View Full Version : Samsung Galaxy S8 ufficiale, caratteristiche, prezzo e disponibilità
Redazione di Hardware Upg
29-03-2017, 17:00
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/4876/samsung-galaxy-s8-ufficiale-caratteristiche-prezzo-e-disponibilita_index.html
Annunciato pochi istanti fa in contemporanea tra Londra e New York, il nuovo top di gamma Samsung si candida ancora una volta al premio per il miglior smartphone dell'anno. Grande lavoro sul design ma anche su alcune funzionalità software
Click sul link per visualizzare l'articolo.
ArteTetra
29-03-2017, 17:18
Bello, probabilmente fra un paio d'anni ne prenderò uno usato.
Ma... è proprio necessario quel bordo/sfondo attorno alle icone? Si tolgono i bordi fisici e si aggiungono bordi virtuali? :asd:
Per un Android più di 800€?
Siamo alla follia pura!
lucasantu
29-03-2017, 17:32
Siamo alla follia pura!
tranquillo , dopo 1 mese si trova in offerta a 150€ in meno :stordita: :fagiano: come da copione tutti gli anni
Vedremo come andranno le vendite , così a sentimento non penso supereranno quelle di s7 all'uscita
TheDarkAngel
29-03-2017, 17:33
tranquillo , dopo 1 mese si trova in offerta a 150€ in meno :stordita: :fagiano: come da copione tutti gli anni
Il P10 si trova già a 530 :p
Sinceramente, anche se follemente appassionati, comprare un terminale di fascia alta al d1, è davvero uno spreco.
Da profondo ignorante in materia di smartphone chiedo: quali sono gli smartphone competitor della stessa fascia di questo? Che prezzi hanno?
Spider Baby
29-03-2017, 18:02
Bello, probabilmente fra un paio d'anni ne prenderò uno usato.
Ma... è proprio necessario quel bordo/sfondo attorno alle icone? Si tolgono i bordi fisici e si aggiungono bordi virtuali? :asd:
Immagino sia come sull'S7: è un ritocco estetico disattivabile, per uniformare la grafica delle icone. Io l'ho tolto subito!
Da profondo ignorante in materia di smartphone chiedo: quali sono gli smartphone competitor della stessa fascia di questo? Che prezzi hanno?
Dipende che si intende per competitor.
Il top di gamma a Marchio Premium in europa? Beh, Apple, più o meno siamo lì come prezzi ma con un servizio post-vendita ineguagliabile.
Oppure parliamo di smartphone tecnologicamente avanzati? in questo caso lo Xiaomi Mi MIX è molto più innovativo e costa la metà (circa).
Oppure parliamo di smartphone tecnologicamente avanzati? in questo caso lo Xiaomi Mi MIX è molto più innovativo e costa la metà (circa).
Buona la seconda! :)
Ma come qualità sono comparabili? Huawei com'è messo?
@Rigetto
Huawei dopo la doppia fotocamera non ha tirato fuori nulla di nuovo. il P10 è una semplice evoluzione del modello precedente, a meno della connessione 5G (che chissenefrega in questo momento).
Xiaomi ha due linee di prodotti, Mi (premium) e RedMi (budget). La linea Mi ovviamente è quella cui appartiene il MIX. In generale hanno una qualità costruttiva ben superiore alle controparti Samsung, sia come qualità dei materiali che come assemblaggio. Il MIX ha queste caratteristiche ma ovviamente è fragile per sua natura (Il display fino al bordo non da modo allo chassis di assorbire gli urti) e una cover rovinerebbe di molto l'effetto WOW... ma se uno vuol fare il figo questo è il massimo della tecnologia attuale.
- Niente tasti home, back, tasks fisici ma gli odiosi e scomodi tasti on-screen.
