PDA

View Full Version : Info rma aio cm

lee_oscar
28-03-2017, 20:59
Ciao, avrei bisogno di capire se e come è possibile fare rma per un aio cooler master, non ho scontrino o simile ma leggendo dal sito sembra sia possibile richiederlo (la data si basa sul serial number in questo caso), pero' non ho capito come aprire il ticket, se bisogna contattare il support o altro :mc:
grazie per le info :D

visto il cm fanzone, la garanzia tramite seriale c'e fino al 2020

Trifter
31-03-2017, 12:07
Ciao, avrei bisogno di capire se e come è possibile fare rma per un aio cooler master, non ho scontrino o simile ma leggendo dal sito sembra sia possibile richiederlo (la data si basa sul serial number in questo caso), pero' non ho capito come aprire il ticket, se bisogna contattare il support o altro :mc:
grazie per le info :D

visto il cm fanzone, la garanzia tramite seriale c'e fino al 2020

Dove hai acquistato?

lee_oscar
01-04-2017, 12:14
Non ne ho idea, l' ho preso usato :fagiano:

lee_oscar
02-04-2017, 23:15
Mi sono riregistrato al cmfanzone (il primo account non ne vuole sapere di entrare :sofico: ) registrato il prodotto, chiesto rma e supporto, se non che al momento della registrazione prodotto ho inserito per sbaglio una data di acquisto e ovviamente non posso cambiarla :doh:
(ho scritto cmq che non ho scontrino o simile..)
Ora ammesso che venga accettata cosa bisogna spedire, pompa + radiatore o tutto?

lee_oscar
06-05-2017, 01:43
Ok, aio sostituito con il modello piu' recente master liquid 120 :sofico:
Devo dire che il supporto è stato veramente ottimo :)
Se puo' essere utile :in pratica per il vecchio modello la garanzia durava 5 anni, avendo inserito una data di acquisto 2016 la richiesta rma era stata negata in quanto entro i 2 anni la garanzia è coperta dal negozio in cui viene acquistato, a questo punto non avendo scontrino e spiegato il tutto al supporto hanno riaperto rma e accettato la sostituzione (che ora ha 2 anni di garanzia :fagiano: ) .