View Full Version : Sito di notizie
winoni71
27-03-2017, 09:53
Buongiorno,
qualcuno mi può consigliare un sito internet di notizie decente, serio, non di parte politicamente, senza notizie del ca**o, senza titoli acchiappa click?
Ho da sempre usato corriere.it, ma sinceramente non ce la faccio più, è diventato un immondezzaio.
Se leggo un altro titolo con "Cosa succede se..." o "I social si scatenano" o la parola "Ecco", impazzisco.
Grazie.
Buongiorno,
qualcuno mi può consigliare un sito internet di notizie decente, serio, non di parte politicamente, senza notizie del ca**o, senza titoli acchiappa click?
Ho da sempre usato corriere.it, ma sinceramente non ce la faccio più, è diventato un immondezzaio.
Se leggo un altro titolo con "Cosa succede se..." o "I social si scatenano" o la parola "Ecco", impazzisco.
Grazie.
Mah, "non di parte politicamente" non esiste: ogni organo di stampa segue una linea editoriale che propone e sostiene una certa visione del mondo.
Il Corriere non fa eccezione e non fa eccezione www.ansa.it che, però, non mi pare avere i titolacci che dici.
Gnubbolo
30-03-2017, 12:29
"è morto er monnezza" e dentro l'articolo "attore populista che piaceva alla destra", dare la notizia ed informarci sulle cause della morte, le ultime volontà, e far vedere qualche immagine di repertorio senza fare un commento partigiano era troppo complicato ? non è che su altri giornali sia diverso, ma almeno sono divertenti. quando li si compra si sa a prescindere che è più intrattenimento che informazione. io amo lo stile di Facci, ma vorrei anche poter avere accesso a delle notizie raw.
Buongiorno,
Grazie.
Ciao,
ilpost.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.