- Schermo con rapporto 18,5:9 di cui non capisco il senso. Facendo i calcoli quello da 5,8" ha lo schermo della stessa larghezza di un 5,1" con rapporto 16:9. Praticamente è un 5,1" allungato quindi nessun beneficio come tastiera più larga, maggior larghezza per documenti o web etc. come negli smartphones da 5,8" e 16:9. Tanto il 99% delle volte lo si usa in verticale.
- Prezzo esagerato (100 euro in più dell's7 quando uscì un anno fa).
IMHO il peggior galaxy di sempre. Poi de gustibus... ma a me non gusta per niente! Scaffale! :mad:
bello :sbav:
per il prezzo vabbè, tanto fra qualche mese costerà 2-300€ in meno :asd:
Le icone più brutte e confusionarie della storia di Android.
Sono riusciti a fare peggio di Huawei e questo denota che si sono impegnati parecchio :sofico:
a me esteticamente piace davvero tanto!
a me esteticamente piace davvero tanto!
A me invece sembra proprio anonimo, forse sarà anche il bluetto triste dello sfondo, invece l'S7 mi piaceva.
nonostante i bordi piu' sottili mi sembra troppo piu' lungo del S6, un po' esagerate queste nuove dimensioni
- Niente tasti home, back, tasks fisici ma gli odiosi e scomodi tasti on-screen.
Occupano spazio inutile, il feedback che danno i tasti onscreen a me va più che bene.
- Schermo con rapporto 18,5:9 di cui non capisco il senso. Facendo i calcoli quello da 5,8" ha lo schermo della stessa larghezza di un 5,1" con rapporto 16:9. Praticamente è un 5,1" allungato quindi nessun beneficio come tastiera più larga, maggior larghezza per documenti o web etc. come negli smartphones da 5,8" e 16:9. Tanto il 99% delle volte lo si usa in verticale.
Hai una riga in più di icone, che è un'ottima cosa. Aiuta a navigare (in orizzontale).
Tanto scenderà ;)
bruttissimo IMHO
con lo schermo lungo non ci faccio nulla.
la mancanza di tasti fisici era l'unico motivo per cui i huawei non mi piacevano tanto, ma a sto punto siamo ad una uniformità di proposte imbarazzante.
altri terminali a meno della metà del prezzo con batterie da 4000mAh.
telefono piazzato li come segnaposto in attesa di una vera innovazione.
Occupano spazio inutile, il feedback che danno i tasti onscreen a me va più che bene.
Invece è il contrario. I tasti fisici non occupano spazio utile perché occupano lo spazio della cornice che nei modelli con tasti on-screen rimane inutilizzata. Persino nell's8 anche se la cornice è ridotta.
Sono i tasti on-screen che invece occupano spazio utile dello schermo. E quando non appaiono bisogna fare due tap invece di uno per qualsiasi operazione quindi sono scomodi.
Hai una riga in più di icone, che è un'ottima cosa. Aiuta a navigare (in orizzontale).
Per navigare in verticale (come lo si usa nel 99% dei casi) è meglio un 16:9 o un vecchio 3:2 (=13,5:9)
Tanto scenderà ;)
Sì, ma se parte da 100 euro in più e scende alla stessa velocità costerà sempre 100 euro in più...
di bello e' bello... pero' se lo tengono loro a quel prezzo
- Niente tasti home
C'è e sta sotto al display, quindi quando premi il simbolo del quadrato stai in realtà premendo il tasto fisico. :)
thedoctor1968
29-03-2017, 23:32
molto bello, se ci installano Ios lo compro :)
Falcoblu
30-03-2017, 07:54
Siamo alla follia pura!
È la stessa follia di chi ne spende anche più di mille per un' altro dispositivo con il logo della mela mangiata sulla cover posteriore, non vedo dove sia la differenza...
:)
Piaccia o non piaccia, ma sicuramente un formfactor innovativo.
Attendiamo Apple e vediamo cosa si inventa x il prossimo iPhone
a livello di design è proprio bello, sicuramente una spanna sopra tutti gli altri.
