View Full Version : consiglio 7'' android x sostituire asus memo pad 7 (budget sotto i 100 euro :()
BlackRose14
24-03-2017, 15:31
Salve,
vi chiedo un consiglio perchè mi serve un tablet da 7 pollici possibilmente sotto i 100 euro e non so proprio come orientarmi..
Questo tablet andrebbe a sostituzione di un asus memo pad hd 7 mex173 che di punto in bianco si è spento e non si accende più. Per l'uso che ne faccio andava benissimo (lo uso giusto come tablet compatto da portare in giro per leggere ebook, navigare, leggere la posta, vedere video su youtube e usare qualche app) quindi vorrei qualcosa che sia simile, possibilmente sotto ai 100 euro. Si trova ancora qualcosa di decente?
Non mi importa che funzioni anche da telefono, mi basta il supporto wifi.
l'amazon fire è economico ma non ha il play store.
Secondo me l'unico decente da 7 pollici che si può trovare facilmente nei negozi è l'Huawei Mediapad T2 7 Pro. Però sta sui 200.
Altrimenti occorre cercare qualcosa di particolare on line.
BlackRose14
27-03-2017, 15:53
Secondo me l'unico decente da 7 pollici che si può trovare facilmente nei negozi è l'Huawei Mediapad T2 7 Pro. Però sta sui 200.
Altrimenti occorre cercare qualcosa di particolare on line.
bello quello ma supera il budget :(
poi come ho detto mi basta il solo supporto wi-fi, l'importante è che non si impalli usando le applicazioni (no giochi) e che lo schermo sia decente
il memo pad dell'asus aveva un ottimo rapporto qualità-prezzo per l'uso che ne faccio.
sulla fascia di prezzo del mio budget ho trovato solo
Lenovo TB3-710I
Huawei Mediapad T1 7.0
Asus ZenPad C 7.0 Z170CG-1B030A
Ho capito ma penso abbiano tutti uno schermo 1024x600. E' un pò scarsa come risoluzione al giorno d'oggi. Per non parlare di 1G RAM.
L'Asus a me piace pure, sottile e compatto. Ma con 1G RAM è praticamente inutilizzabile, rischi di vederti le app andare in crash dopo qualche minuto di utilizzo.
BlackRose14
30-03-2017, 18:28
Ho capito ma penso abbiano tutti uno schermo 1024x600. E' un pò scarsa come risoluzione al giorno d'oggi. Per non parlare di 1G RAM.
L'Asus a me piace pure, sottile e compatto. Ma con 1G RAM è praticamente inutilizzabile, rischi di vederti le app andare in crash dopo qualche minuto di utilizzo.
sulla fascia di prezzo ho trovato un 10'' Mediacom SmartPad Mx
marca che non conosco quindi non saprei valutare. Tra l'altro di questo modello esiste una versione con 2gb di ram e una con 1gb quindi dovrei vedere bene se quello in offerta è il primo o il secondo.
BlackRose14
31-03-2017, 14:42
sull'amazzonia e un negozio di zona ho trovato a poco sopra i 100 euro il Samsung Galaxy TAB A6 7.0" che ha una risoluzione 1280 x 720 Pixels e 1,5 di RAM
qualcuno me lo consiglia?
ha solo la connettività wifi cosa che a me non interessa visto l'uso che ne faccio (mi appoggio sempre al wifi anche in giro. Mal che vada uso il cell come modem) non mi serve proprio la funzione telefono.
a questo punto sulla stessa fascia di prezzo ho
Huawei Mediapad T1 7.0
Samsung Galaxy TAB A6 7.0"
quale conviene?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.