PDA

View Full Version : Blizzard annuncia StarCraft Remastered e rende gratuito il gioco originale

Redazione di Hardware Upg
27-03-2017, 09:35
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/blizzard-annuncia-starcraft-remastered-e-rende-gratuito-il-gioco-originale_67880.html

Blizzard sta lavorando su una versione aggiornata del glorioso StarCraft con grafica in 4K e contenuti di gioco e per la componente multiplayer inediti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

benderchetioffender
27-03-2017, 09:43
meh...

.. o no?

GM Phobos
27-03-2017, 09:59
a me pare una cosa molto interessante

TigerTank
27-03-2017, 10:03
Ottima cosa, il primo SC è stato un capolavoro, uno dei titoli che meglio ricordo dei miei esordi su pc insieme al primo Diablo, ad Half-Life, Quake 2 e a Baldur's Gate :D
Più che altro però spero che non mettano questa remastered ad un prezzo pari ad un titolo nuovo di zecca.

Mith89
27-03-2017, 10:27
Ottima cosa, il primo SC è stato un capolavoro, uno dei titoli che meglio ricordo dei miei esordi su pc insieme al primo Diablo, ad Half-Life, Quake 2 e a Baldur's Gate :D
Più che altro però spero che non mettano questa remastered ad un prezzo pari ad un titolo nuovo di zecca.

secondo me lo metteranno a 20€ come Age of Empires 2 HD... che ha senso solo con i saldi a 10€ con tutte le espansioni :D

Seangel
27-03-2017, 11:19
Spettacolo ... finalmente... una grandissima notizia. GRAZIE BLIZZARD.

sintopatataelettronica
27-03-2017, 11:46
Più che rilasciare gratuitamente il vecchio starcraft (che ho in 3 edizioni diverse -_-, espansione compresa ) a me piacerebbe che quando fanno uscire 'ste "remastered" se hai comprato il gioco originale ti facessero (almeno un po') di sconto.
Cioè.. mica regalarlo, eh ? Solo un po' di sconto; è qualcosa che ti farebbe sentire davvero apprezzato, come "cliente" (e appassionato)..

Comunque.. speriamo rifacciano la remastered HD pure del primo Diablo, allora.. e di Warcraft 2 !!!! :eek:

(i giochi "classici" Blizzard sono ancora degli autentici capolavori.. e poterli giocare a risoluzioni odierne ... sarebbe più che stupendo)

mmiat
27-03-2017, 12:09
vabbé ma è la grafica vecchia solo in 720p... a sto punto meglio Mass Recall

gatsu.l
27-03-2017, 14:38
Dicesi "raschiare il fondo del barile"....

zerothehero
27-03-2017, 15:05
Mio al giorno 1....anche in single Player il gioco è davvero fantastico

zerothehero
27-03-2017, 15:12
Fate anche il film 😂😂

zerothehero
27-03-2017, 15:13
Dicesi "raschiare il fondo del barile"....

Starcraft 1 è la Bibbia del genere. Urge una ristampa

mmiat
27-03-2017, 15:46

su questo concordo, oltretutto trama di gran lunga migliore e più matura di tutto quello che lo ha seguito...

sintopatataelettronica
27-03-2017, 17:44

su questo concordo, oltretutto trama di gran lunga migliore e più matura di tutto quello che lo ha seguito...

Starcraft 1 resta a tutt'oggi un autentico capolavoro di game design.. ancora ineguagliato..

Già solo poterlo (ri-)giocare in HD... vale la pena.

kliffoth
27-03-2017, 18:55

indubbiamente un titolone, ma come ebbi a dire tempo addietro, ormai l'andazzo è di fare un gioco e poi rivendere lo stesso prodotto in versione REDUX, REMASTERED e simili.

Raramente ci sono delle vere migliorie, per cui si tratta chiedere soldi offrendo poco o nulla in cambio.
Io le chiamerei versioni re-f*cked

zerothehero
27-03-2017, 21:16
Più che altro l'abuso io lo vedo in un altro settore (film) dove spesso i remake deludono.
operazioni del genere nel settore dei vg hanno senso SOLO se sono delle pietre miliari della storia dei videogiochi.

E starcraft 1 sicuramente E" una pietra miliare, con il merito peraltro che tutt'ora è un gioco che suscita ancora l'interesse delle persone.

Lights_n_roses
28-03-2017, 00:22
Ma rifarlo con il motore grafico del II a questo punto non era meglio?