PDA

View Full Version : [PG+SS] Cerco Case con Vetro Temperato ( S340 Elite & similari)

sjmon3
28-03-2017, 10:45
Prima di acquistarlo nuovo vorrei vedere se per caso qualcuno cerca di liberarsi di un case Mid-Tower per mobo ATX o al massimo mATX (non mi interessano itx) con pannello in vetro.

Quello che preferirei è il NZXT S340 Elite (nero opaco/bianco).
Ma valuto anche altri modelli.

Prezzi da regolamento, so che i case si svalutano poco, ma se il risparmio è poco opto per il nuovo ovviamente.

Fatevi sotto!

j0h
28-03-2017, 17:35
Ti potrebbe interessare un Corsair 460x rgb?

sjmon3
28-03-2017, 17:48
Ti potrebbe interessare un Corsair 460x rgb?

Potrebbe, poi mi informo meglio sulle specifiche.
intanto ti chiedo..
Condizioni (imballo, ventole, estetica)?
Prezzo?

j0h
28-03-2017, 18:25
Potrebbe, poi mi informo meglio sulle specifiche.
intanto ti chiedo..
Condizioni (imballo, ventole, estetica)?
Prezzo?
Complessivo di imballo originale, accessori, manuale, tre ventole rgb con controller (anche esterno) , utilizzato per pochi mesi, condizioni pari al nuovo ma leggermente impolverato (devo pulirlo) e attualmente con hardware montato all'interno.

Prezzo: 100+ss
Io solitamente vendo con spedizione assicurata che costa circa 25€ ma visto che dispone di un buon packaging si può fare anche la spedizione standard.

sjmon3
28-03-2017, 19:55
Complessivo di imballo originale, accessori, manuale, tre ventole rgb con controller (anche esterno) , utilizzato per pochi mesi, condizioni pari al nuovo ma leggermente impolverato (devo pulirlo) e attualmente con hardware montato all'interno.

Prezzo: 100+ss
Io solitamente vendo con spedizione assicurata che costa circa 25€ ma visto che dispone di un buon packaging si può fare anche la spedizione standard.

L'ho visto meglio online e in video, molto molto bello ma troppo aggressivo/da gamer, non fa per me..
Pensavo i led RGB fossero interni e non sulle ventole; lo dovrei utilizzare con le ventole frontali spente e perderebbe parte del fascino.
Cerco qualcosa di più sobrio.

Grazie comunque!

sjmon3
30-03-2017, 11:52
Up.
Preferirei un S340 Elite. Ma valuto..