View Full Version : Mnp da Vodafone a Wind
kikkolat
23-03-2017, 15:14
Ciao, pochi giorni fa mi è arrivato un sms da wind di offerta per un rientro con 400min/sms e 5gb a 6 euro, occasione presa al volo. Da negozio wind ho effettuato l'operazione, versando 25 eur con inclusi 15eur di traffico. Bene, oggi scopro che mi ritrovo un credito di 1 euro: i 15 euro sono stati prosciugati dal passaggio a wind. Vi sembra normale? Il piano è un all inclusive gold. Infine poco fa Vodafone mi ha trasferito il credito residuo che vantavo trattenendo 1,50 euro. Una vergogna.
supernitro
23-03-2017, 15:19
Ciao, pochi giorni fa mi è arrivato un sms da wind di offerta per un rientro con 400min/sms e 5gb a 6 euro, occasione presa al volo. Da negozio wind ho effettuato l'operazione, versando 25 eur con inclusi 15eur di traffico. Bene, oggi scopro che mi ritrovo un credito di 1 euro: i 15 euro sono stati prosciugati dal passaggio a wind. Vi sembra normale? Il piano è un all inclusive gold. Infine poco fa Vodafone mi ha trasferito il credito residuo che vantavo trattenendo 1,50 euro. Una vergogna.
Si, è normale.
Il costo di una nuova sim Wind è di €10 con €1 di credito
Il costo di attivazione di All Inclusive Gold è di €9
Il costo di All Inclusive Gold per le prime 4 settimane è di €6
E' normale anche il costo di €1,50 per l'operazione di trasferimento credito
Ti segnalo che puoi invitare i tuoi amici a passare a Wind. Presentandoli puoi aumentare i giga inclusi nella tua offerta ed arrivare fino a 8GB (2gb per amico presentato)
http://www.wind.it/it/privati/tariffe_e_opzioni/ricaricabile/novita_e_promozioni/porta_i_tuoi_amici_in_wind/
kikkolat
23-03-2017, 17:04
Grazie mille, mi fermo allora con eventuali reclami.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.