Marko#88
30-03-2017, 09:19
È la stessa follia di chi ne spende anche più di mille per un' altro dispositivo con il logo della mela mangiata sulla cover posteriore, non vedo dove sia la differenza...
:)
È diverso, un iPhone dopo tot tempo costa più o meno uguale e si rivende a cifre alte. Un Galaxy dopo un anno costa nuovo la metà del lancio e usato lo svendi. Poi io ritengo assurdo spendere 1000 euro per un telefono... ma comprendo leggermente di più chi lo fa per iPhone.
Detto questo, se mi fanno un 4/4.3" con quelle cornici lo vado a comprare al day one, non mi importa se iOS o Android nè la marca.
È diverso, un iPhone dopo tot tempo costa più o meno uguale e si rivende a cifre alte. Un Galaxy dopo un anno costa nuovo la metà del lancio e usato lo svendi. Poi io ritengo assurdo spendere 1000 euro per un telefono... ma comprendo leggermente di più chi lo fa per iPhone.
Detto questo, se mi fanno un 4/4.3" con quelle cornici lo vado a comprare al day one, non mi importa se iOS o Android nè la marca.
Sfatiamo anche questo mito un iPhone regge il mercato fino a quando non esce il modello
Nuovo alias 1 anno dopo di che raggiunge prezzi simili ad un galaxy
Invece è il contrario. I tasti fisici non occupano spazio utile perché occupano lo spazio della cornice che nei modelli con tasti on-screen rimane inutilizzata. Persino nell's8 anche se la cornice è ridotta.
Sono i tasti on-screen che invece occupano spazio utile dello schermo. E quando non appaiono bisogna fare due tap invece di uno per qualsiasi operazione quindi sono scomodi.
Sì, beh, neanche io mi ci ritrovo. Tuttavia con i tasti on-screen puoi aggiungere delle gesture (tipo se fai uno slide con il tasto home, passi all'applicazione precedente o successiva, ecc.). Però io non ce la faccio lo stesso ad usarli.
Per navigare in verticale (come lo si usa nel 99% dei casi) è meglio un 16:9 o un vecchio 3:2 (=13,5:9)
Sottoscrivo
Sì, ma se parte da 100 euro in più e scende alla stessa velocità costerà sempre 100 euro in più...
Vero è che i Samsung scendono più velocemente di altri ... il che non è bello per chi lo compra a prezzo pieno!
Scusa, ma allungare il display per metterci dentro i tasti virtuali che altrimenti occuperebbero troppo schermo per te è innovativo?
Per me è innovativo usare la seconda fotocamera in B/N per migliorare la qualità delle foto (Huawei P9), o usare un sensore a ultrasuoni come sensore di prossimità e un trasduttore applicato al display come altoparlante (Xiaomi Mi MIX). Innovativo era quello che faceva Apple con gli iPhone quando c'era Jobbs. Tutto il resto per ora è solo evolutivo, non innovativo.
Wow bellissimo, sembra un Elephone da 1000 euro!
AlexXxin
30-03-2017, 11:07
Mi chiedo se convenga davvero acquistare un top di gamma. Ormai ci sono medi di gamma che per prestazioni e schermo si sono avvicinati molto.
Direi che le differenze maggiori siano solo nella fotocamera.
Sfatiamo anche questo mito un iPhone regge il mercato fino a quando non esce il modello
Nuovo alias 1 anno dopo di che raggiunge prezzi simili ad un galaxy
il solito guastafeste :asd:
Scusa, ma allungare il display per metterci dentro i tasti virtuali che altrimenti occuperebbero troppo schermo per te è innovativo?
Per me è innovativo usare la seconda fotocamera in B/N per migliorare la qualità delle foto (Huawei P9), o usare un sensore a ultrasuoni come sensore di prossimità e un trasduttore applicato al display come altoparlante (Xiaomi Mi MIX). Innovativo era quello che faceva Apple con gli iPhone quando c'era Jobbs. Tutto il resto per ora è solo evolutivo, non innovativo.
