PDA

View Full Version : [PS4/PS3/PS Vita][VERCELLI] Vendo Cuffia Sony 2.0 nera wireless stereo con microfono

.ga
28-03-2017, 17:45
Questo è il prodotto:
https://www.sony.it/electronics/playstation-accessories/ps4-headset

Pur avendole acquistate a ottobre del 2014 (sono fuori garanzia), sono praticamente INTONSE (ossia, usate 4/5 volte, caricate un paio di volte). Motivo: acquisto contestuale impianto surround e inutilizzo delle stesse.

Il prodotto è ottimo, ho aspettato molto a vendere perchè è un peccato, ma mi arrendo al non utilizzo.

Scatola originale, contenuto (oltre alle cuffie): Adattatore Wireless, Sacca, Cavo audio, Cavo USB.

Disponibile a spedire ma preferisco consegna a mano (quest'ultima avrà la precedenza a parità di prezzo).

Prezzo 45€ spese di spedizioni escluse.
(il prezzo indicato è già un prezzo da vero affare, quindi non sono propenso a trattarlo).

Pagamento tramite Postepay.

In vendita anche fuori dal forum.

Per qualsiasi informazione resto a disposizione.

.ga
29-03-2017, 20:43
up

.ga
30-03-2017, 07:42
Informo che, in risposta a mio annuncio pubblicato anche su altro sito, sto concludendo la vendita a mano alle condizioni anche qui indicate.

Qualora la vendita si concludesse correttamente, lo posterò qui tempestivamente.

.ga
30-03-2017, 17:05
Vendita conclusa tramite annuncio da altro sito, come annunciato nel post precedente.

Grazie, si può chiudere :)