View Full Version : domanda a chi usa media video pro 6.0
vi chiedo per evitare nella fase di montaggio su time line il rendering o l'anteprima su ogni frame o transizioni che una cosa fastidiosa perche ruba del tempo ,dato che si puo fare alla fine,vorrei sapere come settare per evitare questo fastidioso inconveniente ..grazie per le vostre risposte
bravo sx peppino bye bye
Scusa, potresti spiegarti meglio ?
Non ho capito cosa vuoi evitare: se devi fare il preview di quello che hai fatto per forza devi renderizzare ...
Facci sapere ...
allora vediamo di spiegarmi meglio. mi trovo con delle frame su time line e fin qui ci siamo,quando scelgo il pezzo di frame da mettere su time line ,mi fa l'anteprima nn so' se renderizza in reale questo nn lo so' ma so' che da fastidio per ogni passaggio che si fa',appunto di trasportare dala finestra di origine su time line di qualche frame o pezzo di filmino,mi fa sempre l'anteprima ,e quella finestra che spunta quando si crea il file di tutto il montaggio eseguito per poi creare il vcd ,e una cosa insorportabile ,io vi chiedo se e possibile che cio' non succeda in tempo reale dato che poi alla fine quando si crea il file lo fa' lo stesso,be speriamo che stavolta chi mi legge capisca cosa voglia dire .....bho ...... .incrocio le dita.......aiutooooooooo
bye bye bravo sx
appunto io il preview nn lo voglio fare si evita che l'hardsc surriscaldi ,per ogni pezzo di filmato che tiro su time line dall'origine lui fa il preview,si per quando metto gli efetti che per quando metto su time line le scene tirate o trasportate dall'origine
bye bye bravosx (peppino):( :( :( :(
Ciao,
la risposta al tuo problema dovrebbe essere questa:
poichè quando apri un progetto con Media Studio devi dare delle impostazioni (video, frame, audio, formato ...) ogni volta che cerchi di portare un filmato ( quelle che chiami frame dovrebbero essere clip) se questo filmato ha anche solo un'opzione diversa dal formato del tuo progetto .. allora MSPro cerca di renderizzarlo ... e qui perdi il tuo tempo.
Spero sia tutto qui ..
Ciao, Vighi
p.s.
bella la versione nuova di Blies :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.