Ovvio che il termine "innovativo" è relativo! ...in fin dei conti è sempre uno smartphone e, TUTTI gli smartphone fanno sostanzialmente le stesse cose.
Eliminare quasi completamente le cornici sarà una evoluzione fisiologica di tutti i dispositivi e Samsung ci sta arrivando per prima.
PS: al tempo Steve Jobs (tra le altre cose) HA INVENTATO lo smartphone ma oggi il mondo è cambiato e quell'epoca è finita
È diverso, un iPhone dopo tot tempo costa più o meno uguale e si rivende a cifre alte. Un Galaxy dopo un anno costa nuovo la metà del lancio e usato lo svendi.
ancora sta falsità.
Quello che dici è vero SOLO considerando il day one. Già un mese / due dopo un galaxy lo paghi molto meno, e quando lo vai a rivendere in proporzione ci rimetti tanto quanto/ meno di un iphone.
Per me è innovativo usare la seconda fotocamera in B/N per migliorare la qualità delle foto (Huawei P9),[cut] Innovativo era quello che faceva Apple con gli iPhone quando c'era Jobbs. Tutto il resto per ora è solo evolutivo, non innovativo.
il sensore B/N è innovativo se porta dei plus notevoli. La cam di s7 era meglio alla grande della double cam huawei, ergo innovazione inutile.
Sul discorso innovazione Apple è inutile discutere, partirebbero sempre i soliti flame.
Personalmente questo s8 esteticamente mi piace, non sono un fan delle cornici edge, sull's7 edge a volte mi fan bestemmiare, però se è piu stretto a me garba. Ma la vera innovazione che mi interessa è la doc per trasformarlo in "pc". Potrebbe essere davvero una svolta in futuro, se implementata decisamente molto bene come sembra essere questa di samsung. Pare davvero fluida.
Ovvio che il termine "innovativo" è relativo! ...in fin dei conti è sempre uno smartphone e, TUTTI gli smartphone fanno sostanzialmente le stesse cose.
Eliminare quasi completamente le cornici sarà una evoluzione fisiologica di tutti i dispositivi e Samsung ci sta arrivando per prima.
PS: al tempo Steve Jobs (tra le altre cose) HA INVENTATO lo smartphone ma oggi il mondo è cambiato e quell'epoca è finita
steve jobs ha inventato lo smartphone? :confused:
steve jobs ha inventato lo smartphone? :confused:
Stai calmo non è successo nulla.
Chiudi il browser ed esci a fare due passi. :D
Meno male che hanno fatto i frontali scuri (quel poco che rimane almeno), nelle foto che giravano, la versione bianca con tutti i "fori" dei sensori era orripilante.
Esteticamente molto bello, da vedere dal vivo, ma mi piacevano già S6 Edge ed S7 Edge. Purtroppo sono Samsung :D
:mano: :mano: :cincin:
beh magari non a 500euri come l'SE.
beh magri non a 500euri come l'SE.
Con l'HW di un top di gamma anche a 400/500€.
Marko#88
30-03-2017, 17:07
beh magari non a 500euri come l'SE.
Guarda, per un telefono che mi duri due o tre anni, se prestazioni e fotocamera sono di fascia alta, 500 li posso anche spendere (ho un iPhone SE proprio per le dimensioni compatte e lo schermo piccolo attualmente). Chiaro però che mi piacerebbe spendere meno. :D
pcmachine
30-03-2017, 19:48
ho visto lamentele sui tasti a schermo,
ma nessuno ha pensato che basta una mod per rendere fissa la barra nera a display e fare in modo che simuli in tutto e per tutto dei tasti fisici touch.
per capire cosa intendo basta guardare i test di antutu e le barre nere.
quindi direi che Samsung ha fatto una scelta azzeccatissima
mi autocorreggo, non serve alcuna mod.la barra di navigazione la si può bloccare e settare di qualunque colore, anche nera...quindi come avere tasti fisici con il di più della sensibilità regolabile in svariati step
...(ho un iPhone SE proprio per le dimensioni compatte e lo schermo piccolo attualmente). Chiaro però che mi piacerebbe spendere meno. :D
Infatti, ad oggi non c'è scelta, o SE o Zcompact o il nulla, qualche device da terzo mondo che non considero neanche. Comunque cornici esagerate.
