawei p9 plus proprio con touchID posteriore e ti posso assicurare che dopo l'iniziale smarrimento non ne potrei piu' fare a meno. Grazie anche a caratteristiche sviluppate da huawei (tipo la possibilita' di scorrere le foto, aprire le tendine etc) il touchID posteriore e' per me comodissimo.
Per quanto riguarda l'estetica del nuovo iphone a me piacerebbero i bordi squadrati, basta con gli angoli arrotondati, sanno di datato. A me piace un sacco il design omnibalance di sony, ma che ha il difetto di avere il bordo superiore ed inferiore troppo ingombranti. Un design stile omnibalance, ma con i bordi ridotti all'essenziale sarebbe per me perfetto.

recoil
30-03-2017, 07:34
@recoil
Perche' secondo te il touchID posteriore sarebbe un'idiozia? Adesso ho un huawei p9 plus proprio con touchID posteriore e ti posso assicurare che dopo l'iniziale smarrimento non ne potrei piu' fare a meno. Grazie anche a caratteristiche sviluppate da huawei (tipo la possibilita' di scorrere le foto, aprire le tendine etc) il touchID posteriore e' per me comodissimo.

la stragrande maggioranza di utenti iPhone ha una cover
ok, facciamo le cover con il buco per il touchID... ma a parte che sarebbero brutte dal punto di vista estetico, su quello possiamo pure passarci sopra, resta il fatto che devi sollevarlo dal tavolo per sbloccarlo
poi fossero partiti con il touchID dietro ok, la gente si sarebbe abituata così, ma come lo giustifichi lo spostamento sul retro dopo anni in cui hai avuto l'home button con il sensore lì davanti?
io diverse volte al giorno lo sblocco mentre è appoggiato sulla scrivania, con il touchID dietro dovrei sollevarlo e trovare il sensore. è vero che poi ti abitui e lo becchi al primo colpo ma che innovazione sarebbe?
secondo me lo integreranno nel display in qualche modo

Portocala
30-03-2017, 08:30
Ma il problema non si pone.

Se è sul tavolo: scan iride.
Se lo tiri fuori dalla tasca: sensore posteriore (che è indubbiamente più comodo).

Ormai il display edge to edge è la novità. Se Apple dovesse continuare con i pollicioni sotto e sopra il display ne risentirebbe tantissimo nelle vendite (che poi magari lo faranno con il 7S e non con l'Ediscion).

recoil
30-03-2017, 08:35
Ma il problema non si pone.

Se è sul tavolo: scan iride.
Se lo tiri fuori dalla tasca: sensore posteriore (che è indubbiamente più comodo).

scan iride ok ma non sempre
io non è che sto a fissare il telefono quando è sul tavolo, butto un'occhio alle notifiche ma se sta sul tavolo punta verso il soffitto

si tratta di cambiare abitudini che non è necessariamente un male, ma ci deve essere un vantaggio nell'implementare una soluzione nuova
se il vantaggio è un telefono senza cornici che mi da più display a parità di dimensioni allora ci può stare un compromesso con il touchID, ma devono trovare una soluzione veramente comoda e che funzioni come, o addirittura meglio, di quella attuale

gioloi
30-03-2017, 08:51
E se li mettessero entrambi, fronte-retro?
Quando il telefono è sulla scrivania hai ragione tu; infatti, io attivo lo schermo con doppio tap e inserisco il codice di sblocco, non proprio immediato (ma sempre meglio che sollevarlo, in certi casi).
Ma quando lo impugni normalmente il sensore posteriore è comodissimo, specie su padelloni da 5 e più pollici.
Ovviamente ho una cover di silicone trasparente con buco posteriore e non è così brutta. ;)

recoil
30-03-2017, 08:58
E se li mettessero entrambi, fronte-retro?
Quando il telefono è sulla scrivania hai ragione tu; infatti, io attivo lo schermo con doppio tap e inserisco il codice di sblocco, non proprio immediato (ma sempre meglio che sollevarlo, in certi casi).
Ma quando lo impugni normalmente il sensore posteriore è comodissimo, specie su padelloni da 5 e più pollici.
Ovviamente ho una cover di silicone trasparente con buco posteriore e non è così brutta. ;)

diciamo che se lo tolgo di tasca per sollevarlo mi va bene pure il sensore frontale che mi guarda la faccia o l'iride tanto vuol dire che sto fissando il telefono

la cover con il buco secondo me sta bene solo se trasparente che non e' necessariamente un male, ma se la fai colorata esteticamente e' brutta
poi chi se ne frega del bello e brutto io la metto per protezione la cover, ma considera che loro sono maniaci dell'estetica

