Redazione di Hardware Upg
29-03-2017, 06:46
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/intel-annuncia-le-cpu-xeon-e3-1200-v6-basate-su-architettura-kaby-lake_67923.html
Destinate a sistemi server e workstation di ridotte dimensioni queste nuove CPU abbinano le caratteristiche dell'architettura Kaby Lake con le soluzioni tecniche tipiche del mondo dei sistemi Xeon
Click sul link per visualizzare la notizia.
Rubberick
29-03-2017, 09:49
Hmm se dovessi aggiornare passerei almeno a 16 core.. 8 threads li vediamo già dal lontano 2010.. ad occhio :\\
silvandrea
29-03-2017, 11:24
Hmm se dovessi aggiornare passerei almeno a 16 core.. 8 threads li vediamo già dal lontano 2010.. ad occhio :\\
che poi il suffisso "v6", per un attimo, mi aveva fatto supporre che, almeno per gli xeon, gli esacore fossero diventati il processore di base
coschizza
29-03-2017, 12:15
che poi il suffisso "v6", per un attimo, mi aveva fatto supporre che, almeno per gli xeon, gli esacore fossero diventati il processore di base
a che pro ?, taglieresti sono una fetta di mercato non avendo piu a disposizione un prodotto adatto, intel ha tutto il vantaggio ad avere l'offerta piu ampia possibile da 4 a 24 core perche perderne una fetta?
sdjhgafkqwihaskldds
29-03-2017, 12:27
eh, magari con i cores messi a V anziché in linea :D
giovanbattista
29-03-2017, 13:24
dovevi proporgli a questi fessacchiotti di prendere in considerazione almeno una archittettura v12
silvandrea
29-03-2017, 22:49
a che pro ?, taglieresti sono una fetta di mercato non avendo piu a disposizione un prodotto adatto, intel ha tutto il vantaggio ad avere l'offerta piu ampia possibile da 4 a 24 core perche perderne una fetta?
vabbè dai ...sperare nn costa nulla...
silvandrea
29-03-2017, 22:58
eh, magari con i cores messi a V anziché in linea :D
fessacchiotto a chi? e meno male che avevo detto che era solo una svista...
comunque senza "fata turbina" o magheggi "ibridi" il numero di cilindri conta molto meno rispetto al passato...
spero che amd metta un po' di pepe al kiulo e porti il minimo sindacale a 6 cilindri... sto usando sempre di più le macchine virtuali e con 4 cilindri i miei server (giusto due da potenziare) soffrono un po' in salita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.