Speriamo che con S8 e G6 torni la moda delle cornici piccole che sembrava dimenticata.
ho visto lamentele sui tasti a schermo,
ma nessuno ha pensato che basta una mod per rendere fissa la barra nera a display e fare in modo che simuli in tutto e per tutto dei tasti fisici touch.
per capire cosa intendo basta guardare i test di antutu e le barre nere.
quindi direi che Samsung ha fatto una scelta azzeccatissima
mi autocorreggo, non serve alcuna mod.la barra di navigazione la si può bloccare e settare di qualunque colore, anche nera...quindi come avere tasti fisici con il di più della sensibilità regolabile in svariati step
Ma bloccando i tasti on-screen si perde il vantaggio dello spazio in più nello schermo... E sommando lo spazio dei tasti on-screen allo spazio della cornice inferiore alla fine occuperà più spazio dei tasti fisici. Avrebbe più senso se la cornice inferiore fosse completamente azzerata.
Inoltre con i tasti fisici puoi accendere lo schermo premendo il tasto home (comodo se ce l'hai sul tavolo senza cercare il tasto on sul lato) e hai il lettore impronte davanti (che trovo più comodo).
Stai calmo non è successo nulla.
Chiudi il browser ed esci a fare due passi. :D
misà che è meglio :D
Son d`accordo che é un bel telefono, ma credo che oggigiorno per avere uno smartphone soddisfacente non sia più necessario andare sui top di gamma a meno che si abbia denaro in più da spendere. Addirittura giorni fa avevo la possibilità di prendere un Galaxy S7 5,1 pollici 32 GB nuovo per 400 € ma non lo presi perché non potrei farci di più del mio in uso Huawei P8 che ha le prestazioni come un Galaxy S5.
tuttodigitale
31-03-2017, 00:03
l'estetica mi piace assai, ma c'è un grosso ma....di cosa si erano fatti i progettisti quando hanno deciso di mettere il sensore affianco alla fotocamera? :rolleyes:
Marko#88
31-03-2017, 07:45
Ma bloccando i tasti on-screen si perde il vantaggio dello spazio in più nello schermo... E sommando lo spazio dei tasti on-screen allo spazio della cornice inferiore alla fine occuperà più spazio dei tasti fisici. Avrebbe più senso se la cornice inferiore fosse completamente azzerata.
Inoltre con i tasti fisici puoi accendere lo schermo premendo il tasto home (comodo se ce l'hai sul tavolo senza cercare il tasto on sul lato) e hai il lettore impronte davanti (che trovo più comodo).
Per accendere lo schermo senza tasti fisici si può usare (su molti telefoni almeno) il doppio tap su schermo.
Io contro i tasti a schemo non ho nulla, reputo però scomodo il lettore d'impronta sul retro. Il bello sarebbe proprio averlo integrato sotto il display.
Per accendere lo schermo senza tasti fisici si può usare (su molti telefoni almeno) il doppio tap su schermo.
Solo se non hai impostato lo sblocco tramite impronta digitale altrimenti dovresti fare doppio tap, sollevare lo smartphone e poi toccare il lettore impronte sul posteriore. Con il tasto home fisico e lettore integrato basta un gesto.
Se si potesse sbloccare con doppio tap e avere il lettore impronte integrato nel display e la possibilità di bloccare/sbloccare al momento la comparsa dei tasti on-screen (invece adesso è sempre automatico) e la cornice inferiore totalemente azzerata, allora sì i tasti fisici potrebbero andare in pensione. Ma fino ad allora io preferirò sempre i tasti fisici!