Portocala
30-03-2017, 09:55
L'unica cosa è pellicola che con questi schermi 2.5D fa pena in quanto non riesce a seguire la curvatura.

*Pegasus-DVD*
30-03-2017, 12:39
ad apple non interessa farci cambiare abitudini
lo han fatto anche con lo sblocco senza touchid

SaintTDI
30-03-2017, 12:56
la stragrande maggioranza di utenti iPhone ha una cover
ok, facciamo le cover con il buco per il touchID... ma a parte che sarebbero brutte dal punto di vista estetico, su quello possiamo pure passarci sopra, resta il fatto che devi sollevarlo dal tavolo per sbloccarlo
poi fossero partiti con il touchID dietro ok, la gente si sarebbe abituata così, ma come lo giustifichi lo spostamento sul retro dopo anni in cui hai avuto l'home button con il sensore lì davanti?
io diverse volte al giorno lo sblocco mentre è appoggiato sulla scrivania, con il touchID dietro dovrei sollevarlo e trovare il sensore. è vero che poi ti abitui e lo becchi al primo colpo ma che innovazione sarebbe?
secondo me lo integreranno nel display in qualche modo

scan iride ok ma non sempre
io non è che sto a fissare il telefono quando è sul tavolo, butto un'occhio alle notifiche ma se sta sul tavolo punta verso il soffitto

si tratta di cambiare abitudini che non è necessariamente un male, ma ci deve essere un vantaggio nell'implementare una soluzione nuova
se il vantaggio è un telefono senza cornici che mi da più display a parità di dimensioni allora ci può stare un compromesso con il touchID, ma devono trovare una soluzione veramente comoda e che funzioni come, o addirittura meglio, di quella attuale

Esattamente questo... io pure quando sono a lavoro tengo l'iphone sulla scrivania pancia in su... e lo sblocco allungando la mano, quindi la scansione dell'iride e/o facciale è proprio insensata... stessa cosa il touchID posteriore, perchè devo alzare il telefono, a quel punto uso la scansione dell'iride.

Ma anche dietro quando lo tieni in mano secondo me è scomodo, ma a prescindere da questo... non credo proprio che Apple si mette a fare una cazzata simile, al massimo posso immaginare un touch id al lato, come altro bottone vicino al tasto di spegnimento... cosi avrebbe più senso... anche se la cover deve avere il buco per questo "tasto".

Certo ben venga uno schermo più grande, side-by-side... visto pure che ho il 7plus ed è una bella padella, ma non con la cazzata del touch id dietro.

pcmachine
30-03-2017, 23:15
ad apple non interessa farci cambiare abitudini
lo han fatto anche con lo sblocco senza touchid

tranne per il modo di ascoltare musica:sofico: vedi jack 3.5

ilario3
31-03-2017, 09:50
Il rapporto realizzato da idrop news.... neanche fosse l'ansa. Cara hwupgrade, non è meglio dedicarsi ai set di cacciavite in offerta ?

:sbonk:

:mano:

DjLode
31-03-2017, 10:09
L'unica cosa è pellicola che con questi schermi 2.5D fa pena in quanto non riesce a seguire la curvatura.

Le ignobili pellicole di vetro che lasciano scoperti i bordi :muro:
Ne ho presa una full per un Plus, si è rotta in 23 secondi netti... esattamente sul bordo.
Non riesco però più a tornare a quelle classiche dopo aver scoperto il vetro.

quiete
31-03-2017, 16:36
così è mellio :D
http://i67.tinypic.com/2n66xia.jpg