View Full Version : [Mi] Ps4 pro+ssd+CrossHair+Aten CS22U
Ciao a tutti, vendo come da titolo, una PS4 pro praticamente nuova datata il 5 dic. 2016.
Ho sostituito il disco originale con un disco ssd da 750gb marca Crucial MX300. Inoltre vendo un emulatore tastiera e mouse per console marca Cross Hair e uno switch usb per poterla utilizzare sia con il pc che con la console premendo soltanto un tasto. A corredo regalo un paio di giochi (Fallout 4, Need for Speed Rivals e Tom Clancy's The Division).
Tutto in garanzia presso un noto shop.
Per ora non smembro. Preferisco vendere in blocco.
Prezzo 720 euro.
Regole:
- code 1 giorno
- precedenza a chi sta al mio prezzo e ritiro a mano
- In vendita altrove
- Costi di spedizione a carico dell'acquirente
- Mi riservo di ritirare il materiale dalla vendita in qualunque momento
marioc846
27-03-2017, 11:30
Ciao a tutti, vendo come da titolo, una PS4 pro praticamente nuova datata il 5 dic. 2016.
Ho sostituito il disco originale con un disco ssd da 750gb marca Crucial MX300. Inoltre vendo un emulatore tastiera e mouse per console marca Cross Hair e uno switch usb per poterla utilizzare sia con il pc che con la console premendo soltanto un tasto. A corredo regalo un paio di giochi (Fallout 4, Need for Speed Rivals e Tom Clancy's The Division).
Tutto in garanzia presso un noto shop.
Per ora non smembro. Preferisco vendere in blocco.
Prezzo 720 euro.
Regole:
- code 1 giorno
- precedenza a chi sta al mio prezzo e ritiro a mano
- In vendita altrove
- Costi di spedizione a carico dell'acquirente
- Mi riservo di ritirare il materiale dalla vendita in qualunque momento
coda a prezzo da regolamento devi togliere il 22% dal prezzo del nuovo piu' l'usura e ovviamente come usato i giochi li ho tranne Need for speed che prenderei in bundle alla console
interessato solo a console e gioco ( NFS ) offro 400€ ( per via dell' ssd )
coda a prezzo da regolamento devi togliere il 22% dal prezzo del nuovo piu' l'usura e ovviamente come usato i giochi li ho tranne Need for speed che prenderei in bundle alla console
interessato solo a console e gioco ( NFS ) offro 400€ ( per via dell' ssd )
Ti ringrazio per l'offerta ma anche applicando lo sconto iva, non la venderei a meno di 500€ o giù di li con gioco incluso.
Ti ringrazio per l'offerta ma anche applicando lo sconto iva, non la venderei a meno di 500€ o giù di li con gioco incluso.
Il prezzo "da regolamento" sarebbe 615 euro. 400 la console 230 l'SSD e 115 il box per un totale di 750. Senza iva viene 615.
400 per console piu SSD e troppo poco.
marioc846
27-03-2017, 19:40
Il prezzo "da regolamento" sarebbe 615 euro. 400 la console 230 l'SSD e 115 il box per un totale di 750. Senza iva viene 615.
infatti mi va bene quello originale da 1TB senza contare che non cambia poi cosi tanto con l'ssd in termini di velocita'
marioc846
27-03-2017, 20:13
aspetta 750 se parliamo del nuovo al minimo prezzo storico che non e' neanche quello
dato che una PS4 PRO si trova nuova sulle 368€
l'ssd a 230€ ok e parliamo di 600€ - il 22% meno anche l'usura per l'usato '?
infatti mi va bene quello originale da 1TB senza contare che non cambia poi cosi tanto con l'ssd in termini di velocita'
aspetta 750 se parliamo del nuovo al minimo prezzo storico che non e' neanche quello
Giusto per capire, 400 euro per console con disco originale + il solo gioco need for speed ?
su quale pianeta?:rolleyes:
il prezzo più basso online è di 390€
marioc846
29-03-2017, 17:22
su quale pianeta?:rolleyes:
il prezzo più basso online è di 390€
ok vogliamo dire questo del 22% e anche il decurtamento perche' cmq e' usata
http://i.imgur.com/8hbkSdE.jpg
per ,me il prezzo dovrebbe essere solo per la console 300€ al massimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.