Solo se non hai impostato lo sblocco tramite impronta digitale altrimenti dovresti fare doppio tap, sollevare lo smartphone e poi toccare il lettore impronte sul posteriore. Con il tasto home fisico e lettore integrato basta un gesto.
Se si potesse sbloccare con doppio tap e avere il lettore impronte integrato nel display e la possibilità di bloccare/sbloccare al momento la comparsa dei tasti on-screen (invece adesso è sempre automatico) e la cornice inferiore totalemente azzerata, allora sì i tasti fisici potrebbero andare in pensione. Ma fino ad allora io preferirò sempre i tasti fisici!
La pensavo anche io così venendo da un Oppo che aveva lo sblocco tramite doppio tap.
Quando sono passato al Mate 7 ci ho messo 3 minuti ad abituarmi allo sblocco tramite impronta sul retro del tel, ed ho capito che in realtà sono tutte pippe mentali: si usa benissimo lo stesso.
Il lettore di impronte io lo preferisco sul retro, sul davanti quando tieni il tel in mano devi sempre usare il pollice e avendo mani molto grosse devo sempre provare un paio di volte, mentre con indice e medio non ho problemi e con il sensore dietro rimane molto più naturale.
Marko#88
31-03-2017, 17:17
La pensavo anche io così venendo da un Oppo che aveva lo sblocco tramite doppio tap.
Quando sono passato al Mate 7 ci ho messo 3 minuti ad abituarmi allo sblocco tramite impronta sul retro del tel, ed ho capito che in realtà sono tutte pippe mentali: si usa benissimo lo stesso.
Il lettore di impronte io lo preferisco sul retro, sul davanti quando tieni il tel in mano devi sempre usare il pollice e avendo mani molto grosse devo sempre provare un paio di volte, mentre con indice e medio non ho problemi e con il sensore dietro rimane molto più naturale.
Provato sul retro di un Huawei Pqualcosa... scomodissimo.
Infatti, ad oggi non c'è scelta, o SE o Zcompact o il nulla, qualche device da terzo mondo che non considero neanche. Comunque cornici esagerate. Speriamo torni la moda delle cornici piccole che si sembrava dimenticata.
OT
Come è messa la Sony ora? C'è qualche Compact degno di nota al momento nella gamma Sony? In effetti tolti sony ed apple sui compatti si fa fatica a trovare qualcosa di decente. Z3c è sicuramente il più riuscito per dimensioni schermo.
/OT
OT
Come è messa la Sony ora? C'è qualche Compact degno di nota al momento nella gamma Sony? In effetti tolti sony ed apple sui compatti si fa fatica a trovare qualcosa di decente. Z3c è sicuramente il più riuscito per dimensioni schermo.
/OT
L'ultimo compact uscito non mi ha minimamente convinto.
Resta iPhone SE o cedere alle padelle.
L'ultimo compact uscito non mi ha minimamente convinto.
Resta iPhone SE o cedere alle padelle.
Sono troppo povero per l'iphone :Prrr:
cavolo, sto giro il miglior telefono di sempre.
mi sa che mi tocca smerdare l'iporn sto giro :O
Leggo altrove che sarà annunciato a breve un S8 Mini da 5.3, che se mantiene queste cornici sarà grande come un 4.7 si spera. (EDIT: era un pesce d'aprile preso sul serio da telefonino.net.)
Certo che se mantiene anche il prezzo sarà fuori target, almeno per me, anche aspettando che scenda.
Ormai, vista la (stra)potenza degli attuali top, non rimpiangerei i "mini" alla vecchia maniera, cioè dimezzati nelle prestazioni ma soprattutto nel prezzo.
Vorrà dire che aspetteremo un S8 Micro :D da 4.5-4.7 con dimensioni da 4-4.3.
