View Full Version : [sv+sped] scheda audio
come da titolo siccome quella della mobo non va più cerco scheda audio pci o pciex x1 da spendere molto poco compatibile con win 7
come da titolo siccome quella della mobo non va più cerco scheda audio pci o pciex x1 da spendere molto poco compatibile con win 7
Ho una Creative audigy 2 PCI completa di scatola, su win 7 funziona
a me interessa il prezzo.......-)
le andrebbe bene a 25 euro comprese spedizioni una audigy 2 zs? Cioè il modello dopo della audigy 2
Ok diciamo che vorrei spendere sui 10/12 euro
Ok diciamo che vorrei spendere sui 10/12 euro
Il problema è che 8€ van via di spedizione... Venderla a 12€ significa "guadagnarci" 4€ :doh:
Se cambi idea e ti va bene arrivare a 15, batti un colpo
Cambia tipo di spedizione
Cambia tipo di spedizione
Beh, meno di 8€ non c'è nulla che non sia pacco ordinario, che non è tracciabile e impiega tipo 20 giorni ad arrivare. Anche per raccomandata, costerebbe sempre intorno agli 8€ se ti spedissi solo la scheda (che però chissà come arriverebbe) e ancora di più con la scatola che è grandicella.
Ripeto, per 15€ te la vendo spedita, se preferisci aspettare offerte migliori o lasciar perdere non ci sono problemi... ma se in futuro cambierai idea ricontattami pure ;)
Dragonero87
27-03-2017, 12:42
Beh, meno di 8€ non c'è nulla che non sia pacco ordinario, che non è tracciabile e impiega tipo 20 giorni ad arrivare. Anche per raccomandata, costerebbe sempre intorno agli 8€ se ti spedissi solo la scheda (che però chissà come arriverebbe) e ancora di più con la scatola che è grandicella.
Ripeto, per 15€ te la vendo spedita, se preferisci aspettare offerte migliori o lasciar perdere non ci sono problemi... ma se in futuro cambierai idea ricontattami pure ;)
non per farmi gli affari vostri.. ma esiste packlink.. usa diversi corrieri in base al prezzo..
ultimamente sto usando nexive che mi consegna in 24ore a 5,75euri per pacchi di dimensioni medie ( poco piu piccoli di case e simili )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.