View Full Version : [PG+SS] Cerco Case con Vetro Temperato ( S340 Elite & similari)
Prima di acquistarlo nuovo vorrei vedere se per caso qualcuno cerca di liberarsi di un case Mid-Tower per mobo ATX o al massimo mATX (non mi interessano itx) con pannello in vetro.
Quello che preferirei è il NZXT S340 Elite (nero opaco/bianco).
Ma valuto anche altri modelli.
Prezzi da regolamento, so che i case si svalutano poco, ma se il risparmio è poco opto per il nuovo ovviamente.
Fatevi sotto!
Ti potrebbe interessare un Corsair 460x rgb?
Ti potrebbe interessare un Corsair 460x rgb?
Potrebbe, poi mi informo meglio sulle specifiche.
intanto ti chiedo..
Condizioni (imballo, ventole, estetica)?
Prezzo?
Potrebbe, poi mi informo meglio sulle specifiche.
intanto ti chiedo..
Condizioni (imballo, ventole, estetica)?
Prezzo?
Complessivo di imballo originale, accessori, manuale, tre ventole rgb con controller (anche esterno) , utilizzato per pochi mesi, condizioni pari al nuovo ma leggermente impolverato (devo pulirlo) e attualmente con hardware montato all'interno.
Prezzo: 100+ss
Io solitamente vendo con spedizione assicurata che costa circa 25€ ma visto che dispone di un buon packaging si può fare anche la spedizione standard.
Complessivo di imballo originale, accessori, manuale, tre ventole rgb con controller (anche esterno) , utilizzato per pochi mesi, condizioni pari al nuovo ma leggermente impolverato (devo pulirlo) e attualmente con hardware montato all'interno.
Prezzo: 100+ss
Io solitamente vendo con spedizione assicurata che costa circa 25€ ma visto che dispone di un buon packaging si può fare anche la spedizione standard.
L'ho visto meglio online e in video, molto molto bello ma troppo aggressivo/da gamer, non fa per me..
Pensavo i led RGB fossero interni e non sulle ventole; lo dovrei utilizzare con le ventole frontali spente e perderebbe parte del fascino.
Cerco qualcosa di più sobrio.
Grazie comunque!
Up.
Preferirei un S340 Elite. Ma valuto..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.