Milth
26-03-2017, 15:43
Come da titolo vendo materiale vario, tutto in perfetto stato e completo di bundle originale. Solo SSD non ha scatolo ma solo bilaterale di plastica.
MSI GTX 750Ti 2Gb Low profile, forse la pił potente della sua categoria. Bundle completo e soprattutto mai montata per abbandono progetto.
16 Gb DDR3 1866 ADATA di colore rosso low profile, anch'esse complete di confezione originali ed in ottimo stato.
Samsung 840PRO 512Gb, comprato qui sul mercatino tempo fą ed in ottime condizioni...non posso fare screen perché non ho pił una postazione fissa...garantisco il perfetto funzionamento, in caso lo riprendo volentieri.
AIO Enermax Liqtech 120X, bundle completo e perfetto in tutto....
Prezzi:
MSI: 85,00
RAM: 80,00
SSD: 100,00
AIO: 40,00
Regole:
Pagamenti Accettati Postepay e Bonifico
Spedizione con Spediamo.it
a a scambio a mano
Preferenza a Blocchi di pił cose
Code veloci Max 8 Ore
Per qualsiasi info contattatemi pure...
Per foto, inviate PM...
MSI GTX 750Ti 2Gb Low profile, forse la pił potente della sua categoria. Bundle completo e soprattutto mai montata per abbandono progetto.
16 Gb DDR3 1866 ADATA di colore rosso low profile, anch'esse complete di confezione originali ed in ottimo stato.
Samsung 840PRO 512Gb, comprato qui sul mercatino tempo fą ed in ottime condizioni...non posso fare screen perché non ho pił una postazione fissa...garantisco il perfetto funzionamento, in caso lo riprendo volentieri.
AIO Enermax Liqtech 120X, bundle completo e perfetto in tutto....
Prezzi:
MSI: 85,00
RAM: 80,00
SSD: 100,00
AIO: 40,00
Regole:
Pagamenti Accettati Postepay e Bonifico
Spedizione con Spediamo.it
a a scambio a mano
Preferenza a Blocchi di pił cose
Code veloci Max 8 Ore
Per qualsiasi info contattatemi pure...