Marckus87
02-04-2017, 01:38
IMHO il peggior galaxy di sempre. Poi de gustibus... ma a me non gusta per niente! Scaffale! :mad:
sembra migliore in tutto rispetto al predecessore come si fa a sostenere che il peggiore di sempre proprio non lo :confused:
sembra migliore in tutto rispetto al predecessore come si fa a sostenere che il peggiore di sempre proprio non lo :confused:
tra l'altro sara' il samsung con le vendite piu alte di sempre.
Per i motivi che ho detto sopra e comunque era riferito ai miei gusti. Infatti ho scritto IMHO.
Anche se dopo aver visto alcune videorecensioni rettifico in parte la critica suoi tasti on-screen perché Samsung li ha implementati in modo intelligente (non come gli altri dove li detesto). Manca solo il lettore integrato sotto il display per farmi abbandonare i tasti fisici.
Aggiungo però che non mi piacciono le dimensioni (troppo grande) e il fatto che lo schermo sia dual edge (anche se meno dell's7 edge).
Per questi motivi e precedenti a me non piace. Poi se a molti piacerà e farà il botto di vendite allora buon per loro. De gustibus...
flesciato83
03-04-2017, 10:39
bello come tanti altri smartphon top gamma, io sono un fedele utilizzatore xiaomi, ma ultimamnete nn capisco le la politica delle varie case produttrici, dimensioni display troppo grandi, e per quanto mi scoccia ammetterlo apple dal punto dimensioni display è l'unica che offre dimensioni umane, il resto del hardware qualunque altro top gli defeca sopra.
ormai la dimensione minima supera i 5 pollici che secondo me è il massimo gestibile(o per la mia mano), per arrivare ai 6.2. che nn ci stanno neanche nelle tasche e penso che qui siamo tutti d'accordo a prescindere dalla preferenza di marca
Surrucagnolo
03-04-2017, 17:04
Dalle recensioni in giro lagga pure questo, alè! Più di 800€ per laggare e avere sblocco dispositivo incerto oltre che appena 4gb di ram. Op3t continua ad essere superiore!
Frank Sinatra
04-04-2017, 11:56
Ciao a tutti,
mi è arrivato un messaggio della vodafone che mi propone l's8 a 199 Euro in anticipo + 10 Euro per 30 mesi..
Premettendo che il dispositivo mi piace, credete sia conveniente?
Annusate qualche fregatura?
Grazie a tutti
Ciao a tutti,
mi è arrivato un messaggio della vodafone che mi propone l's8 a 199 Euro in anticipo + 10 Euro per 30 mesi..
Premettendo che il dispositivo mi piace, credete sia conveniente?
Annusate qualche fregatura?
Grazie a tutti
Prenotato oggi, arrivo tra il 20 aprile è il 5 maggio.
Con 1€ in più ci sarà la possibilità di prendere accessori per il valore di 79€.
Possibilità anche di prendere il Plus con lo stesso anticipo ma con 15€ a rinnovo per 30 rinnovi.
Frank Sinatra
05-04-2017, 10:22
Prenotato oggi, arrivo tra il 20 aprile è il 5 maggio.
Con 1€ in più ci sarà la possibilità di prendere accessori per il valore di 79€.
Possibilità anche di prendere il Plus con lo stesso anticipo ma con 15€ a rinnovo per 30 rinnovi.
Con 1 Euro in più intendi al mese o sull'anticipo?
Scusa se te lo chiedo, ma l'impressione vedendolo dal vivo? Com'è?
Oggi passo al vodafone store :)
Grazie
Con 1 Euro in più intendi al mese o sull'anticipo?
Scusa se te lo chiedo, ma l'impressione vedendolo dal vivo? Com'è?
Oggi passo al vodafone store :)
Grazie
Esatto, 1€ in più sull'anticipo. Se non ricordo male danno il carica batterie wireless, una custodia, una pellicola e un cavo micro usb. In negozio non sapevano un granchè ma spero in accessori originali (anche se dubito visto che l'offerta è Vodafone).
Dal vivo l'ho visto un attimo perchè c'era un signore che lo stava guardando... è stupendo, tutto nero. Vediamo altre impressioni quando arriva.
