Redazione di Hardware Upg
27-03-2017, 13:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s8-e-s8-plus-tutto-quello-che-sappiamo-prima-della-presentazione_67890.html
Il 29 marzo Samsung presenterà al mondo il nuovo Galaxy S8 e S8+: un top di gamma in duplice versione pronto a dare una scossa al mercato degli smartphone. Quale sarà il suo aspetto, le sue nuove specifiche tecniche, gli accessori e a che prezzo sarà venduto. Cerchiamo di chiarirvi le idee con questo articolo riassuntivo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
varrà la pena passare da s7edge a s8?
Portocala
27-03-2017, 14:30
Dipende se hai soldi da "buttare". Sicuramente sarà uno dei top di gamma Android di riferimento e novità HW ci sono in tutti i reparti.
Unico neo il lettore d'impronte non centrale che darà secondo me parecchie noie (se confermato), risolto probabilmente dalla scansione dell'iride.
varrà la pena passare da s7edge a s8?
Quando mai è valsa la pena di passare da un modello al successivo?
Secondo me si deve sempre saltare almeno un modello, meglio due. Giusto per avere in mano novità reali e non semplici fronzoli di marketing.
Domenik73
27-03-2017, 15:24
Non lo comprerei mai per vari motivi (prezzo in primis). ma, secondo me, l'aspetto più negativo sono i 4gb di ram (quando ci sono smartphone che costano la metà o meno che ne hanno 6), considerando soprattutto i bloatware samsung che ne ciucceranno una bella fetta. Dopo un anno, o meno (con le app che saranno sempre più esose), ti ritroverai con un ex top di gamma che ha magicamente perso la sua fluidità
NeedForSpeed73
27-03-2017, 15:40
I nuovi Samsung Galaxy S8 e S8+ costeranno di più rispetto all'attuale generazione e questo è un punto di fatto. Le indiscrezioni infatti parlano di prezzi maggiorati proprio per la presenza di un comparto tecnico migliore e di ultimissima generazione.
Perché gli anni passati quando usciva un top di gamma ci mettevano SoC e schermo di due generazioni prima?!:mc:
Purtroppo nel segmento ci sono solo due competitor (Samsung e Apple) e sui prezzi fanno un po' di cartello.
Quando presi il mio attuale S6, era appena uscito, top di gamma, processore e schermo di ultima generazione, fischi e lazzi ma lo pagai "solo" 729€. Adesso che vorrei cambiarlo (salto sempre una generazione) con il nuovo S8, dovrò sborsare 100€ in più, per avere più o meno lo stesso progresso che ebbi passando dal Xperia Z2 al S6.
varrà la pena passare da s7edge a s8?
per quale motivo?
personalmente no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.