View Full Version : Problema con la connessione limitata internet e stampante non va
squaletto
26-03-2017, 19:12
Ciao a tutti.... Non riesco a capire il perché mi compare il punto esclamativo sulla rete.... Poi internet nn funziona più e la cosa strana é che la stampante non stampa più ( questa è collegata via usb) da cosa dipende? Ho provato a staccare tutte le periferiche usb e cambiare la porta ma nulla...
Vi allego uno screen
https://goo.gl/photos/GjC169Tfumy83DW88
Dumah Brazorf
27-03-2017, 08:02
La stampante è collegata al pc via usb? O al router?
Non è che ha anche il collegamento wifi? Può essere che sia stata installata sul pc per comunicare via wifi.
squaletto
27-03-2017, 08:10
É collegata via usb.... Niente WiFi.... É una vecchia mp980 dove lo scanner nn funziona via WiFi si Windows 10, allora la ho lasciata collegata via usb.... Ho anche cambiato chiavetta WiFi giusto per togliere il pensiero che fosse la chiavetta ma nulla.. Dopo un po' mi fa sto scherzo... No internet e neppure riesco ad entrare nel router.... Acces Point...
Dumah Brazorf
27-03-2017, 19:05
Magari scansioni via usb ma stampi via wifi. Dovresti assicurarti che la stampante abbia il wifi spento.
Comunque resta il problema che il wifi si pianta. Cerca i driver più aggiornati per la scheda wifi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.