L'ultimo Android usato "seriamente" era un S3 che avrei voluto gettare dalla finestra dopo di un pò... spero di non pertirmi :)
Frank Sinatra
05-04-2017, 11:22
Esatto, 1€ in più sull'anticipo. Se non ricordo male danno il carica batterie wireless, una custodia, una pellicola e un cavo micro usb. In negozio non sapevano un granchè ma spero in accessori originali (anche se dubito visto che l'offerta è Vodafone).
Dal vivo l'ho visto un attimo perchè c'era un signore che lo stava guardando... è stupendo, tutto nero. Vediamo altre impressioni quando arriva.
L'ultimo Android usato "seriamente" era un S3 che avrei voluto gettare dalla finestra dopo di un pò... spero di non pertirmi :)
Grazie mille, speriamo bene ;). Sono fiducioso del mio sesto senso che fino ad oggi non mi ha tradito:
Samsung S2
Lg G2
Lg G2
Lg G2
Note 4
Lg G5 (anche se esteticamente non il meglio, funziona molto bene)
ed ora S8.
Posterò le impressioni appena mi arriva.
Grazie mille, speriamo bene ;). Sono fiducioso del mio sesto senso che fino ad oggi non mi ha tradito:
Faccio il tifo anche io per il tuo sesto senso :D
Frank Sinatra
05-04-2017, 11:55
Faccio il tifo anche io per il tuo sesto senso :D
Oh... se proprio poi non ci piace, per quello che lo stiamo pagando, lo rivendiamo uscendone paro ;)
Oh... se proprio poi non ci piace, per quello che lo stiamo pagando, lo rivendiamo uscendone paro ;)
Sì, chiaro! :D
leddlazarus
07-04-2017, 08:51
Ragazzi scusate qua dicono che e' pure dual sim:
http://www.techninja.eu/schede-tecniche/samsung-galaxy-s8-scheda-tecnica-caratteristiche-specifiche/#aps-specs
Dove si può' trovare?
qualsiasi cellulare venduto in china è dual sim. se fai un giro su E**lk trovi i top di gamma samsung in versione dual sim. solo che qui non li importano ufficialmente.
Attenzione quando si comprano questi terminali in altri paesi: spesso cambiano le frequenze LTE e manca la lingua italiana!!!
comunque oggi l'ho provato in un centro commerciale....
signori è bellissimo... a confronto con il mio s6, sembra di avere un terminale di 5-6 anni fa, idem per l'iphone, ha uno schermo bellissimo, e si tiene benissimo in mano
TheDarkAngel
15-04-2017, 15:09
comunque oggi l'ho provato in un centro commerciale....
signori è bellissimo... a confronto con il mio s6, sembra di avere un terminale di 5-6 anni fa, idem per l'iphone, ha uno schermo bellissimo, e si tiene benissimo in mano
L'estetica è molto bella, l'usabilità scarsa, tra impronta dietro accanto alla cam, schermo raccatta riflessi e allungato, non è che ne esca troppo bene.
L'estetica è molto bella, l'usabilità scarsa, tra impronta dietro, schermo raccatta riflessi e schermo allungato, non è che ne esca troppo bene.
io diversamente dagli altri l'ho beccato subito il sensore.....
il pregio è proprio lo schermo allungato... gli altri terminali sembrano vecchi di anni a confronto...
per curiosità lo hai maneggiato dal vivo??
Marko#88
17-04-2017, 09:35
Provato in centro commerciale. La costruzione è ottima ma è inutilizzabile per me con quello schermo. E il sensore di impronte dietro mi è parso scomodissimo, esattamente come negli Huawei che ho provato con la stessa soluzione.
Però un telefono come questo S8, da 4/4,3 pollici (con lo stesso rapporto fra schermo e dimensioni globali) e il sensore di impronte dietro lo schermo (prima o poi ci arriveranno a farlo) lo comprerei domani, sono sincero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.