View Full Version : Pen USB perde dati
Scusate per questo nuovo thread ma tempo fa avevo acquistato una Pen Drive USB da 64GB,il problema è che inserendo vari film e arrivato all'incirca sui 15/20gb di occupazione mi capita che i file video inseriti precedentemente vengono "danneggiati".
I file restano ma aprendo il video mi da errore,ho provato a formattare in tutti i modi anche in exfat32 con Windows ma non sono riuscito a risolvere il problema.
E' un problema di formattazione o un problema hardware?
tallines
28-03-2017, 13:27
Ciao, prova a vedere cosa ti dice, sullo stato di salute della pendrive > Check Flash (http://www.wintricks.it/recensioni/check-flash-pendrive-usb/)
Ciao Tallines,sono sempre io ad avere problemi e tu a risolvermeli,grazie ancora dell'aiuto. :D
Provo e ti faccio sapere. ;)
tallines
28-03-2017, 21:10
Ok, fai sapere :)
Ben ritrovato e vediamo se riusciamo a risolvere anche questo problema :)
A naso......secondo me è rovinata, poi........
Sto facendo il test ma ho paura che devo interromperlo,ci vorranno delle ore.
Domani lo faccio da ufficio e ti faccio sapere.
Comunque la pen l'ho acquistata e appena provata mi dava quel problema..
bio.hazard
29-03-2017, 06:32
Comunque la pen l'ho acquistata e appena provata mi dava quel problema..
Fattela sostituire, allora, mi sembra la via più rapida per risolvere il problema.
Non posso,l'ho presa su baya e saranno passati più di 2 anni.
Adesso faccio nuovamente il test e sicuramente arriverà fino a stasera..,poi vi faccio sapere la salute della pennetta.
AGGIORNAMENTO:
Ho iniziato stamane verso le 8:30 con Check Flash e fino adesso ha completato la scrittura,ora è un'oretta che sta facendo la lettura e dopo la 5° casella della 3° riga sono comparse le caselle gialle cioè "errore dati logici"
E' grave? :rolleyes:
Allora ecco un'immagine della situazione..
http://oi68.tinypic.com/vskzm1.jpg
Devo aspettare che finisca oppure dato gli errori posso interrompere il procedimento?
tallines
29-03-2017, 17:07
Allora ecco un'immagine della situazione..
Devo aspettare che finisca oppure dato gli errori posso interrompere il procedimento?
E' rovinata la pendrive, come sospettavo, non occorre che aspetti la fine del test .
Ferma il tutto e acquista una nuova pendrive .
Peccato che non hai la garanzia .
Fermato tutto,è vero che l'ho pagata poco ma non credevo che fosse uno schifo. :doh:
Grazie comunque!
tallines
01-04-2017, 09:53
Fermato tutto,è vero che l'ho pagata poco ma non credevo che fosse uno schifo. :doh:
Bisogna sempre fare attenzione a cosa si acquista..........:)
Grazie comunque!
Di niente .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.